Basket Café Forum

Basket Iseo , Più Pilo per tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 21:20
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 18/6/2007, 22:12)
CITAZIONE (Caveman @ 18/6/2007, 22:07)
Se domani ci si vede facciamo passare tutti i vicoli di Iseo, prima o poi lo becchiamo, anzi a dire il vero posso immaginare dove lo possiamo trovare! Nella zona "Iseo-bene" sono sicuro ci imbatteremo in lui. :roftl: :eeh!:

OK allora domani caccia grossa al MANDRILLO selvatico Mantovano specie rara ma dalle carni gustose che si annida nei meandri dei vicoli Iseani :ridi: l'ideale per la cattura e' aspettarlo fuori della tana dopo che ha copulato abbondantemente e sfinirlo a domande....... :roftl: :roftl:

:roftl: Beh sfinito dalle nostre domande o dalla sua attività! Basta dopo questa me ne vado visto che rischio la denuncia. Notte forum. :fischia:
 
Top
signorinabasket
view post Posted on 18/6/2007, 22:51




CITAZIONE (tresette @ 18/6/2007, 00:15)
Certo signorina basket che alla prossima cena inviteremo te al posto di prosit......
Lui non ha il fisico...
Preparati perchè l'intenzione è di fare il raduno subito dopo le ferie....
Nel frattempo "aleggia" , ti terremo prontamente informata su cosa succede in quel di iseo....

Grazie dell'invito....spero di esserci sempre esami permettendo :) dai qualche partita verrò sicuramente a vederla....magari più dalle mie parti che dalle vostre....prima di volare in altri nidi...lontano dall'Italia.... :blink2:
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 08:53
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (signorinabasket @ 18/6/2007, 23:51)
CITAZIONE (tresette @ 18/6/2007, 00:15)
Certo signorina basket che alla prossima cena inviteremo te al posto di prosit......
Lui non ha il fisico...
Preparati perchè l'intenzione è di fare il raduno subito dopo le ferie....
Nel frattempo "aleggia" , ti terremo prontamente informata su cosa succede in quel di iseo....

Grazie dell'invito....spero di esserci sempre esami permettendo :) dai qualche partita verrò sicuramente a vederla....magari più dalle mie parti che dalle vostre....prima di volare in altri nidi...lontano dall'Italia.... :blink2:

Mi sa che dalle tue parti....quest'anno non ci sono squadre!
 
Top
Prosit
view post Posted on 19/6/2007, 09:42




Cave, togli la tenda dal vicolo per favore. Devo uscire a fare la spesa, ho una fame da lupo e sono tre giorni che mi barrico senza rispondere al cellulare. Ho il terrore di imbattermi in zanzare moleste e curiose come te o quello sciagurato di Shogun. Altro che attività alternative! Non sapevo che questi vicoli affollati e diroccati fossero la Iseo-bene: chissà com'è la Iseo-male!! Dai, fatevi un giro verso Clusane. Vado, riempio il frigo e mi richiudo in me stesso. Il basket? Che roba é? Come si mangia? Si cuoce o si pela?
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 17:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Dopo una estenuante giornata di lavoro io e Shogun ci siamo trovati ad Iseo per una sana bevuta....dopo di che ci siamo messi di buona lena alla ricerca di Prosit....purtroppo la caccia è andata male, ma ci siamo imbattuti in 3-4 belle sgnoccole degne d'essere assunte come cheersleader per il prossimo campionato di C1. Prosit tocca a te "tastarle"!
 
Top
tresette
view post Posted on 19/6/2007, 19:25




ehhhh dai
finalmente arriviamo ai discorsi interessanti
le avete prese nel team?
lasciate perdere prosit, è talmente malridotto che non sa più nemmeno cosa sia il basket....

caveman,
il topic di Iseo si legge molto male con i colori (giallo su giallo non è il massimo).
Puoi vedere di cambiare qualcosa?
Tutti devono vedere dove sarà la capolista ...(brrrr mi vengono i brividi e data la fortuna che abbiamo, mi tocco subito e provvedo a urlare immantinente le litanie antisfiga...)
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 20:48
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 19/6/2007, 20:25)
ehhhh dai
finalmente arriviamo ai discorsi interessanti
le avete prese nel team?
lasciate perdere prosit, è talmente malridotto che non sa più nemmeno cosa sia il basket....

caveman,
il topic di Iseo si legge molto male con i colori (giallo su giallo non è il massimo).
Puoi vedere di cambiare qualcosa?
Tutti devono vedere dove sarà la capolista ...(brrrr mi vengono i brividi e data la fortuna che abbiamo, mi tocco subito e provvedo a urlare immantinente le litanie antisfiga...)

Beh per ora visionate e assicuro che una era stra-meritevole, Shogun confermerà, subito assieme abbiamo avuto il pensiero delle cheersleader e non solo! :roftl:
Sul fatto che Prosit sia mal ridotto non sono concorde, lui è la ******** ***** di Iseo (per gli asterischi si accettano scommesso o vi darò la soluzione alla prossima cena dei forumisti!).

Sul discorso scritta giallablu, io non ci posso fare nulla. Già me l'hanno modificata, a me piace la scritta con questi colori che rappresentano la nostra squadra. Proverò a chiedere ai moderatori di fare la scritta in grassetto e tutta maiuscola se va bene ok, altrimenti torniamo al classico nero.


 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 11:47
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


A quanto pare anche Meleo lo rivedremo con la maglia della Tecno-Pilo.
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 20/6/2007, 12:47)
A quanto pare anche Meleo lo rivedremo con la maglia della Tecno-Pilo.

OK, va bene,ma adesso serve un po' di gente che corre............ :fischia:
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:07
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 20/6/2007, 21:01)
CITAZIONE (Caveman @ 20/6/2007, 12:47)
A quanto pare anche Meleo lo rivedremo con la maglia della Tecno-Pilo.

OK, va bene,ma adesso serve un po' di gente che corre............ :fischia:

E dobbiamo prendere esempio dal Lumezzane, gli acquisti si fanno ora non a metà luglio....quelli forti se ne vanno subito, difficile che rimangano a lungo senza squadra....
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,887
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 20/6/2007, 21:07)
CITAZIONE (Shogun @ 20/6/2007, 21:01)
OK, va bene,ma adesso serve un po' di gente che corre............ :fischia:

E dobbiamo prendere esempio dal Lumezzane, gli acquisti si fanno ora non a metà luglio....quelli forti se ne vanno subito, difficile che rimangano a lungo senza squadra....

:quoto:
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:19
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Solo ora rileggendo l'articolo del Bresciaoggi che tra l'altro avevo postato io ho notato sta cosa:

Una mezza rivoluzione è invece quella che si prospetta a Borgosatollo, dove il direttore sportivo Stefano Quarena e l’allenatore Corrado Minniti sembrano intenzionati a confermare solamente Gatti, Duiella e il giovane Caldera. Marcello Micheloni, pivot di oltre due metri, emiliano, ma nella nostra provincia per motivi di lavoro, in forza già all’Iseo nella stagione 2001-2002 è l’obiettivo numero uno del Borgosatollo, che segue molto da vicino anche il giovane lungo del Castelcovati, Fornasari, che però dovrebbe finire a Coccaglio.

A me erano giunte voci che col basket aveva chiuso, qualcuno sa dove ha giocato negli ultimi anni?
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 20/6/2007, 23:06




se non sbaglio si allenava con la vanoli...
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 23:40
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (BlackMamba1 @ 21/6/2007, 00:06)
se non sbaglio si allenava con la vanoli...

Ciao BlackMamba ci si incontra spesso!

Sentito pure io, però faceva da "numero" in alleamento quando loro hanno avuto degli infortuni. Quindi parlando di campionati giocati non so come sia messo.
 
Top
tresette
view post Posted on 21/6/2007, 18:48




Mitico Monch!!!!

Guardate che per quello che ne so io è più interessato alteatro e al giornalismo che al basket.....
Se ha giocato con la vanoli probabilmente era per mantenersi in forma e perchè.... il basket non si dimentica mai..
Sarebbe un bel ritorno in terra bresciana anche se lui non si è veramente mai allontanato, vero Monch?
 
Top
3075 replies since 16/6/2007, 17:21   62928 views
  Share