Basket Café Forum

IX MEMORIAL MICHELA COSTANTINI, 3 on 3

« Older   Newer »
  Share  
w_la_gnocca
view post Posted on 25/7/2007, 08:52




CITAZIONE (Tiger Jack @ 25/7/2007, 09:48)
Dando seguito a quanto scritto alcune settimane or sono, devo purtroppo confermare che quest’anno (come ormai penso si fosse capito), il torneo non si farà per tutta una serie di complicanze che si sono sovrapposte e che avrebbero reso l’organizzazione per me difficoltosa se non impossibile.

Senza dilungarmi e annoiarVi ulteriormente volevo solo:

- ringraziare tutti coloro che, anche magari non riuscendo nell’intento, hanno tentato di darmi una mano (Kalle, Ricky) e tutti quelli che si sono offerti di collaborare (Max, Marco, Filippo, Matteo, Simo … sfrutterò il Vs. aiuto il prossimo anno);

- ringraziare in particolare la società Pegli (con particolare riferimento a Ezio Torchia e Andrea Daga) che, non appena saputo che non avevo il campo disponibile) mi hanno offerto il loro;

- scusarmi con alcune ragazze alle quali avevo promesso che quest’anno avrei fatto anche un girone femminile (confido l’anno prossimo di riuscire a fare tutto);

Sono certo che l’anno prossimo il torneo tornerà più bello di prima.

Buona estate a tutti

Luciano

tiger.........
il prossimo anno lo organizziamo assieme per tempo..................

MAI PIù SENZA "COSTANTINI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
chiave
view post Posted on 25/7/2007, 08:59




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 25/7/2007, 09:52)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 25/7/2007, 09:48)
Dando seguito a quanto scritto alcune settimane or sono, devo purtroppo confermare che quest’anno (come ormai penso si fosse capito), il torneo non si farà per tutta una serie di complicanze che si sono sovrapposte e che avrebbero reso l’organizzazione per me difficoltosa se non impossibile.

Senza dilungarmi e annoiarVi ulteriormente volevo solo:

- ringraziare tutti coloro che, anche magari non riuscendo nell’intento, hanno tentato di darmi una mano (Kalle, Ricky) e tutti quelli che si sono offerti di collaborare (Max, Marco, Filippo, Matteo, Simo … sfrutterò il Vs. aiuto il prossimo anno);

- ringraziare in particolare la società Pegli (con particolare riferimento a Ezio Torchia e Andrea Daga) che, non appena saputo che non avevo il campo disponibile) mi hanno offerto il loro;

- scusarmi con alcune ragazze alle quali avevo promesso che quest’anno avrei fatto anche un girone femminile (confido l’anno prossimo di riuscire a fare tutto);

Sono certo che l’anno prossimo il torneo tornerà più bello di prima.

Buona estate a tutti

Luciano

tiger.........
il prossimo anno lo organizziamo assieme per tempo..................

MAI PIù SENZA "COSTANTINI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiger la scia perdere se oraganizza il torneo come l'agosto cairese è meglio perderlo che trovarlo...

 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 25/7/2007, 09:04




CITAZIONE (chiave @ 25/7/2007, 09:59)
CITAZIONE (w_la_gnocca @ 25/7/2007, 09:52)
tiger.........
il prossimo anno lo organizziamo assieme per tempo..................

MAI PIù SENZA "COSTANTINI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiger la scia perdere se oraganizza il torneo come l'agosto cairese è meglio perderlo che trovarlo...

impara a scrivere prima.........e poi sciacquati le mani prima di scrivere di me!!!!!!!!!!!!

ps: vedremo se con le mie innovazioni quest'anno va bene o male!!!!!!!!!!!!!
PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
17 replies since 12/6/2007, 09:22   722 views
  Share