Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Raoh
view post Posted on 7/6/2013, 10:09




Ciao a tutti. Sono un giovane Istruttore di Base in cerca di una squadra giovanile da allenare per il prossimo anno cestistico, possibilmente zona nord\nord est milano (e provincia).
ho 3 anni di esperienza come vice dell'annata 98 del gs basket paderno e 2 come capo della squadra csi della stessa annata.
se interessati contattatemi via mail all'indirizzo:

[email protected]

grazie a tutti
Giorgio
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 20:23
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
225
Location:
tortuga

Status:


Il Basket Rozzano organizza degli allenamenti di "reclutamento" nuovi atleti per ampliamento rosa della Prima Squadra nei giorni 1 luglio, 4 Luglio, 8 Luglio e 11 Luglio dalle ore 21 alle ore 23 nella palestra di via Garofani a Rozzano
Le serate sono aperte ai giovani e a chiunque sia interessato a far parte della nostra squadra.
Serietà, impegno e voglia di allenarsi sono le condizioni che la Società desidera avere a garanzia.

Se siete interessati contattatemi con MP lasciando vostro nome e cell, oppure chiamate ai numeri che trovate sul sul nostro sito www.basketrozzano.it
 
Web  Top
Raman
view post Posted on 11/6/2013, 16:12




Ciao, anche io valuto offerte per settore giovanile, in provincia di Milano + MB. Negli anni ho allenato tutte le categorie giovanili e ho la qualifica di Allenatore. Ovviamente in regola con i punti PAO.
Sarei alla ricerca di una società seria, che faccia programmazione e che cerchi un istruttore per crescere insieme. Non sono interessato a coprire buchi per un anno.
Chi è interessato può scrivermi in privato.
Saluti
 
Top
Coach Junior
view post Posted on 13/6/2013, 20:33




Ciao a tutti,
cerco giocatori anno 2000 per campionato elite U14 stagione 2013-2014.

Per informazioni e se interessati vi prego di contattarmi qui o tramite sito web società.

Andrea