Basket Café Forum

PALLACANESTRO VALLEDORA ALPIGNANO

« Older   Newer »
  Share  
brosteven
view post Posted on 25/6/2007, 18:17




A parte questi racconti di botte da orbi sui campetti...come procede il reclutamento?
 
Top
SuperRio
view post Posted on 25/6/2007, 18:44




CITAZIONE (brosteven @ 25/6/2007, 19:17)
A parte questi racconti di botte da orbi sui campetti...come procede il reclutamento?

Omettendo i cognomi ti faccio una rapida carrellata così ti fai un'idea

Andrea 1984 Play
Steven 198X Guardia
Don 198X Ala/Guardia
Giuliano 1982 Ala
Andrea 1979 Ala
Andre 1980 Centro

Questi quelli che fin'ora hanno risposto ai vari annunci pubblicati in giro, considera che partiamo da una base di sette giocatori sicuri ( 1 play, 3 guardie, 2 ali, 1 centro ).
Ci servono almeno altri 5-6 elementi.


PS Per rispondere alla mail di Giuliano: ovviamente abbiamo un allenatore
 
Top
cadregan
view post Posted on 28/6/2007, 01:15




Ciao sono Paolo, classe 1985, ho giocato a basket per 7 anni nel Rivoli ma causa prima un infortunio e poi lo studio al poli da 6 anni ho smesso, gioco solo più ai campetti ma sono convinto che con un pò di allenamento e un pò di fiato in più potrei ancora dare il mio contributo..giocavo principalmente come guardia e come ala grande, ma anche come ala piccola nn mi dispiacerebbe giocare! qualunque cosa va bene, l'importante è divertirsi :B):

fatemi sapere,ciaooo! :yes:
 
Top
SuperRio
view post Posted on 28/6/2007, 18:53




CITAZIONE (cadregan @ 28/6/2007, 02:15)
Ciao sono Paolo, classe 1985, ho giocato a basket per 7 anni nel Rivoli ma causa prima un infortunio e poi lo studio al poli da 6 anni ho smesso, gioco solo più ai campetti ma sono convinto che con un pò di allenamento e un pò di fiato in più potrei ancora dare il mio contributo..giocavo principalmente come guardia e come ala grande, ma anche come ala piccola nn mi dispiacerebbe giocare! qualunque cosa va bene, l'importante è divertirsi :B):

fatemi sapere,ciaooo! :yes:

Ciao Paolo, ovviamente sei il benvenuto, e da quello che ho visto l'altro giorno ai campetti potrai sicuramente darci una mano... se sabato vai di nuovo lasciami un post sul forum, io e il bertu sicuramente due tiri da qualche parte andremo a farli...





A breve anche il coach sul forum...
 
Top
cadregan
view post Posted on 29/6/2007, 11:16




CITAZIONE (SuperRio @ 28/6/2007, 19:53)
CITAZIONE (cadregan @ 28/6/2007, 02:15)
Ciao sono Paolo, classe 1985, ho giocato a basket per 7 anni nel Rivoli ma causa prima un infortunio e poi lo studio al poli da 6 anni ho smesso, gioco solo più ai campetti ma sono convinto che con un pò di allenamento e un pò di fiato in più potrei ancora dare il mio contributo..giocavo principalmente come guardia e come ala grande, ma anche come ala piccola nn mi dispiacerebbe giocare! qualunque cosa va bene, l'importante è divertirsi :B):

fatemi sapere,ciaooo! :yes:

Ciao Paolo, ovviamente sei il benvenuto, e da quello che ho visto l'altro giorno ai campetti potrai sicuramente darci una mano... se sabato vai di nuovo lasciami un post sul forum, io e il bertu sicuramente due tiri da qualche parte andremo a farli...





A breve anche il coach sul forum...

ok, domani sento anche quel ciccione che gioca nella ginnastica :D e se veniamo ti scrivo..
 
Top
supercoach69
view post Posted on 29/6/2007, 14:40




Ciao superRio, mi sembra di capire che il reclutamento stia procedendo abbastanza bene.
Mi sembra che tutti quelli che hanno scritto siano molto ben intenzionati e questo è un ottimo segno.
Lo spirito è quello buono .

Ciao,Ciao :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :P :P :P :P
 
Top
SuperRio
view post Posted on 30/6/2007, 10:30




SO CHE QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO MAIL DA UNA SOCIETA' (SENZA FARE NOMI VISTO CHE SIAMO GENTE CORRETTA, NOI!) CHE USA EVIDENTEMENTE IL NOSTRO FORUM PER CERCARE GIOCATORI... VI INVITO A COMUNICARMELO SE SUCCEDESSE DI NUOVO, NESSUNO VIETA A CHIUNQUE DI APRIRSI UN TOPIC E CERCARE GIOCATORI, MI SEMBRA PROPRIO UNA CAROGNATA USARE QUELLO DI UN'ALTRA SOCIETA' , GIA' FA CAPIRE CHE TIPO DI GENTE SIANO...

Edited by SuperRio - 30/6/2007, 12:03
 
Top
supercoach69
view post Posted on 30/6/2007, 10:40




Mi sembra di capire che i furbi ed i disonesti sono proprio dappertutto.
NON TROVO PER NIENTE GIUSTO SFRUTTARE LE IDEE DEGLI ALTRI PER RINFORZARE LE PROPRIE SOCIETA' E VISTO CHE NON GIOCHIAMO IL CAMPIONATO DI SERIE A DOVE CI SONO IN BALLO DEI GROSSI INTERESSI ECONOMICI, PENSO CI SI POSSA COMPORTATRE IN UNA MANIERA DIFFERENTE.

QUINDI PER CONCLUDERE DICO ALLE PERSONE CHE GESTISCONO QUESTA SOCIETA' DI USARE DEI MEZZI PIU' CONSONI ALL'AMBIENTE E ALLO SPIRITO SPORTIVO; QUINDI VI CHIEDO DI APRIRVI UN VOSTRO FORUM PER TROVARE NUOVI GIOCATORI, E DI NON UTILIZZARE QUELLO ALTRUI.
VOGLIO ANCORA RICORDARE A QUESTE PERSONE CHE LA LEALTA' E L'ONESTA PAGANO SEMPRE.
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 30/6/2007, 10:41




CITAZIONE (SuperRio @ 30/6/2007, 11:30)
SO CHE QUALCUNO DI VOI HA RICEVUTO MAIL DA UNA SOCIETA' (SENZA FARE NOMI VISTO CHE SIAMO GENTE CORRETTA, NOI!) CHE USA EVIDENTEMENTE IL NOSTRO FORUM PER CERCARE GIOCATORI... VI INVITO A COMUNICARMELO SE SUCCEDESSE DI NUOVO, NESSUNO VIETA A CHIUNQUE DI APRIRSI UN TOPIC E CERCARE GIOCATORI, MI SEMBRA PROPRIO UNA CAROGNATA USARE QUELLO DI UN'ALTRA SOCIETA' , GIA' FA CAPIRE CHE TIPO DI GENTE SONO...

ma daiiiiiiiiiiiiiii ................... non ci credo........!!!?? ma che gente c'e' in giro ?? non finiro' mai di stupirmi........!
intanto ti faccio i complimenti x l' idea e vi faccio i migliori auguri per il prossimo campionato
marco pres fulgor coggiola
 
Top
SuperRio
view post Posted on 30/6/2007, 10:47




Guarda ci sono rimasto malissimo anche io, la cosa triste è che forumfree è un gran mezzo di comunicazione, e soprattutto è gratuito... nessuno pone limitazioni, non c'è copyright sulle idee, potevano fare la stessa cosa anche loro... veramente la guerra dei poveri...

Grazie per gli auguri e per l'appoggio, il fatto che tu sia venuto a leggere sul nostro topic mi fa capire che evidentemente siamo riusciti a farci notare.

Buon basket!!!

Edited by SuperRio - 30/6/2007, 12:15
 
Top
ziege84
view post Posted on 30/6/2007, 11:25




ciao ragazzi anche io sono stato contattato da due società e non faccio nomi, via pm.
Ora io sono in Piemonte da pochi anni, non conosco usi ed usanze, ma ppremetto che mi sembra una scorrettezza.Se avevo qualche dubbiosu dove andare ora non è ho più, Valledora. sono persone serie, competenti e sicuramente corrette, e per quello che ho potuto vedere ai campetti sono buoni giocatori, soprattutto il tracagnotto con gli occhiali e bertu.
p.s.riass fammi sapere.
 
Top
brosteven
view post Posted on 30/6/2007, 14:40




Azz...bel modo di fare. Reclutare giocatori alle spalle degli altri.
No no no...E poi scusate una cosa, cosa me ne faccio di un palazzetto da mille posti quando in promo se va bene ci sono 20 spettatori?!?!?!?
Bah...
Ci vediamo dopo ai campetti.
 
Top
supercoach69
view post Posted on 30/6/2007, 22:27




Più che azz.... porca t.....a questi sono veramente dei vermi, anzi delle serpi.
Ma probabilmente visto che non riescono ad avere molta gente a vedere il Calcio pensano di riuscire a portare 1000 e dico 1000 persone a vedere una partita di basket del campionato di promozione.
Ah beh sono anche degli illusi oltre al resto.
Speriamo che non rompano più.
Salutoni a tutti e buona continuazione di reclutamento; speriamo di fare una bella squadra compatta e competitiva per poterci togliere qualche bella soddisfazione.
-_- :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
SuperRio
view post Posted on 2/7/2007, 06:44




BOH, CHIUSO IL DISCORSO, ORA TORNIAMO A PENSARE AL RECRUITING E LASCIAMO PERDERE STA STORIA, SPERANDO CHE NON SI RIPETA PIU' UNA COSA SIMILE.

PS. Il gamba conferma la sua presenza per la prossima stagione, bella coppia lui e il pelatone sotto canestro...
 
Top
Luciano Bianciardi
view post Posted on 4/7/2007, 09:48




Mi scuso formalmente per aver preso contatto con uno dei vostri ragazzi. Ammetto di aver fatto un gesto di cattivo gusto. . Conosco personalmente i fratelli Campanelli come giocatori leali ed appassionati ed a loro in particolare rinnovo quindi le mie scuse.
Purtroppo ho agito impulsivamente perchè abbiamo alcuni ragazzi di Bussoleno e pensavo che il ragazzo contattato potesse essere uno del gruppo che veniva da noi.
Colgo l'occasione anche per sottolineare che il Giaveno Basket è TOTALMENTE ESTRANEO CON L'EPISODIO. L'iniziativa è stata unicamente personale e me ne assumo tutte le responsabilità.
Mi spiace solo che sul forum si siano solo accesi un po' troppo i toni.
Nella speranza di non aver creato troppo disagio, auguro al Valledora una stagione pari all'entusiasmo ed alla passione che dimostrano di avere i suoi giocatori e dirigenti.

Francesco Calabrò
 
Top
4288 replies since 18/6/2007, 22:24   62423 views
  Share