Basket Café Forum

Basket mercato e formula campionati..., ...voci, idee, proposte!

« Older   Newer »
  Share  
Hurrycane Pol
view post Posted on 31/7/2007, 13:22




CITAZIONE (jumpshoot @ 31/7/2007, 08:25)
iscrizioni al campionato di serie D riaperte fino alle ore 12:00 del 20 agosto...........
squadre iscritte al momento:

) POL. PONTREMOLESE
2) CSI AMEGLIA
3) JUNIOR RAPALLO
4) PRO RECCO BASKET
5) S.S. ARDITA JUVENTUS
6) PONTECARREGA
7) C.A.P. GENOVA
8) A.G.V.
9) PGS AUXILIUM
10) BLACK BASKET NOVI LIGURE
11) ALASSIO
12) OLIMPIA ARMA DI TAGGIA

dalle notizie frammentarie che si sentono in giro direi che sarà un campionato combattutto stile quello appena concluso ....anzi forse ancora peggio!

Quindi ai playoff Rapallo - AGV?? :P :P :D :D
 
Top
Malachite
view post Posted on 31/7/2007, 14:11




CITAZIONE (cdrw @ 30/7/2007, 22:13)
CITAZIONE (Malachite @ 30/7/2007, 17:00)
Notizie di mercato..niente?

se tu sei davvero un neofita del forum potresti presentarti portando qualche news meritevole.......

Ne so poche..però ad esempio che jancovic dovrebbe andare via da santa..
 
Top
confraternita del gufo
view post Posted on 31/7/2007, 15:07




Questa si che è una neus :ridi:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 1/8/2007, 10:37




QUOTE (Undisclosed Participant @ 31/7/2007, 13:26)
QUOTE (99-days-in_da_house @ 31/7/2007, 10:29)
io lo sapevo da aprile!!! però sono un caso a parte!!!

Beh, conoscendolo un po' credo che Ermanno non ci sarà rimasto troppo bene (eufemismo?).
A lui tutta la mia solidarietà!
P&L.

Ermanno credimi non l'ha presa male, anche perchè quest'anno avrebbe avuto un numero di gruppi veramente esagerato che fisicamente e mentalmente non avrebbe retto, quindi una mano l'ha accettata volentieri, poi è ovvio che perdere un gruppo di ragazzi non è mai bello però era inevitabile...
 
Top
petardi di ape
view post Posted on 1/8/2007, 12:33




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 31/7/2007, 14:22)
CITAZIONE (jumpshoot @ 31/7/2007, 08:25)
iscrizioni al campionato di serie D riaperte fino alle ore 12:00 del 20 agosto...........
squadre iscritte al momento:

) POL. PONTREMOLESE
2) CSI AMEGLIA
3) JUNIOR RAPALLO
4) PRO RECCO BASKET
5) S.S. ARDITA JUVENTUS
6) PONTECARREGA
7) C.A.P. GENOVA
8) A.G.V.
9) PGS AUXILIUM
10) BLACK BASKET NOVI LIGURE
11) ALASSIO
12) OLIMPIA ARMA DI TAGGIA

dalle notizie frammentarie che si sentono in giro direi che sarà un campionato combattutto stile quello appena concluso ....anzi forse ancora peggio!

Quindi ai playoff Rapallo - AGV?? :P :P :D :D

io direi più Alassio , Pontremoli , Ameglia , Rapallo ,AGv...poi tutte le altre con Taggia e Novi più forti e di molto poi le altre...vedo maluccio Cap e Ardita..

Beh io vado in ferie....ciao a tutti a SETTEMBRE!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 3/8/2007, 07:56




miei complimenti al Secolo XIX per come ha fedelmente copiato dal sito effe2000 il "testo" della presentazione del roster 2007/2008.
Poi, però, ha fatto il titolo del "pezzo" e ora mi sorge il dubbio: devo complimentarmi anche con "Faffo" Ottonello :clap: :clap: , che dal CUS in C2 passa a effe2000 a contendere il rulo di playmaker a Gaido, oppure, si tratta sempre di Ottocento? :o: ^_^
Ma non sarà meglio che certa stampa si occupi di petanque (con tutto il rispetto per la petanque), lasciando perdere il resto? :grr: :roftl: :grr: :bleah: :bleah:
Mi si potrà obiettare che l'errore è del titolista e non del giornalista, però... :blink2: :blink2: :blink2:
P&L.
 
Top
Malachite
view post Posted on 3/8/2007, 09:01




CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 3/8/2007, 08:56)
miei complimenti al Secolo XIX per come ha fedelmente copiato dal sito effe2000 il "testo" della presentazione del roster 2007/2008.
Poi, però, ha fatto il titolo del "pezzo" e ora mi sorge il dubbio: devo complimentarmi anche con "Faffo" Ottonello :clap: :clap: , che dal CUS in C2 passa a effe2000 a contendere il rulo di playmaker a Gaido, oppure, si tratta sempre di Ottocento? :o: ^_^
Ma non sarà meglio che certa stampa si occupi di petanque (con tutto il rispetto per la petanque), lasciando perdere il resto? :grr: :roftl: :grr: :bleah: :bleah:
Mi si potrà obiettare che l'errore è del titolista e non del giornalista, però... :blink2: :blink2: :blink2:
P&L.

Parlano già tanto poco di basket che se gli obiettiamo anche quando scrivono 2 righe poi non scrivono più... :huh:
 
Top
Portatore
view post Posted on 3/8/2007, 09:04




CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 3/8/2007, 08:56)
miei complimenti al Secolo XIX per come ha fedelmente copiato dal sito effe2000 il "testo" della presentazione del roster 2007/2008.

non hai pensato che potrebbe esser la stessa "penna" a scrivere gli articoli che son sul sito e che vanno a finire sul secolo??? :shifty:
 
Top
ogiva
view post Posted on 8/8/2007, 16:30




D-M: Black Basket Novi, accordo vicino per Tusi e Lovotti [8/8 – ore 15,51] PDF Print E-mail
Contributed by Redazione
La dirigenza del Black Basket Novi sta per aggiungere altre due pedine importanti alla rosa da consegnare a coach Caraccio in vista del via ufficiale della stagione di D ligure. E’ in dirittura d'arrivo l'operazione che porterà, in doppio tesseramento, la guardia Alessandro Tusi e l'ala grande Luca Lovotti dalla Giuso Red Basket Ovada di C2.
I due giovani classe '88, di proprietà ovadese ma di residenza novese, sono elementi espressamente richiesti dall'allenatore che li ha già "provati" durante gli allenamenti di fine stagione.
“Ora manca un ultimo tassello per chiudere il mercato...Stiamo lavorando per portare a Novi un "lungo" che possa alternarsi con il nostro Amerio. Vediamo nelle prossime ore”. Così si esprime il presidente del Black, Saracino. Le voci portano sempre all'esperto Angeleri (quest'anno in serie D a Castelnuovo) oppure al più giovane Marcucci (da Busalla).



 
Top
203 replies since 13/6/2007, 09:59   8557 views
  Share