Basket Café Forum

Torneo 3 vs 3 - 24 giugno 2007, Nervi - Torneo " Vitto "

« Older   Newer »
  Share  
simpatiaCus
view post Posted on 22/6/2007, 17:13




glenn, vecchio rimbambito, sei pronto a scagliare il tuo gancio cielo da 3 punti...? :clap:
 
Top
glennthebest
view post Posted on 22/6/2007, 17:31




se non mi esce la spalla e mi procuro uno stiramento alle gambe .....certo!!

image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 22/6/2007, 17:59




Speriamo che il Fato faccia in modo di poter marcare Glenn..
 
Top
il criceto sampdoriano
view post Posted on 22/6/2007, 18:30




state attenti a lone è in grande forma
 
Top
Vice di Church
view post Posted on 22/6/2007, 18:30




A QUANTO SO NEL CAMPO NON CE IL TIRO DA 3 PUNTI QUINDI NIENTE GANCIO CIELO
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 22/6/2007, 19:39




CITAZIONE (il criceto sampdoriano @ 22/6/2007, 19:30)
state attenti a lone è in grande forma

state attenti a lone è in una forma grande..
Praticamente sono formoso..
 
Top
ale41
view post Posted on 23/6/2007, 10:53




CITAZIONE (glennthebest @ 22/6/2007, 18:09)
Spero che l'organizzazione abbia provveduto ad un posto di pronto soccorso con rianimatore.....meglio rianimatrice (IMG:http://tbn0.google.com/images?q=tbn:h2pKhM...mages/chiap.jpg) nonchè amaca all'ombra con addetta allo sventolio ed inserviente per bibite fresche....(IMG:http://tbn0.google.com/images?q=tbn:dWk4Mb...30/002_3547.jpg)



CITAZIONE (Lone Swordman @ 22/6/2007, 20:39)
CITAZIONE (il criceto sampdoriano @ 22/6/2007, 19:30)
state attenti a lone è in grande forma

state attenti a lone è in una forma grande..
Praticamente sono formoso..

E Non sei l'unico formoso. pensa ch egiochero' anch'io! Ma per la gara da tre se riusciremo a farla, forse, possi dire ancora la mia!!!!!!!!!!!! A domenica
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 23/6/2007, 12:23




La cosa più bella che sta venendo fuori è che si ritroveranno molti amici che sotto un nome come quello di VItto si divertiranno una giornata insieme.
Questo ci spinge a pensare già alla prossima edizione , dato che quest'anno è nato tutto al volo da una grande idea del Morands..

A domenica...

FIAMMA
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 23/6/2007, 17:54




Perdonate l'ignoranza, ma.. il cavalcavia di nervi dov'è?
Aiutate un povero caciottaro interprovinciale della Weast Coast..
 
Top
glennthebest
view post Posted on 23/6/2007, 18:08




CITAZIONE (Lone Swordman @ 23/6/2007, 18:54)
Perdonate l'ignoranza, ma.. il cavalcavia di nervi dov'è?
Aiutate un povero caciottaro interprovinciale della Weast Coast..

E' il cavalcavia che porta al casello dell'autostrada.



non puoi sbagliare....se arrivi con l'autostrada esci al casello di Nervi e ci arrivi diritto; se arrivi da C.so Europa non puoi sbagliare nemmeno tu..........ci devi passare sopra per prendere l'autostrada.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 23/6/2007, 19:15




Sicuramente per dispetto mi avrai indirizzato verso la strada sbagliata..
Ma stavolta mi fido.. image
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 24/6/2007, 18:29




Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti per aver contribuito a questo pomeriggio di basket!!! Mi sono proprio divertito anche se il risultato è stato un po....ehm ehm....vabè, meno male che non contava :D :D :D
 
Top
FIP16482
view post Posted on 25/6/2007, 07:39




Salve a tutti ;

Bellissima giornata di basket ieri sui campi di basket dell'Ardita .
Da un ottima idea del Morands(impegnatissimo ad organizzare insieme ad Ale Giacobbe grande anche lui)si e' visto molto basket ,a tratti anche di qualita',sui i tre campi dell'Ardita (due dentro e uno fuori).
Nove squadre e molti graditissimi ritorni al basket di molti giocatori che Vitto ha allenato e che hanno desiderato ritornare a respirare l'aria Ardita giocando insieme .
Lascio il resoconto di tutto al Morands (degnissimo padrone di casa )segnalando il fatto che su tutti i campi si e' giocato duro ma con il sorriso
sulle labbra (proprio come avrebbe voluto il grande Vittorio ).
Ringrazio i miei compagni di squadra che hanno dato tutto durante tutta la giornata e che mi hanno onorato della loro presenza .
Due graditissimi ritorni al basket (Marco Iemolini ottimo paly della squadra
1980 dell'Ardita negli anni 90 e Giulio De Nardo(anch'esso facente parte di
quella squadra)metre per MArco Carbonaro un grazie particolare per essere stato con noi dopo aver completato il turno al San Martino alle ore
8,00 della stessa domenica in un particolare after-hour con accoppiata lavoro-basket.
Che dire poi del grande SimpatiaCus che ha deliziato le varie sfide con mortifere battute furicampo oltre ad essere stato un vero signore (insieme a Glenthebest)in unparticolare 3c 3 con alcuni personaggi che non hanno certo onorato il ricordo di Vittorio con il loro atteggiamento .
Per il coach aggiunto (appunto )Glenthebest grazie perche' giocare con lui e' troppo bello .Grazie anche per avermi sostituito nella parte finale della
manifestazione .
Un saluto ai tutti i partecipanti perche' hanno reso questa giornata dedicata a Vittorio veramente indimenticabile .
Un saluto particolare ad Ivano(che ha dato tutto essendo da anni lontano dal basket-Giorgio idem-alle due ragazze presenti che hanno fatto un ottimo basket-Otto che e' tornato indietro di un po' di anni quando smazzava assist sul campo affianco -e tutti quelli che con il loro impegno in campo hanno reso onore al ns. Presidente -.
Grazie anche a Chiara che girava per i campi con la digitale per permettere poi il resoconto fotografico della manifestazione(peccato solo
che non gradisce essere fotografata mah.....).

Adesso la palla al Morands ,appena si sara' ripreso dai bagordi di ieri sera -

Ciao a tutti ed alla prossima
Stefano Passiatore
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 25/6/2007, 09:44




Un applauso per la giornata passata ridendo assieme a gente fantastica..
All'anno prossimo, quando i Senza Vergogna si prenderanno la rivincita..

Ps: se tal DIEGO ROSSI avesse giocato tutto il campionato come la finale del torneo il Granarolo avrebbe vinto il a mani basse. DIEGO PAGHERAI PER QUESTO!!!

 
Top
glennthebest
view post Posted on 25/6/2007, 10:00




dopo aver passato la notte insonne tra dolori alla schiena, improvvisi crampi ovunque e i flashback della sfida Lone vs SimpatiaCus stamattina, complici 4/5 antinfiammatori sono riuscito a stare in piedi...........a parte tutto ieri grande divertimento con menaggi, battite ed anche pallacanestro........bravi tutti (Morands, Ale,.......anche Church, arrivato a supervisionare come un autentico Boss......tra poco anche lui sarà uno di "queli che contano")
La giornata è filata via in modo allegro e, come ha detto FIP, si è visto anche sprazzi di buon basket, 9 squadre con 40 persone è stato un risultato più che positivo e sono certo che il prossimo anno ci si divertirà ancota di più.

Ci volevi proprio tu; Vittorio, a farmi partecipare al mio primo torneo di 3 vs 3..........spero che ti sia divertito come tutti noi!!!!
 
Top
80 replies since 8/6/2007, 17:16   2006 views
  Share