Basket Café Forum

Air Alert 3

« Older   Newer »
  Share  
ANTO JORDAN
view post Posted on 15/9/2007, 08:41




spero e credo ke riuscirò ad arrivare fino alla fine.......grazie KG per avermelo mandato.....da lunedì al lavoro....

una domanda : se un giorno di allenamento mi corrisponde con una partita o un allenamento di basket (succederà sempre infatti lunedì è così) lo posso fare tranquillamente lo stesso vero ?
 
Top
iovi92
view post Posted on 15/9/2007, 12:43




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 12/9/2007, 23:45)
qualcuno può inviarmi AA via e-mail ?

?????

anke a me qualcuno può inviare AA via MP o via e-mail???

Edited by iovi92 - 15/9/2007, 16:55
 
Top
Kevin Garnett
view post Posted on 15/9/2007, 15:40




CITAZIONE (ANTO JORDAN @ 15/9/2007, 09:41)
spero e credo ke riuscirò ad arrivare fino alla fine.......grazie KG per avermelo mandato.....da lunedì al lavoro....

una domanda : se un giorno di allenamento mi corrisponde con una partita o un allenamento di basket (succederà sempre infatti lunedì è così) lo posso fare tranquillamente lo stesso vero ?

dipende... se hai già ripreso gli allenamenti non lo so, ma se è da un po' che non fai attività fisica seria le prime volte potresti avere male alle gambe. Poi può variare da persona a persona
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 18/9/2007, 15:09




CITAZIONE (Kevin Garnett @ 14/9/2007, 20:05)
Se è vero che hai finito le 15 settimane... ti faccio i miei complimenti!! Avessi potuto farlo io...

E' stata dura ma sono stracontento del lavoro fatto.....appena ne avrò l'occasione voglio sperimentare la schiacciata anche in partita...x ora mi limito agli allenamenti, senza un difensore che mi dia noia....
 
Top
Kevin Garnett
view post Posted on 18/9/2007, 18:50




Ma quanto sei alto? E schiacci facile facile o fai ancora un po' di fatica?
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 21/9/2007, 14:07




CITAZIONE (Kevin Garnett @ 18/9/2007, 19:50)
Ma quanto sei alto? E schiacci facile facile o fai ancora un po' di fatica?

1.85....avevo già una buona elevazione di mio ma ora è un'altra cosa.....schiaccio facile in allenamento, mentre in partita, con l'uomo che mi difende, ho ancora un pò di difficoltà.....
 
Top
Travelz P@zzo
view post Posted on 21/9/2007, 14:17




qualcuno mi puo mandare l'air alert 3 in messaggio personale? grazie mille
 
Top
Mr.GP
view post Posted on 21/9/2007, 20:45




cazzarola io 1.85 tocco solo il ferro...lo devo fare assolutamente!!!!!ma quanti anni hai?


sn arrivato alla 2 sett ma ho interrotto causa ripresa allenamenti massacranti di atletica tutta la settimana...appena finisco,si riparte
 
Top
coach giba87
view post Posted on 22/9/2007, 11:10




Non voglio aprire una polemica, ma Air Alert è un programma semplice ed identico, sicuramente, al lavoro che fate in palestra con i vostri allenatori. L'unica differenza è che questo programma è pubblicizzato e quindi lo fate con il massimo impegno e costanza...

Provate a farvi 3 mesi di allenamenti come si deve, cercando di non mancare a nessun allenamento, cercando di dare il 100% sempre. Poi vedrete i risultati...forse oltre a saltare di più ed a schiacciare riuscirete anche a migliorare il tiro, o a difendere meglio diventando dei veri giocatori.

Abbiamo fatto un Camp quest'estate con degli allenatori americani. Uno di questi è Charles Smith che è un preparatore atletico dell'Università di Gonzaga che ha preparato, insieme a molti altri, questo famoso "AIR ALERT". Ci ha dimostrato come quel suo programma non è altro che il 10% del lavoro che farebbe un giocatore in 3 mesi di allenamenti di basket...

 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 22/9/2007, 13:00




CITAZIONE (Mr.GP @ 21/9/2007, 21:45)
cazzarola io 1.85 tocco solo il ferro...lo devo fare assolutamente!!!!!ma quanti anni hai?

20 da poco compiuti....


CITAZIONE (coach giba87 @ 22/9/2007, 12:10)
Non voglio aprire una polemica, ma Air Alert è un programma semplice ed identico, sicuramente, al lavoro che fate in palestra con i vostri allenatori. L'unica differenza è che questo programma è pubblicizzato e quindi lo fate con il massimo impegno e costanza...

Provate a farvi 3 mesi di allenamenti come si deve, cercando di non mancare a nessun allenamento, cercando di dare il 100% sempre. Poi vedrete i risultati...forse oltre a saltare di più ed a schiacciare riuscirete anche a migliorare il tiro, o a difendere meglio diventando dei veri giocatori.

Abbiamo fatto un Camp quest'estate con degli allenatori americani. Uno di questi è Charles Smith che è un preparatore atletico dell'Università di Gonzaga che ha preparato, insieme a molti altri, questo famoso "AIR ALERT". Ci ha dimostrato come quel suo programma non è altro che il 10% del lavoro che farebbe un giocatore in 3 mesi di allenamenti di basket...

Condivido in pieno il tuo post......ma cmq io ho fatto il programma AIR ALERT per migliorare solo un'attività specifica del mio corpo...quella del salto....con gli allenamenti fatti bene certo che miglioriamo, ma in tutto, e per riuscire a saltare 15 cm in + invece che 14 settimane ce ne avrei messe i triplo....
 
Top
Mr.GP
view post Posted on 22/9/2007, 13:57




azz 20 io 16
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 23/9/2007, 10:41




CITAZIONE (Awonaskeps @ 22/9/2007, 14:00)
CITAZIONE (Mr.GP @ 21/9/2007, 21:45)
cazzarola io 1.85 tocco solo il ferro...lo devo fare assolutamente!!!!!ma quanti anni hai?

20 da poco compiuti....


CITAZIONE (coach giba87 @ 22/9/2007, 12:10)
Non voglio aprire una polemica, ma Air Alert è un programma semplice ed identico, sicuramente, al lavoro che fate in palestra con i vostri allenatori. L'unica differenza è che questo programma è pubblicizzato e quindi lo fate con il massimo impegno e costanza...

Provate a farvi 3 mesi di allenamenti come si deve, cercando di non mancare a nessun allenamento, cercando di dare il 100% sempre. Poi vedrete i risultati...forse oltre a saltare di più ed a schiacciare riuscirete anche a migliorare il tiro, o a difendere meglio diventando dei veri giocatori.

Abbiamo fatto un Camp quest'estate con degli allenatori americani. Uno di questi è Charles Smith che è un preparatore atletico dell'Università di Gonzaga che ha preparato, insieme a molti altri, questo famoso "AIR ALERT". Ci ha dimostrato come quel suo programma non è altro che il 10% del lavoro che farebbe un giocatore in 3 mesi di allenamenti di basket...

Condivido in pieno il tuo post......ma cmq io ho fatto il programma AIR ALERT per migliorare solo un'attività specifica del mio corpo...quella del salto....con gli allenamenti fatti bene certo che miglioriamo, ma in tutto, e per riuscire a saltare 15 cm in + invece che 14 settimane ce ne avrei messe i triplo....

esatto.....
 
Top
_mitsui_
view post Posted on 25/9/2007, 16:50




leggendo i commenti mi é proprio venuta voglia di provare sto programma.....
 
Top
irteunder14
view post Posted on 30/10/2007, 17:05




io nn so se ne valga la pena durante la stagione, forse durante le vacanze estive aiuterebbe a mantenere l'atletismo.
ma se è impegnativo come dicono nn sò se sia meglio lasciar perdere o no.??'
 
Top
Simone365
view post Posted on 10/11/2007, 15:27




Questo programma sembra molto interessante... Soprattutto per chi magari senza allenamenti specifici riesce a saltare abbastanza in alto...
Qualcuno me lo può inviare via mail per favore??
Sono curioso di vedere qnt sia estenuante... Grazie...
Ciauz!!!

P.s. Cmq piacere... Bel forum ;)

Edit: [email protected] grazie :)

Edited by Simone365 - 11/11/2007, 22:04
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 09:10   16405 views
  Share