Basket Café Forum

NEW BEST BASKET BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
demorenis
view post Posted on 11/6/2010, 12:15 by: demorenis




CITAZIONE (Godfather_Reloaded @ 10/6/2010, 23:42)
CITAZIONE (demorenis @ 10/6/2010, 19:36)
Personalmente, da salodiano al 100% sono molto rattristato di tutto quanto :cry: cercate di capirmi... ma sopratutto arrabbiato con chi ha perso una grande occasione di avere Salò in alto nelle cronache sportive e di costume. Maledetti, io vi odio. :grr:

ritorno ora dal campetto ed ho letto tutto. sono davvero dispiaciuto x te che come pochi tenevi davvero al nome di salò

purtroppo già nello scorso anno si erano colte preoccupanti avvisaglie dalla presentazione ufficiale alla gran farsa dello sporc di metà dicembre e poi non mi va di tornare x l'ennisima volta su discorsi fatti e rifatti.

apo ha fatto bene anche se la sola cosa che mi lascia perplesso è che molti ci vedranno come quelli 'scappati da salò'.

Purtroppo gli amministratori locali qui pensano solo al calcio... per carità niente contro la Feralpi Salò, anzi... (anche se tra i loro tifosi s'annidano certe figure pensanti che la Repubblica Sociale sia tuttora in voga! <_< ) E la Sindaca non perde mai l'occasione di presenziare allo stadio (e a volte addirittura in trasferta!) mentre mai s'è degnata (nemmeno su invito) di venire al PalaMazzano a vedersi una partita di pallacanestro... ma lo sa che esistono altri sport in circolazione? Appena la intercetto in giro per le vie del centro la voglio ringraziare calorosamente! :fischia:

Ripeto: era tutto nell'aria inevitabile già da tempo... nell'era Ferraboli, iniziata agli albori del nuovo millennio non si è fatto altro che "zingarare" (tra promozione e serie D) tra Barbarano, Gardone Riviera, Calvagese e approdando a Salò, grazie a una palestra con tribune di fortuna solo nelle due stagioni di C2, per poi emigrare di nuovo... una volta per tutte.

Io non credo come dici tu che "gli altri" ci vedranno come quelli "scappati da Salò"... i motivi e le scelte sono sotto gli occhi e le orecchie di tutti.
Piuttosto questa "nuova" società avrà bisogno di trovare nuovi tifosi... credo che gli esigui ma devoti fan salodiani non mancheranno con il loro apporto, ma servirà tutt'altro in più.

CITAZIONE (Lueman @ 11/6/2010, 09:51)
Ho appena appreso dell'evoluzione del progetto New Best Basket e dell’abbandono del binomio con la Città di Salò. :uhm:

Prima di salutare l’evoluzione del progetto che vede protagonista “ una società sportiva che dal punto di vista gestionale, organizzativo e tecnico è un vero e proprio fiore all'occhiello per tutta Brescia e la Lombardia" è doveroso soffermarsi sulla storia recente del binomio Newbasket-Città di Salò, che pure merita una riflessione critica.

Come non condividere la cocente delusione dei supporters salodiani a cui va la mia affettuosa solidarietà. I ragazzi (Demorenis, Cyborg…) hanno accompagnato in questi anni la crescita di questo ambizioso progetto sportivo insieme ai tanti - forse non abbastanza, chissà- concittadini che hanno affollato le tribune del PalaBattisti.

Delusione che è frutto di un tradimento, l'ennesimo, di un'Amministrazione Comunale retta da figuri (loschi? opportunisti? ignoranti!) che si sono dimostrati insensibili alle eccellenze sportive del loro territorio, salvo utilizzarle proditoriamente a scopi elettoralistici.

La vicenda del Palasport fantasma non penso abbia bisogno di ulteriori commenti.

Provo pena per una compagine politica che esprime, quale Assessore allo Sport, uno dei più indegni ignoranti della storia della politica mondiale. Quel vassallo, nomen omen, che non meriterebbe di sedere come rappresentante di classe di una qualsiasi prima elementare, ed invece siede nella poltrona di Assessore allo Sport (per giunta) di una Municipalità prestigiosa come quella di Salò...
:grr:

..."poltrona" e "sport" dovrebbero essere considerati una contraddizione in termini. Ma con un vassallo assessore, tutto torna, ahinoi :grr:


La passione sportiva di una cittadina NON merita di essere violentata da una classe politica amministrativa miope e ignorante.

Eppure ciò è avvenuto.

Ma i ragazzi di Salò sanno reagire, da sportivi veri e, loro sì, persone serie

Per fortuna che Apo c’è :jump:

La dirigenza ha voluto rispondere con classe e fatti concreti: l'ingaggio di Alberto Bucci, l’evoluzione del Progetto New Basket sono secchiate d'acqua gelida in faccia ai vassalli dell'Amministrazione Comunale. Capiranno? Probabilmente no, tanto per cambiare, ma cosa importa. :bleah:

Nel nostro piccolo continueremo a seguire la Squadra. Appello ad Apo: Siamo in tempo a non chiamiarla "New Best Basket Brescia"? L’omaggio ai fans salodiani, il legame con il territorio di origine potrebbe essere simbolicamente mantenuto non cambiando la denominazione ovvero modificandola in "New Best Basket Garda" o “New Basket Benacense”.

Questi infami "amministratori" si ritengano responsabili dello sperpero di una tradizione sportiva, quella si, degna di una città bellissima che (lo dico da non salodiano, non bresciano, non lombardo) davvero non se lo merita.

Demorenis, Cyborg, Godfather, Caveman: il nostro dibattito può continuare là dove sapete... :ok:

Grazie Lueman per il tuo prezioso intervento con il quale concordo su tutto.

Grande amarezza per un comune affetto da autismo. Son certo che con il nostro abbandono loro festeggeranno in piazza per essersi scrollati di dosso la questione palazzetto... :ics:

Anche a me piacerebbe una modifica sul nome se fosse ancora possibile (non credo), quotando i tuoi esempi... o tutt'al più una "New Best Basket Bresciana".

Certo, il dibattito dolceamaro tra noi potrà continuare laggiù :blink2: ... occorre pianificare!

Edited by demorenis - 11/6/2010, 23:02
 
Top
5192 replies since 12/6/2007, 14:24   133521 views
  Share