Basket Café Forum

NELLA TANA DELL'AGNELLO, sempre e comunque amici di Gozer

« Older   Newer »
  Share  
l'amico del senior
view post Posted on 4/7/2007, 08:06




Ma Tette Franco lo tesseriamo come G.M. o come giocatore?
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 4/7/2007, 16:42




CITAZIONE (CorriForrest! @ 3/7/2007, 22:07)
Intendevo dire che mi mancano i suicidi.. :ride:
ma cmq non sono abbastanza motivato per fare lo smargiasso e farli da solo..
così so che se andiamo al campetto saremo ben lieti di farne un po'..
magari ci scappa.. LA BICICLETTA!! :cry:

Dai è vero questo mi mancherà...
Anche se ormai le nostre carriere cestistiche si sono divise dovete promettermi che le porte del campetto mi saranno sempre aperte quando desiderero fare qualche suicidio o bicicletta... :sick: ma soprattutto quando vorrò correre mentre gli altri mangiano!! :blink2: !!
 
Top
il tiratore
view post Posted on 5/7/2007, 00:22




CITAZIONE (l'amico del senior @ 4/7/2007, 09:06)
Ma Tette Franco lo tesseriamo come G.M. o come giocatore?

???????????? perchè sono un giocatore??in rosa ne avete già una decina.....tutti senior.....
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 5/7/2007, 17:19




CITAZIONE (il tiratore @ 5/7/2007, 01:22)
CITAZIONE (l'amico del senior @ 4/7/2007, 09:06)
Ma Tette Franco lo tesseriamo come G.M. o come giocatore?

???????????? perchè sono un giocatore??in rosa ne avete già una decina.....tutti senior.....

Per ora solo come procuratore!
sicuramente nel settore è una certezza!! :wub:
Poi si vedrà..chissà..se i nostri gioiellini continuano a lasciarci attratti dalle sirene straniere..
 
Top
il tiratore
view post Posted on 6/7/2007, 17:20




raga,pancalieri ha contattato anche me.... quando ti offrono quello che vuoi non puoi tirarti indietro.... quindi vi annuncio ufficialmente che la prossima stagione giocherò nel campionato di promozione con il PANCALIERI
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 6/7/2007, 20:29




CITAZIONE (il tiratore @ 6/7/2007, 18:20)
raga,pancalieri ha contattato anche me.... quando ti offrono quello che vuoi non puoi tirarti indietro.... quindi vi annuncio ufficialmente che la prossima stagione giocherò nel campionato di promozione con il PANCALIERI

Non si può dire di no ha un'offerta come questa, di quelle che ti mettono a posto per tutta la vita!! :quoto:
E poi a chi non farebbe piacere giocare per una squadra così blasonata e con un palazzetto da 4000 persone sempre stracolmo di gente che ti adora :clap: :clap:
Ho lavorato duramente per arrivare a questo livello ora penso che sia l'ora di prendermi le soddisfazioni che mi merito!!

CITAZIONE (il tiratore @ 6/7/2007, 18:20)
raga,pancalieri ha contattato anche me.... quando ti offrono quello che vuoi non puoi tirarti indietro.... quindi vi annuncio ufficialmente che la prossima stagione giocherò nel campionato di promozione con il PANCALIERI

E dimenticavo, ovviamente sono consentite birra e siga nella panchina!! :shifty:
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 7/7/2007, 18:44




Noto che un giocatore solitamente presente sul forum con le sue rinomate analisi di partite e squadre avversarie,nonchè accanito sostenitore del nostro amato pettegolezzo cestistico, manca da giorni dal forum..
e proprio ora che si fa largo il neonato topic dell'Agnello lui si defila..
qualcuno sa come mai?circolano voci sul suo futuro cestistico che sembrano portarlo lontano dai lidi del campetto,del Ruffini e della Pellerina.
Un lamento straziato mi nasce dal cuore..
Nonno Urbano dove seiiiiiiii??
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 7/7/2007, 18:48




CITAZIONE (CorriForrest! @ 7/7/2007, 19:44)
Noto che un giocatore solitamente presente sul forum con le sue rinomate analisi di partite e squadre avversarie,nonchè accanito sostenitore del nostro amato pettegolezzo cestistico, manca da giorni dal forum..
e proprio ora che si fa largo il neonato topic dell'Agnello lui si defila..
qualcuno sa come mai?circolano voci sul suo futuro cestistico che sembrano portarlo lontano dai lidi del campetto,del Ruffini e della Pellerina.
Un lamento straziato mi nasce dal cuore..
Nonno Urbano dove seiiiiiiii??

No nonno!! Come faremo senza di te??
Non ci posso credere
 
Top
UrbanoCairoForPresident
view post Posted on 8/7/2007, 18:19




CITAZIONE (sostenitore di no use for a name @ 7/7/2007, 19:48)
CITAZIONE (CorriForrest! @ 7/7/2007, 19:44)
Noto che un giocatore solitamente presente sul forum con le sue rinomate analisi di partite e squadre avversarie,nonchè accanito sostenitore del nostro amato pettegolezzo cestistico, manca da giorni dal forum..
e proprio ora che si fa largo il neonato topic dell'Agnello lui si defila..
qualcuno sa come mai?circolano voci sul suo futuro cestistico che sembrano portarlo lontano dai lidi del campetto,del Ruffini e della Pellerina.
Un lamento straziato mi nasce dal cuore..
Nonno Urbano dove seiiiiiiii??

No nonno!! Come faremo senza di te??
Non ci posso credere

Calmi, calmi! Eccomi..Sono stato in ferie in sicilia e in questo periodo sono più a perugia che a torino. Sulle numerose voci di mercato mi trincero nel più classico dei "no comment". :ph34r:

 
Top
No use for a name
view post Posted on 9/7/2007, 10:47




CITAZIONE (UrbanoCairoForPresident @ 8/7/2007, 19:19)
Calmi, calmi! Eccomi..Sono stato in ferie in sicilia e in questo periodo sono più a perugia che a torino. Sulle numerose voci di mercato mi trincero nel più classico dei "no comment". :ph34r:

Dai Nonno, non facciamo scherzi!!! :cry: :cry: Ormai al campetto giochiamo anche a carte, se tu porti le bocce io porto le biglie (che rubo a Pacio alla prima occasione!) e mettiamo su un circolo coi fiocchi!!! Per te la tessera ArciPromiscui è gratis, la offro io!!! :clap: :clap: Dai, non cadere anche tu nella trappola Pancalieri! :yes:
 
Top
[Bobo]
view post Posted on 10/7/2007, 10:55




Ben tornati ragazzi!!
come state? vi siete divertiti? vi son mancato? :D
che mi raccontate di bello? novità?
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 10/7/2007, 18:30




CITAZIONE ([Bobo] @ 10/7/2007, 11:55)
Ben tornati ragazzi!!
come state? vi siete divertiti? vi son mancato? :D
che mi raccontate di bello? novità?

Ti dico solo: i festeggiamenti dureranno fino a tarda notte!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 10/7/2007, 19:52




CITAZIONE (sostenitore di no use for a name @ 10/7/2007, 19:30)
CITAZIONE ([Bobo] @ 10/7/2007, 11:55)
Ben tornati ragazzi!!
come state? vi siete divertiti? vi son mancato? :D
che mi raccontate di bello? novità?

Ti dico solo: i festeggiamenti dureranno fino a tarda notte!! :clap: :clap: :clap:

UUUUUUU..ma festeggiamo veramente qualcosa?termodinamica x caso?
Oppure festeggiamo come al solito..x festeggiare!

X BOBO:non rispondere ai messaggini eh..tanto stavi lavorando sodo immagino.. :shifty:
Com'è andata cmq?punze??? :blink2:
 
Top
[Bobo]
view post Posted on 10/7/2007, 23:52




CITAZIONE (CorriForrest! @ 10/7/2007, 20:52)
X BOBO:non rispondere ai messaggini eh..tanto stavi lavorando sodo immagino.. :shifty:
Com'è andata cmq?punze??? :blink2:

Ehi... voglio solo puntualizzare una cosa... :blink:
non sono mica andato al sud per 24 giorni a pettinare le bambole e ad accarezzare i peluches... :D
sono stati giorni interminabili di fatica... :unsure:
avrei voluto vedere te al posto mio... non so se reggevi continui spostamenti tra piscina, mare, aperitivi e serate... :P
meno male son tornato! :lol:
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 11/7/2007, 08:10




CITAZIONE ([Bobo] @ 11/7/2007, 00:52)
Ehi... voglio solo puntualizzare una cosa... :blink:
non sono mica andato al sud per 24 giorni a pettinare le bambole e ad accarezzare i peluches... :D
sono stati giorni interminabili di fatica... :unsure:
avrei voluto vedere te al posto mio... non so se reggevi continui spostamenti tra piscina, mare, aperitivi e serate... :P
meno male son tornato! :lol:

Ma a me sarebbe piaciuto pettinare la bambole... Potevi dirmelo sarei venuto anch'io!!

CITAZIONE (CorriForrest! @ 10/7/2007, 20:52)
UUUUUUU..ma festeggiamo veramente qualcosa?termodinamica x caso?
Oppure festeggiamo come al solito..x festeggiare!

No no, si festeggia con un motivo ben preciso: abbiamo mosso la classifica e lo abbiamo fatto nel modo piu opportuno... Nonostante la squadra sia una delle piu ostiche del campionato abbiamo conquistato i tre punti con una prestazione autorevole non lasciando mai il risultato in dubbio :P :P
 
Top
5960 replies since 14/6/2007, 10:25   66120 views
  Share