Basket Café Forum

G8, incursione alla Diaz: poliziotto ammette gravi violenze

« Older   Newer »
  Share  
ROCCA.SINDACO
view post Posted on 14/6/2007, 22:44 by: ROCCA.SINDACO




CITAZIONE (Terra & Libertà @ 14/6/2007, 23:32)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 14/6/2007, 21:33)
infatti quei ragazzi erano tutti ospiti a casa di un amico..e quella non era una scuola ma la sua reggia.. :ridi:

No, quella era una scuola data a dei ragazzi che partecipavano ad una manifestazione permessa.
Pur di andare li a spaccare crani si sono dovuti portar dietro false prove, perchè quei ragazzi lì non avevano fatto nulla.
Pur di fracassare mascellle hanno fatto finta di aver ritrovato mazze picconi ed altri oggetti.
E hanno voluto anche unito l'utile al dilettevole, in quella scuola, tra i tanti ragazzi che dormivano, vi erano telecamenre che avevano filmato ciò che era successo per strada, macchine fotografiche nella cui memoria magari vi era una foto in cui si riconosceva un delinquente in divisa, finito il massacro di tutto questo non vi era più nulla.


Io con te un pò di macelleria messicana comunque la farei. Ci sono poche cose che mi fanno incazzare, accetto tutto, ma chi giustifica che ad un povero ragazzo gli si abbatta tutti i denti contro un termosifone solo perchè c'è stata una manifestazione con degli scontrii al quale lui ha partecipato ma magari non ha neanche buttato la carta delle gomme per terra è da idioti, e mi piacerebbe dirglielo.

CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 14/6/2007, 22:07)
CITAZIONE (marcostraz @ 14/6/2007, 22:03)
Questo non giustifica i pestaggi o rendere invalida una ragazza...dovremmo picchiare tutti quelli che posseggono un coltello? Cmq tranquillo che l'ho capito che ti è venuta la lacrimuccia di nostalgia a rivivere le azioni dei tuoi eroi che hai potuto leggere solo sui tuoi libri di storia...non perder tempo a rispondermi perchè io tanto l'ho capito bene il tuo pensiero, non cè bisogno di risottolinearlo, sei stato chiaro...

ti sei dato la zappa sui piedi..e la tua rsp me lo ha confermato.
Ma tu non hai detto che erano degli agnellini poveri e indifesi?al mio paese i bravi ragazzi non hanno un arsenale quando vanno a dormire e stesso io non vado a dormire con un bastone chiodato sotto al cuscino,menchemeno vado a dormire in albergo con coltelli,bombe molotov et similar.

Ma tu veramente sei un...
guarda che con queste cose non ci scherzi perchè veramente io ti ci mando a fanculo.
O non capisci un xcazzo e non leggi niente oppure non capisci.
Ci sono poliziotti indagati per quelle molotov lo capisci questo?
Ma te alla federico secondo che stavi a fare? La lavagna?




CITAZIONE (empedoclino @ 14/6/2007, 22:42)
CITAZIONE (ROCCA.SINDACO @ 14/6/2007, 22:39)
equipari un coltellino con uno a serramanico o ad un bastone chiodato?azz..mi sa che hai fatto la scuola da cepu..

se tu mi trovi un'atto giudiziario in cui si dice che alla diaz c'erano bastoni chiodati non scriverò mai più su questo forum.
Anzi ti darò sempre ragione :blink2:

ma che vuoi che ti trovi questo, io non sono neanche sicuro che abbia capito che la diaz era a genova nei giorno del g8

CITAZIONE (hustlazz @ 14/6/2007, 22:05)
credo sia doveroso per il proseguo della discussione che tutti siano d'accordo che tra la violenza dei manifestanti capitata per le strade di Genova (con un epilogo tragico) e dentro la Diaz siano due cose diverse, uguali solo per la gravità dei fatti.
se partiamo da questo presupposto allora arriviamo ad una conclusione altrementi...

si ma ad uno che continua a parlare usando argomenti che non sono opinioni ma menzogne vere e proprie l'insulto deve essere permesso.

sei scostumato,dici tante parolacce, ma qua il vero terroristi sei te non certo io, io non vado a sfasciare banche e/o agenzie interinali come i tuoi amichetti che fiancheggi con tanto ardore.
Vergogna.
Offenditi da solo la prossima volta e se ti piace tanto la sinistra trasfericiti in cina o in corea del nord e collegati da quei paese (se ci riesci).
Stammi bene.

Edited by hustlazz - 15/6/2007, 09:03
 
Top
400 replies since 14/6/2007, 17:57   4034 views
  Share