Basket Café Forum

NEW BEST BASKET BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Godfather_Reloaded
view post Posted on 12/6/2010, 07:40 by: Godfather_Reloaded




CITAZIONE (Lueman @ 11/6/2010, 17:46)
God save DAVIDE APOLLONIO

io posso solo fargli venire un infarto.... :D

CITAZIONE (demorenis @ 11/6/2010, 22:55)
CITAZIONE (ohos @ 11/6/2010, 21:53)
Mi mancano gli estremi di questo progetto.
a dire il vero non è solo Apollonio che parla di grandi progetti e non solo a Brescia.
qualcuno in due parole mi può spiegare questo progetto e come si incastra nel territorio?

Mah Ohos (Soho al contrario?) il progetto (parola che sta diventando inflazionata) credo verta comunque principalmente sullo sviluppo maximo del settore giovanile, che mira a diventare uno dei principali in italia, coinvolgendo maggiormente le istituzioni e le realtà imprenditoriali locali... nel territorio bresciano il Best si è già incastrato da un paio di anni o tre. Con in più la punta dell'iceberg della prima squadra in C dilettanti, che mira a salire di un gradone. Il tutto quest'anno orchestrato anche dalle sapienti direttive di Alberto Bucci. Poi di altri "progetti" nella provincia di Brescia o poco fuori non saprei bene.

o forse con un pizzico di malizia: si investe sul settore giovanile cercando di sparar fuori giocatori da serie c o b in su e col gioco dei parametri pigliare un pò di soldi (con 10 giocatori di b fai 50000 l'anno)

x far riuscire il giochino però servono parecchi soldi da investire in strutture allenatori etc e serve sfornare tanti ma tanti giocatori dal settore giovanile (vedi treviglio,robur varese o virtus siena) x citare alcune realtà che fanno del settore giovanile un grande punto di forza
 
Top
5192 replies since 12/6/2007, 14:24   133521 views
  Share