Basket Café Forum

NEW BEST BASKET BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Vecchia volpe
view post Posted on 12/7/2007, 10:16




CITAZIONE (Brescia 1 @ 12/7/2007, 09:53)
CITAZIONE (nbsket @ 5/7/2007, 10:49)
Molinetto di Mazzano 99%

Poche novità e poche indiscrezioni da Salò............

Mercato silenzioso mi pare.... ad oggi comunque manca ancora molto a mio avviso...
 
Top
Manu*
view post Posted on 12/7/2007, 12:18




CITAZIONE (schiacciasassi @ 12/7/2007, 10:18)
Ma Paolo Denti da Cremona è arrivato o no?

Paolo Denti da Cremona ha tutta una situazione difficile da gestire a monte...essendo il cartellino di Torre Boldone...ma non volendo lui tornare a Bergamo...si sta facendo opera di convincimento...
 
Top
enzopazzia1969
view post Posted on 13/7/2007, 13:01




ANGELINO UNO DI NOI
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 13/7/2007, 13:37




bè, ad oggi la situazione è questa:
play: pesenti, bona (under)
guardia: borretti,x
ala: x, crescini (under)
post: chiari, x
centro: mobilio, x

quindi mancano due under (uno potrebbe essere tagliani e l'altro moreni), x quanto riguarda l'ala si parlava di drusin dico bene? l'ho letto da qualche parte qui in giro ma non ricordo dove. x quanto riguarda il post parlate di denti... insomma, una signora squadra!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 13:57
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Black, Drusin è guardia, che sa anche fare il play. Dovesse arrivare lui e Denti per quelli di Salò si prospetta una stagione intererssante!
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 13/7/2007, 14:23




CITAZIONE (Caveman @ 13/7/2007, 14:57)
Black, Drusin è guardia, che sa anche fare il play. Dovesse arrivare lui e Denti per quelli di Salò si prospetta una stagione intererssante!

ecco vedi :D non ne azzecco una... ma c'è possibilità che arrivi?
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 14:37
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (BlackMamba1 @ 13/7/2007, 15:23)
CITAZIONE (Caveman @ 13/7/2007, 14:57)
Black, Drusin è guardia, che sa anche fare il play. Dovesse arrivare lui e Denti per quelli di Salò si prospetta una stagione intererssante!

ecco vedi :D non ne azzecco una... ma c'è possibilità che arrivi?

Drusin o a Salò o a Bergamo, salvo soprese clamorose....mentre su Denti la cosa, da quello che ho sentito, sembra molto fattibile.
 
Top
Manu*
view post Posted on 13/7/2007, 17:41




sU dENTI IO HO SENTITO DELL'ALTRO...MAH
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 20:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 13/7/2007, 18:41)
sU dENTI IO HO SENTITO DELL'ALTRO...MAH

Denti è un operazione troppo cara per parecchie società e poi il giocatore desidera restare a Cremona o nelle vicinanze???
 
Top
Manu*
view post Posted on 14/7/2007, 11:44




e che denti è di bergamo che lo vuole, ma lui non ci vuole andare e c'è aria di crisi...perchè vorrebbe stare a Cremona o zone limitrofe...e comunque a BG non si era trovato ben e enon vuole andare...questo ho sentito...
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 12:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 14/7/2007, 12:44)
e che denti è di bergamo che lo vuole, ma lui non ci vuole andare e c'è aria di crisi...perchè vorrebbe stare a Cremona o zone limitrofe...e comunque a BG non si era trovato ben e enon vuole andare...questo ho sentito...

Il post prima ho sbagliato a mettere gli esclamativi invece degli interrogativi. Volevo dire che Denti è di Crema ma fa scuola a Cremona e già lo scorso anno aveva l'appartamento in città per andare alle lezioni, a Bergamo credo non voglia tornare per questo motivo ma alla cifra che chiede non so in quante se lo possono permettere!!!
 
Top
schiacciasassi
view post Posted on 15/7/2007, 14:37




non è che sia proprio cosi.
lui chiede il giusto, ma mi sa che bergamo vuole che giochi da loro e se devono mandarlo in un altra squadra non lo mandano in prestito ma cedono il cartellino.
facendo 2 + 2 diventa un giocatore costosissimo.
mettiamoci anche della malizia. con questa politica credo che sulla sua posizione si stia giocando a chi cede prima (bergamo - denti - eventuali acquirenti)
 
Top
Manu*
view post Posted on 15/7/2007, 19:37




CITAZIONE (schiacciasassi @ 15/7/2007, 15:37)
non è che sia proprio cosi.
lui chiede il giusto, ma mi sa che bergamo vuole che giochi da loro e se devono mandarlo in un altra squadra non lo mandano in prestito ma cedono il cartellino.
facendo 2 + 2 diventa un giocatore costosissimo.
mettiamoci anche della malizia. con questa politica credo che sulla sua posizione si stia giocando a chi cede prima (bergamo - denti - eventuali acquirenti)

...che è poi quello che ho sentito anche io! Bergamo vorrebbe che Denti giocasse la', lui non vuole, ma probabilmente per lasciarlo andare venderebbero il cartellino...di sicuro il costo non sarebbe poco...
 
Top
furore del lago
view post Posted on 15/7/2007, 19:53




CITAZIONE (Manu* @ 15/7/2007, 20:37)
CITAZIONE (schiacciasassi @ 15/7/2007, 15:37)
non è che sia proprio cosi.
lui chiede il giusto, ma mi sa che bergamo vuole che giochi da loro e se devono mandarlo in un altra squadra non lo mandano in prestito ma cedono il cartellino.
facendo 2 + 2 diventa un giocatore costosissimo.
mettiamoci anche della malizia. con questa politica credo che sulla sua posizione si stia giocando a chi cede prima (bergamo - denti - eventuali acquirenti)

...che è poi quello che ho sentito anche io! Bergamo vorrebbe che Denti giocasse la', lui non vuole, ma probabilmente per lasciarlo andare venderebbero il cartellino...di sicuro il costo non sarebbe poco...

Tanto o poco Paolino Denti, Mister Promozioni, è un giocatore del Salò.
 
Top
BlackMamba1
view post Posted on 15/7/2007, 22:57




ah xò!!! ma ufficiale?
 
Top
5192 replies since 12/6/2007, 14:24   133521 views
  Share