Basket Café Forum

PALLACANESTRO VALLEDORA ALPIGNANO

« Older   Newer »
  Share  
SuperRio
view post Posted on 4/7/2007, 10:25




CITAZIONE (Luciano Bianciardi @ 4/7/2007, 10:48)
Mi scuso formalmente per aver preso contatto con uno dei vostri ragazzi. Ammetto di aver fatto un gesto di cattivo gusto. . Conosco personalmente i fratelli Campanelli come giocatori leali ed appassionati ed a loro in particolare rinnovo quindi le mie scuse.
Purtroppo ho agito impulsivamente perchè abbiamo alcuni ragazzi di Bussoleno e pensavo che il ragazzo contattato potesse essere uno del gruppo che veniva da noi.
Colgo l'occasione anche per sottolineare che il Giaveno Basket è TOTALMENTE ESTRANEO CON L'EPISODIO. L'iniziativa è stata unicamente personale e me ne assumo tutte le responsabilità.
Mi spiace solo che sul forum si siano solo accesi un po' troppo i toni.
Nella speranza di non aver creato troppo disagio, auguro al Valledora una stagione pari all'entusiasmo ed alla passione che dimostrano di avere i suoi giocatori e dirigenti.

Francesco Calabrò

Scuse accettate.
Forse qualcuno ha esagerato con i toni ma cerca di capire, stiamo cercando di mettere su un gruppo competitivo e ci stiamo sbattendo un sacco per cercare giocatori all'altezza di far disputare alla nostra squadra un campionato di livello.
Il fatto che alcuni dei "candidati" vengano contattati da altri attraverso il nostro forum ha fatto saltare i gangheri a un po' di gente, che ha visto minacciato tutto il lavoro che stiamo facendo.
Avessi saputo che eri te,ti avrei telefonato direttamente, anche perchè avevo una proposta da farti e non sapevo fossi già impegnato col Giaveno Bk.

Pazienza, ci vedremo sul campo.
Auguri anche a voi per la prossima stagione.

Leo Campanelli
 
Top
SuperRio
view post Posted on 6/7/2007, 18:18




A riga... confemato... domani pome ai campetti per le 15.30/16.00... dovrebbero esserci anche BIG SPUMPI e il MENE.

Io e mio frate dovremmo esserci ( se sopravviviamo alle rispettive serate )... Buona serata...
 
Top
Lantarh
view post Posted on 10/7/2007, 17:11




come procede il reclutamento??? forza ragazzi!!!!
 
Top
SuperRio
view post Posted on 11/7/2007, 09:46




CITAZIONE (Lantarh @ 10/7/2007, 18:11)
come procede il reclutamento??? forza ragazzi!!!!

Tutto bene, si è aggiunto un nuovo candidato, è amico di Andre, non lo conosco, dovrebbe giocare quattro.

Stiamo aspettando conferma da Cecco per il prossimo anno, anche se la vedo grigia, tra lavoro e università è parecchio incasinato...

Per giovedì sera ok comunque, dovrebbe esserci anche Steven, il buon Bertu invece mi sa che travaglia... ci sentiamo domattina per definire ora e luogo...
 
Top
supercoach69
icon6  view post Posted on 13/7/2007, 01:09




Buone notizie!!!! Molto probabilmente altri 2 nuovi acquisti.
Un 4 ed un play di discreta caratura tecnica.
Poi comunque come sempre il campo darà il suo responso.
Salutoni a tutti.
Il Coach :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 13/7/2007, 09:59




[QUOTE=SuperRio,4/7/2007, 11:25]
CITAZIONE (Luciano Bianciardi @ 4/7/2007, 10:48)
Mi scuso formalmente per aver preso contatto con uno dei vostri ragazzi. Ammetto di aver fatto un gesto di cattivo gusto. . Conosco personalmente i fratelli Campanelli come giocatori leali ed appassionati ed a loro in particolare rinnovo quindi le mie scuse.
Purtroppo ho agito impulsivamente perchè abbiamo alcuni ragazzi di Bussoleno e pensavo che il ragazzo contattato potesse essere uno del gruppo che veniva da noi.
Colgo l'occasione anche per sottolineare che il Giaveno Basket è TOTALMENTE ESTRANEO CON L'EPISODIO. L'iniziativa è stata unicamente personale e me ne assumo tutte le responsabilità.
Mi spiace solo che sul forum si siano solo accesi un po' troppo i toni.
Nella speranza di non aver creato troppo disagio, auguro al Valledora una stagione pari all'entusiasmo ed alla passione che dimostrano di avere i suoi giocatori e dirigenti.

Francesco Calabrò

Scuse accettate.
Forse qualcuno ha esagerato con i toni ma cerca di capire, stiamo cercando di mettere su un gruppo competitivo e ci stiamo sbattendo un sacco per cercare giocatori all'altezza di far disputare alla nostra squadra un campionato di livello.
Il fatto che alcuni dei "candidati" vengano contattati da altri attraverso il nostro forum ha fatto saltare i gangheri a un po' di gente, che ha visto minacciato tutto il lavoro che stiamo facendo.
Avessi saputo che eri te,ti avrei telefonato direttamente, anche perchè avevo una proposta da farti e non sapevo fossi già impegnato col Giaveno Bk.

Pazienza, ci vedremo sul campo.
Auguri anche a voi per la prossima stagione.

Leo Campanelli


colgo l' occasione per portare i miei saluti e quelli di michele de pra' a francesco calabro'.... anche se forse non e' la discussione giusta !!!

guidotti marco pres fulgor coggiola

hei ma mi sa che fate su un bel gruppo !!!!
 
Top
pivnialbo
view post Posted on 13/7/2007, 11:05




Ciao gente, sta cosa dei playoff sta accendendo il mercato, grazie a tutti i giocatori che ci hanno contattato, stiamo tirando su veramente una bella squadretta... e oggi campetti... se non avete una mazza da fare ci si becca... fatemi sapere!!!

IL BERTU
 
Top
SuperRio
view post Posted on 14/7/2007, 11:05




A riga, dopo il pacco di ieri oggi è confermato... ai campetti, ore 15.30 c.ca, probabilmente a Terracorta...
 
Top
Lantarh
view post Posted on 17/7/2007, 15:07




novita'?
 
Top
SuperRio
view post Posted on 17/7/2007, 16:28




CITAZIONE (Lantarh @ 17/7/2007, 16:07)
novita'?

momento pacifico... ma siamo messi abbastanza bene...

Tra l'altro il coach ha deciso di cominciare preparazione l'ultima settimana di agosto
( per chi è a Torino ovviamente)

Il roster al completo si riunirà a partire dalla prima settimana di settembre
( data da definire, probabilmente o il 3 o il 5)

Cmq appena deciderà bene come gestire la cosa lascerà un avviso sul forum.
 
Top
RICHY13
view post Posted on 23/7/2007, 23:46




scusate si possono sapere chi sono questi giocatori di bussoleno? io sono di bussoleno e gioco da molto ma nn conosco proprio nessuno..... se potete risp grazie!
 
Top
SuperRio
view post Posted on 24/7/2007, 15:58




CITAZIONE (RICHY13 @ 24/7/2007, 00:46)
scusate si possono sapere chi sono questi giocatori di bussoleno? io sono di bussoleno e gioco da molto ma nn conosco proprio nessuno..... se potete risp grazie!

Guarda, sinceramente non lo so, dovresti parlare col Giaveno Bk.
Se leggi bene è il loro allenatore che ha scritto che da loro il prossimo anno ci saranno alcuni giocatori provenienti dal Bussoleno.

Da noi non c'è nessuno che abiti o abbia mai giocato a Bussoleno...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 29/7/2007, 10:30




INIZIO ATTIVITA' AS 2007/2008
Lunedì 27/08/07 - Primo raduno - (27,29,31 agosto)
In orario serale, su campo all'aperto illuminato (condizioni meteo permettendo), cominciamo a fare due tiri, tanto per guardarci un po' in faccia.

Domenica 02/09/07 - Riunione -
Nel pomeriggio, riunione presso la sede della società (Palestra Turati - Strada Campagnola - Alpignano), incontro col presidente, comunicazione su allenamenti, etc...

Lunedì 03/09/07
Inizio preparazione 21.00 - 23.00 palestra scuole medie / pala-Matteotti

ORARIO ALLENAMENTI: come al solito tre allenamenti alla settimana.

Lunedì --> 21.00 - 23.00 palestra scuole medie
Mercoledì --> 21.00 - 23.00 palestra scuole medie / pala-Matteotti*
Venerdì --> 21.00 - 23.00 pala-Matteotti

* possiamo scegliere su quale campo allenarci, ma giocando nella palestra delle sm penso sia più sensato allenarsi lì.

ORARIO PARTITA: in casa giochiamo il lunedì alle 21.00 in alternanza con l'allenamento

IMPORTANTE: comunicate se potete essere presenti già dal 27/08 inviando una mail o postando quì sul forum, in ogni caso appena deciso luogo e ora lascio un messaggio...


 
Top
Lantarh
view post Posted on 31/7/2007, 17:13




ci sono
 
Top
andre983
view post Posted on 1/8/2007, 19:10




al 90%­ ci sono..anche se siete già molto coperti a play... tanti saluti a tutti..

andrea spampinato

ah dimenticavo un grande saluto anche a coach calabro', lo conosco da molto è stato il mio primo allenatore e sono sicuro che il suo non è stato un gesto in cattiva fede.. a presto francè ci si vede in campo!
 
Top
4288 replies since 18/6/2007, 22:24   62423 views
  Share