Basket Café Forum

Air Alert 3

« Older   Newer »
  Share  
IL_LU_PACCONE
view post Posted on 20/8/2007, 11:01




io lo sto facendo sono alla 3 settimana... vedo miglioramenti... ma alla fine quanto posso migliorare? sono 1e80 e tocco il ferro... riuscirò a schiacciare?
 
Top
((-nicotina-))
view post Posted on 20/8/2007, 20:13




siete tutti scemi!!!!!quel programma ti fa saltere di 20-30 cm in piu ............STOP!!!!!non vi fate i complessi del la merda perke cosi ragiona gigi marzullo.se lo volete fare fatelo e migliorerete ,in caso contrario siete stupidi.Questo programma è sponsorizzato dai giocatori nba,ha un sito proprio e non credo sia una trovata pensata all'ultimo momento.......oh capisti???!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 22:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


CITAZIONE (meoste @ 20/8/2007, 11:33)
bhè io ho provato a farlo l'anno passato, onestamente non vedo questo pericolo per il fisico, sono tutti esercizi pliometrici non presuppongono l'uso di pesi o carichi fuori dal normale.

La pliometria non e' una pratica cosi' scontata e di facile esecuzione. Alcuni riferimenti trovati in fretta e furia:
http://www.sportraining.net/news_pliometria.htm
http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/013pliom.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Plyometrics
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 08:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,666
Location:
tra Toscana e Umbria

Status:


si vabbè era per sottolineare che non sono esercizi che richiedono di caricare 200 Kg in una pressa
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 10:09

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


CITAZIONE (meoste @ 21/8/2007, 09:43)
si vabbè era per sottolineare che non sono esercizi che richiedono di caricare 200 Kg in una pressa

Se ti lascia cadere da una certa altezza, all'impatto con il terreno le articolazioni... dovranno sopportare
un peso maggiore rispetto al tuo peso corporeo da fermo.
 
Web  Top
((-nicotina-))
view post Posted on 21/8/2007, 10:27




ke trimone a vento sei un sapientone del cazzo.Webb negli anni '80 ha vinto 2 volte lo slam dunk contest ,ed era alto 1 metro e un cazzo .era piu basso di me ke sono 1,80 ma le sue gambe non hanno ceduto.sei un trimone iTale.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 11:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


CITAZIONE (((-nicotina-)) @ 21/8/2007, 11:27)
ke trimone a vento sei un sapientone del cazzo.Webb negli anni '80 ha vinto 2 volte lo slam dunk contest ,ed era alto 1 metro e un cazzo .era piu basso di me ke sono 1,80 ma le sue gambe non hanno ceduto.sei un trimone iTale.

Atleti come Spud Webb (169 cm http://www.spudwebb.net/) e Nate Robinson (175cm) sono dotati da madre natura.
Pero' vorrei vedere in che condizioni sono oggi le ginocchia e le caviglie di Webb.

Quando sei costretto a fermarti dall'attivita' sportiva che ami per un infortunio da logoramento, sei spinto ad
essere piu' attento agli esercizi di preparazione fisico/atletica.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 12:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,666
Location:
tra Toscana e Umbria

Status:


CITAZIONE (ilTale @ 21/8/2007, 12:50)
CITAZIONE (((-nicotina-)) @ 21/8/2007, 11:27)
ke trimone a vento sei un sapientone del cazzo.Webb negli anni '80 ha vinto 2 volte lo slam dunk contest ,ed era alto 1 metro e un cazzo .era piu basso di me ke sono 1,80 ma le sue gambe non hanno ceduto.sei un trimone iTale.

Atleti come Spud Webb (169 cm http://www.spudwebb.net/) e Nate Robinson (175cm) sono dotati da madre natura.
Pero' vorrei vedere in che condizioni sono oggi le ginocchia e le caviglie di Webb.

Quando sei costretto a fermarti dall'attivita' sportiva che ami per un infortunio da logoramento, sei spinto ad
essere piu' attento agli esercizi di preparazione fisico/atletica.

Quello che dici è giustissimo, solo che a me veramente non sembrano esercizi logoranti, o cmq non più di altri esercizi per le gambe.
 
Top
angeloroth
view post Posted on 22/8/2007, 15:45




il fatto che siano a carico naturale non presuppone che non siano dannosi
 
Top
universalmaster
view post Posted on 23/8/2007, 16:49




Secondo voi per io ke sono ancora molto giovane e voglio aumentare la mia elevazione anche se ne ho già un bel po' (13 anni, 2 anni fa saltavo 40 cm contro un muro) è un sistema di allenamento affidabile, sicuro e efficace?????? :D :D :D :D :D :D :D :D :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 20:06
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


è presto....
 
Web  Top
Kurt-Rambis
view post Posted on 30/8/2007, 11:42




Uhhhmmmm!!!!
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 12/9/2007, 22:45




qualcuno può inviarmi AA via e-mail ?

?????
 
Top
Awonaskeps
view post Posted on 14/9/2007, 14:52




AIR ALERT FUNAZIONA!!!!....almeno a me è successo.....ho finito ad agosto le 15 settimane di programma (le ultime 3 massacranti) ma credeteci o no prima toccavo il ferro solamente mentre ora SCHIACCIO....a una e due mani tranquillamente....
Non ho mai misurato la mia elevazione ma a vedere dai risultatio penso sia aumentata di una quindicina di cm....

Cmq non pensate che l'elevazione aumenti automaticamente appena concluse le 15 settimane...ci vole circa un mesetto (anche un pò meno) per vedere i risultati....
 
Top
Kevin Garnett
view post Posted on 14/9/2007, 19:05




CITAZIONE (Awonaskeps @ 14/9/2007, 15:52)
AIR ALERT FUNAZIONA!!!!....almeno a me è successo.....ho finito ad agosto le 15 settimane di programma (le ultime 3 massacranti) ma credeteci o no prima toccavo il ferro solamente mentre ora SCHIACCIO....a una e due mani tranquillamente....
Non ho mai misurato la mia elevazione ma a vedere dai risultatio penso sia aumentata di una quindicina di cm....

Cmq non pensate che l'elevazione aumenti automaticamente appena concluse le 15 settimane...ci vole circa un mesetto (anche un pò meno) per vedere i risultati....

beh ti dirò, io a causa delle mie ginocchia ho resistito 3 settimane scarse, eppure un paio di cm o 3 li ho fatti sicuramente perchè provando a saltare ho notato subito il miglioramento.
Se è vero che hai finito le 15 settimane... ti faccio i miei complimenti!! Avessi potuto farlo io...
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 09:10   16404 views
  Share