Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Raoh
view post Posted on 7/6/2013, 10:09




Ciao a tutti. Sono un giovane Istruttore di Base in cerca di una squadra giovanile da allenare per il prossimo anno cestistico, possibilmente zona nord\nord est milano (e provincia).
ho 3 anni di esperienza come vice dell'annata 98 del gs basket paderno e 2 come capo della squadra csi della stessa annata.
se interessati contattatemi via mail all'indirizzo:

[email protected]

grazie a tutti
Giorgio
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 20:23
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
225
Location:
tortuga

Status:


Il Basket Rozzano organizza degli allenamenti di "reclutamento" nuovi atleti per ampliamento rosa della Prima Squadra nei giorni 1 luglio, 4 Luglio, 8 Luglio e 11 Luglio dalle ore 21 alle ore 23 nella palestra di via Garofani a Rozzano
Le serate sono aperte ai giovani e a chiunque sia interessato a far parte della nostra squadra.
Serietà, impegno e voglia di allenarsi sono le condizioni che la Società desidera avere a garanzia.

Se siete interessati contattatemi con MP lasciando vostro nome e cell, oppure chiamate ai numeri che trovate sul sul nostro sito www.basketrozzano.it
 
Web  Top
Raman
view post Posted on 11/6/2013, 16:12




Ciao, anche io valuto offerte per settore giovanile, in provincia di Milano + MB. Negli anni ho allenato tutte le categorie giovanili e ho la qualifica di Allenatore. Ovviamente in regola con i punti PAO.
Sarei alla ricerca di una società seria, che faccia programmazione e che cerchi un istruttore per crescere insieme. Non sono interessato a coprire buchi per un anno.
Chi è interessato può scrivermi in privato.
Saluti
 
Top
Coach Junior
view post Posted on 13/6/2013, 20:33




Ciao a tutti,
cerco giocatori anno 2000 per campionato elite U14 stagione 2013-2014.

Per informazioni e se interessati vi prego di contattarmi qui o tramite sito web società.

Andrea
Allenatore della SocialOsa Basket 1948 Milano www . socialosabasket . org
:yes:
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 14/6/2013, 16:09




Ciao a tutti, Vismara Hoosiers offre la possibilità di "affacciarsi" al mondo Senior a giocatori in uscita dalle giovanili con/senza esperienze senior pregresse ed eventualmente con giovanili in corso anche interessati ad un doppio impegno Promo/U19.
Abbiamo affrontato lo scorso campionato di Promozione con ben 4 nati nel '96 fissi nei 10 a referto con minutaggi importanti e consideriamo tale approcio una nostra "vocazione"
Abbiamo a disposizione ancora qualche allenamento prima delle vacanze per eventualmente conoscersi e fare le valutazioni reciproche del caso ( chiaramente se non svincolati in vista della prossima stagione con autorizzazione della propria società di appartenenza ).
Se interessati, contatto tramite messaggio privato con nome cognome eta ruolo altezza precedenti esperienze senior/giovanili e altre info si ritengano utili/necessarie.
Grazie per l'attenzione, ciao !
 
Top
delloman
view post Posted on 20/6/2013, 08:54




CIAO SONO IL TEAM MANAGER DI SQUADRA 1998 ZONO HINTLERLAND OVEST DI MILANO REDUCE DA DUE CAMPIONATI ELITE UNDER 15 E UNDER 14 , IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE SI PAVENTA UNA CATEGORIA UNDER 16 PER LA QUALE E' NOSTRA INTENZIONE FARE L'INTERTOTO SI CERCANO RAGAZZI CLASSE 98 PER ALLARGARE LA ROSA PER CONTATTI O FURUM OPPURE DAVIDE 3405924262
 
Top
supernova
view post Posted on 21/6/2013, 12:32




Ciao a tutti,
Basket Vignate sta cercando atleti per completare l'organico della propria squadra di Under 19.
Se siete interessati potete telefonare a Italo 339 4265098 orari serali.
 
Top
coachk
view post Posted on 22/6/2013, 11:11




Ciao a tutti,
cerco giocatori 1999 sia per squadra elite che per provinciale (San Carlo Milano). Per informazioni e se interessati vi prego di contattarmi qui o tramite sito web società.

Buon basket a tutti.

www.gsilpentagonosancarlo.it
 
Top
coachmik
view post Posted on 22/6/2013, 17:01




all.naz con 40 anni di tesseramento cerca squadra giovanile zona nord est
invio cv in caso di interessamento
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 26/6/2013, 08:07




La GammaBasket Segrate cerca ragazzi del 2000 per la stagione sportiva 2013/2014!

Per info contattare via MP o a [email protected].


Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 18:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Ciao alleno da diversi anni e cerco una societa' con buoni programmi e buone basi finanziarie dove poter dare il mio contributo

Se interessati lascio il mio cell 339 64 35 238

grazie
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Bresso Basket cerca giovane allenatore che possa fare l'aiuto per la Promozione ed allenare il gruppo U19 in collaborazione con l'allenatore della stessa.
Potete contattarmi in MP o per email a questo indirizzo:[email protected]
 
Top
Vujadin_Boskov
view post Posted on 3/7/2013, 13:55




Ciao a tutti sono un allenatore di base con decennale esperienza (20 anni di tessera) a livello giovanile e mi piacerebbe valutare proposte stimolanti per la prossima stagione sportiva.
Cerco una squadra giovanile da allenare e la cercherei nella zona nord ovest di Milano o ancora meglio in Brianza, se interessati contattatemi pure in MP cosí invio in dettaglio il mio curriculum sportivo.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Lorenzo
 
Top
Pirl@
view post Posted on 11/7/2013, 10:44




Allenatore di Base tessera 017181
Titolo Provinciale (MI) Under 18 2006
Passaggi di categoria: 1994/5 I^Divisione>Promozione
2003 e 2005 II^>I^ Divisione
2008 e 2009 Vice serie D
2011 vittoria II^ divisione FIP
2012 finali nazionali UISP
Istruttore M.B. tessera 008022

cell. 331 2586627
 
Top
BS1983
view post Posted on 16/7/2013, 18:19




Società in provincia di Como cerca assistente allenatore per squadra under 19. per informazioni contattatemi in privato. Andrea
 
Top
1529 replies since 12/6/2007, 09:14   161011 views
  Share