Group: Administrator Posts: 17548 Location: Torino - Italy
Status:
CITAZIONE (Slow Motion @ 6/11/2009, 17:18)
Farò il possibile per esserci, dipende dal piccolo... Cmq con il Puma in campo non dovresti avere nessuna problema di gestione della partita
(è proprio il caso di mettere questa faccina stasera... )
Strobe lights beam create dreams walls move minds do too...
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
Basket Café promuove e incoraggia la conoscenza, l’amicizia, lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, sempre nell’ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito è ben accetto.
Group: Member Posts: 3426 Location: dove tramonta il sole...
Status:
Colazione offerta per il piraz.
"Che stupidi che siamo... quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati, tante volte la vita ci passa accanto e non ce ne accorgiamo..."
Status:
grazia capolista, l'ho appena consumata tutto bene ieri sera?
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
Basket Café promuove e incoraggia la conoscenza, l’amicizia, lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, sempre nell’ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito è ben accetto.
Group: Member Posts: 177 Location: Pecetum Valentinum
Status:
caffè rapido, forte e senza zucchero... il giovedì sera crea sempre dei problemi al venerdì mattina...e anche pomeriggio...
BEATO COLUI CHE SOFFRE IL MAL DI MARE
"Alla visita di leva il medico mi disse che avevo sei mesi di vita. Anni dopo l'ho cercato per dirgli che ero ancora vivo. Era morto lui." Giulio Andreotti
Status:
già... rimembro qualcosa... se tutto va come previsto, la prossima settimana avrò problemi dal venerdì mattina al sabato sera...
Status:
cosa ne dite di un paio di bottiglie per festeggiare il sottoscritto?
Group: Member Posts: 190 Location: In cima alla A26...
Status:
Mi associo ai complimentoni e soprattutto mi aggrego per le bottiglie. E pensare che ho scoperto che venerdì sera eravamo a poche centinaia di metri di distanza ma si vede che il Puma ha richiesto espressamente all'A.D.di non volermi arbitrare più...
Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te. Chiedi piuttosto cosa tu possa fare per i tuoi compagni. (Earvin "Magic" Johnson )
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Homo quisque faber ipse fortunae suae.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.