Basket Café Forum

NELLA TANA DELL'AGNELLO, sempre e comunque amici di Gozer

« Older   Newer »
  Share  
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 28/6/2007, 13:34




CITAZIONE
Indiscrezione..
Zolin al Pancalieri per una cassa di birra a settimana!
ragazzi dobbiamo cercarci un lungo!

Non confermo e non smentisco!! Certo con un offerta cosi allettante sul piatto della bilancia mai dire mai... :B):
 
Top
No use for a name
view post Posted on 28/6/2007, 22:44




Zolin l'anno prossimo fa tutti i campionati che giocano in giorni diversi la settimana... tanto anche se non si allena gioca... maledetto!!! ...e noi a rosikà!!!


msn: [email protected]
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 28/6/2007, 22:55




CITAZIONE (No use for a name @ 28/6/2007, 23:44)
Zolin l'anno prossimo fa tutti i campionati che giocano in giorni diversi la settimana... tanto anche se non si allena gioca... maledetto!!! ...e noi a rosikà!!!


msn: [email protected]

E' proprio per questo che l'obiettivo vero per l'anno prossimo è New York..io continuo a ribadirlo!
direi che ormai è inutile nascondere le nostre ambizioni di successo nella classifica a squadre della maratona!

Il Kenia trema.. :ph34r:
 
Top
Madreeeee
view post Posted on 29/6/2007, 06:34




:ridi: :ridi: :ridi: Zolin fa bene...tanto noi giovani giochiamo... :clap: :clap: :clap:
no,scherzo...effettivamente non è una cosa troppo furba quella che ha fatto la federazione,però a me va di culo...così gioco... :bleah: :bleah: :bleah: :D :quoto:
 
Top
l'amico del senior
view post Posted on 29/6/2007, 08:13




Hai scritto una cosa troppo seria!!!! Cazzo fai!!!!!

Comunque Zolin me lo vedo alla conferenza stampa dire: "Si realizza un sogno, giocare nel Pancalieri! Ringrazio il Presidente per avermi dato la possibilità di realizzarmi come giocatore, ma sopratutto come uomo"

 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 29/6/2007, 19:27




Io la propongo di nuovo..
Facciamoci sponsorizzare dalla Moretti!!!
senza contare che diventerà sponsor tecnico di Zolin per i prossimi 3 anni..
CITAZIONE (l'amico del senior @ 29/6/2007, 09:13)
Comunque Zolin me lo vedo alla conferenza stampa dire: "Si realizza un sogno, giocare nel Pancalieri! Ringrazio il Presidente per avermi dato la possibilità di realizzarmi come giocatore, ma sopratutto come uomo"

E la classica frase:"Fin da piccolo tifavo Pancalieri,giocavo al campetto sotto casa con la maglietta autografata!" non la diciamo??


CITAZIONE (Madreeeee @ 29/6/2007, 07:34)
:ridi: :ridi: :ridi: Zolin fa bene...tanto noi giovani giochiamo... :clap: :clap: :clap:
no,scherzo...effettivamente non è una cosa troppo furba quella che ha fatto la federazione,però a me va di culo...così gioco... :bleah: :bleah: :bleah: :D :quoto:

Bravo tu..
CITAZIONE
Hai scritto una cosa troppo seria!!!! Cazzo fai!!!!!

godi ehhhhhhh!! :grr:
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 30/6/2007, 17:24




Sono costretto ad andarmene!! Oramai lo spogliatoio mi ha escluso, a causa di queste offerte principesche vedono in me la vera star!!
Con questo comunicato chiudo il mio rapporto di lavoro con la vecchia società, per la quale ho adoperato tutto l'impegno possibile, ne approfitto per ringraziare lo staff dirigenziale, gli allenatori, lo staff medico e psicologico, i compagni di squadra, gli sponsor e la tifoseria.
Lorenzo Zolin
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 30/6/2007, 17:27




CITAZIONE (sostenitore di no use for a name @ 30/6/2007, 18:24)
Sono costretto ad andarmene!! Oramai lo spogliatoio mi ha escluso, a causa di queste offerte principesche vedono in me la vera star!!
Con questo comunicato chiudo il mio rapporto di lavoro con la vecchia società, per la quale ho adoperato tutto l'impegno possibile, ne approfitto per ringraziare lo staff dirigenziale, gli allenatori, lo staff medico e psicologico, i compagni di squadra, gli sponsor e la tifoseria.
Lorenzo Zolin

Lollino idolo della curva!!
genio..
 
Top
Madreeeee
view post Posted on 30/6/2007, 17:56




Bravo Zolin... :clap: :clap: :clap:
Infondo,come si può rifiutare un contratto principesco come il tuo... :lol: :lol: :lol:
Magari metti una buona parola anche per me con lo sceicco del Pancalieri :ridi: che magari per una cassa di birra e l'accappatoio vengo anche io :ridi: :yes:
 
Top
No use for a name
view post Posted on 1/7/2007, 10:10




CITAZIONE (sostenitore di no use for a name @ 30/6/2007, 18:24)
Sono costretto ad andarmene!! Oramai lo spogliatoio mi ha escluso, a causa di queste offerte principesche vedono in me la vera star!!
Con questo comunicato chiudo il mio rapporto di lavoro con la vecchia società, per la quale ho adoperato tutto l'impegno possibile, ne approfitto per ringraziare lo staff dirigenziale, gli allenatori, lo staff medico e psicologico, i compagni di squadra, gli sponsor e la tifoseria.
Lorenzo Zolin

A nome di tutti i numeri 16 della squadra voglio augurare un futuro di prosperità e promiscuità alla prima scelta assoluta di quest'anno del circuito promozione, un onore per lui primo Agnello della storia ad essere prima scelta assoluta (meglio anche dei soliti dominatori americo-moncalieresi, trofarelliesi e di borgata san pietro), un onore per noi che abbiamo potuto ammirare giorno per giorno i miglioramenti dei suoi immensi mezzi alcolici!!! Grazie di tutto amico mio!

M.P. (...e, non diciamo cazzate, non sta per Marco Parlani!!!!)
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 2/7/2007, 13:43




CITAZIONE (No use for a name @ 1/7/2007, 11:10)
A nome di tutti i numeri 16 della squadra voglio augurare un futuro di prosperità e promiscuità alla prima scelta assoluta di quest'anno del circuito promozione, un onore per lui primo Agnello della storia ad essere prima scelta assoluta (meglio anche dei soliti dominatori americo-moncalieresi, trofarelliesi e di borgata san pietro), un onore per noi che abbiamo potuto ammirare giorno per giorno i miglioramenti dei suoi immensi mezzi alcolici!!! Grazie di tutto amico mio!

M.P. (...e, non diciamo cazzate, non sta per Marco Parlani!!!!)

Miki for president!! :clap:
Andiamo a giocare stasettimana al campetto?almeno domenica..
mi manca la motivazione per fare un suicidio se sono a casa!!
 
Top
sostenitore di no use for a name
view post Posted on 3/7/2007, 07:14




CITAZIONE (CorriForrest! @ 2/7/2007, 14:43)
Miki for president!! :clap:
Andiamo a giocare stasettimana al campetto?almeno domenica..

Come ogni volta che c'è da cazzeggiare contatemi... :blink2:
CITAZIONE (CorriForrest! @ 2/7/2007, 14:43)
mi manca la motivazione per fare un suicidio se sono a casa!!

:huh: Questa è veramente incomprensibile!! :huh:
 
Top
No use for a name
view post Posted on 3/7/2007, 13:22




Piedemunt Cop:

Girone B

Crocetta To
A.S. Kolbe To
Pgs Agnelli
Pall. Cirie’

...girone alla portata, basta evitare il -40 dell'anno scorso con la Crocetta che le altre le si vince a massi mozze!!! :eeh!: :eeh!:


P.S. Ma che palle sto Ciriè.... non si possono radiare dal basket?
 
Top
l'amico del senior
view post Posted on 3/7/2007, 14:29




Dopo aver strappato Chivu all'Inter, Kaka al Milan, Milito alla Juve. Clamorosa indiscrezione, nella trattativa con il Pancalieri si sarebbe inserito il Real Madrid , visto che rompono il cazzo su qualsiasi acquisto! Non contento il G.M. Madrilista mi si è avvicinato al Bennet mentre stavo comprando un kilo di patate a 1 €, ed ha offerto il doppio!


Che culo, almeno non ci facciamo delle mega trasferte!!!
L'anno di Chivasso mi sono fatto Aosta- 40, e Domodossola -35!
A giugno sono temperature direi bizzarre!!!

Mikia Bud!!!!!!
 
Top
CorriForrest!
view post Posted on 3/7/2007, 21:07




CITAZIONE (sostenitore di no use for a name @ 3/7/2007, 08:14)
:huh: Questa è veramente incomprensibile!! :huh:

Intendevo dire che mi mancano i suicidi.. :ride:
ma cmq non sono abbastanza motivato per fare lo smargiasso e farli da solo..
così so che se andiamo al campetto saremo ben lieti di farne un po'..
magari ci scappa.. LA BICICLETTA!! :cry:

CITAZIONE (l'amico del senior @ 3/7/2007, 15:29)
Dopo aver strappato Chivu all'Inter, Kaka al Milan, Milito alla Juve. Clamorosa indiscrezione, nella trattativa con il Pancalieri si sarebbe inserito il Real Madrid , visto che rompono il cazzo su qualsiasi acquisto! Non contento il G.M. Madrilista mi si è avvicinato al Bennet mentre stavo comprando un kilo di patate a 1 €, ed ha offerto il doppio!

Tette Franco,procuratore dell'atleta dichiara: "Non siamo intenzionati ad aprire un asta per il nostro gioiellino Zolin, abbiamo firmato un precontratto con la società del Pancalieri Basket e non cederemo alle sirene midrilene. L'Agnelli inoltre ha manifestato l'intenzione di non cedere il giocatore ad una compagine rivale in Europa come la formazione merengues!"

CITAZIONE (l'amico del senior @ 3/7/2007, 15:29)
Che culo, almeno non ci facciamo delle mega trasferte!!!
L'anno di Chivasso mi sono fatto Aosta- 40, e Domodossola -35!
A giugno sono temperature direi bizzarre!!!

Mikia Bud!!!!!!

Magari ci scappa anche che strappiamo un pareggio..andiamo a fare un punticino in trasferta a casa di una grande! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
5960 replies since 14/6/2007, 10:25   66120 views
  Share