Basket Café Forum

Torneo 3 vs 3 - 24 giugno 2007, Nervi - Torneo " Vitto "

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 20:06
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Per quel che ne so io, di quadre già iscritte ce n'è almeno 6 o 7, non ti so dire quante di preciso visto che gli indirizzi a cui rivolgersi sono 3.
Come formula stiamo valutando le varie ipotesi, tra cui una che prevede la rotazione delle squadre sui 3 campi disponibili (2 metà campo quasi regolari al coperto e un campetto a 2 canestri all'aperto, grande più o meno la metà di uno regolare), così da far giocare tutti un egual numero di partite a metà campo e a tutto campo.
Chi verrà, vedrà...
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 18/6/2007, 20:58




insomma, non sai un caxxo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:27
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (simpatiaCus @ 18/6/2007, 21:58)
insomma, non sai un caxxo...

E' che in questi giorni vivo solo nell'attesa della conferma della tua Venuta.
Girano certe voci... :ph34r:
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 19/6/2007, 10:40




posso solo dire che stiamo lavorando per costruire una grossa squadra... :ph34r:

ma tu giochi o hai un'infiammazione al capezzolo/barba incolta/palle pendule o altro infortunio simile che ti impedisce di scendere in campo? image
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 13:27
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (simpatiaCus @ 19/6/2007, 11:40)
posso solo dire che stiamo lavorando per costruire una grossa squadra... :ph34r:

ma tu giochi o hai un'infiammazione al capezzolo/barba incolta/palle pendule o altro infortunio simile che ti impedisce di scendere in campo? image

Giusto oggi ho ricevuto la conferma della tua presenza, con tanto di compagni di squadra di eccellente livello... Sul primo premio c'è già il vostro nome.
Quelli che hai elencato sono solo alcuni degli infortuni che mi porto appresso, e che verranno elencati in blocco nella Novissima Enciclopedia Medica Morands (NEMM), per la gioia di grandi e piccini; tutte le disavventure fisiche accorsemi, dalla A di atropia alla Z di zoppia, racchiuse in un comodo tomo unico di 218 pagine.
Comunque gioco, e manipolerò i tabelloni del torneo per marcarti pure. :ph34r:
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 19/6/2007, 13:51




purtroppo i mie due compagni "di squadra" sono due pseudoallenatori, di cui uno vecchio e decisamente rincoglionito... image

cerchiamo almeno un giocatore di baschet che si unisca a noi entro domenica per arrivare almeno a segnare un canestro (sempre che la tua arcigna marcatura ce lo consenta).

quella sarebbe la nostra più grande vittoria image
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 19/6/2007, 13:54




CITAZIONE (simpatiaCus @ 19/6/2007, 14:51)
purtroppo i mie due compagni "di squadra" sono due pseudoallenatori, di cui uno vecchio e decisamente rincoglionito... image

cerchiamo almeno un giocatore di baschet che si unisca a noi entro domenica per arrivare almeno a segnare un canestro (sempre che la tua arcigna marcatura ce lo consenta).

quella sarebbe la nostra più grande vittoria image

per la mussa? ovviamente chiedere a te.....................
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 20/6/2007, 17:42




Jeff Turner presente

se mi date tutti i tabellini tengo pure la classifica marcatori :D :D :D
 
Top
carloprandi15
view post Posted on 21/6/2007, 13:48




:Pscusate quante squadre si sono iscritte? :yes: grazie mille
 
Top
glennthebest
view post Posted on 21/6/2007, 15:12




Il C.U.S. Genova, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, organizza la undicesima edizione del Memorial Renzo Panichi.

La manifestazione si svolgerà presso il campo polivalente della sede sociale di Via Montezovetto, e prevede la disputa di un torneo quadrangolare tra squadre liguri che si affronteranno con il seguente calendario:

mercoledì 27/06 ore 19.00 Selezione Universitaria – CUS GENOVA
ore 21.00 Pool 2000 LOANO – GRANAROLO

giovedì 28/06 ore 19.00 finale per il 3° posto
ore 20.30 finale per il 1° posto

a seguire premiazione e rinfresco
 
Top
cdrw
view post Posted on 21/6/2007, 15:56




grande glenn,
sai bene che anche x motivi personali(1/12/1995), un salto al Panichi(2/12/1995) per me è quasi necessario !!!
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 21/6/2007, 18:13




CITAZIONE (glennthebest @ 21/6/2007, 16:12)
Il C.U.S. Genova, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, organizza la undicesima edizione del Memorial Renzo Panichi.

La manifestazione si svolgerà presso il campo polivalente della sede sociale di Via Montezovetto, e prevede la disputa di un torneo quadrangolare tra squadre liguri che si affronteranno con il seguente calendario:

mercoledì 27/06 ore 19.00 Selezione Universitaria – CUS GENOVA
ore 21.00 Pool 2000 LOANO – GRANAROLO

giovedì 28/06 ore 19.00 finale per il 3° posto
ore 20.30 finale per il 1° posto

a seguire premiazione e rinfresco

Giusto omaggio a unagran persona che ho avuto fortuna di aver come allenatore .

CITAZIONE (carloprandi15 @ 21/6/2007, 14:48)
:Pscusate quante squadre si sono iscritte? :yes: grazie mille

il numero preciso non lo so ancora perchè alcune penso si presenteranno al momento...

grazie per l'interesse..

FIAMMA
 
Top
AN1988
view post Posted on 21/6/2007, 19:13




impegni famigliari mi terranno lontano da Genova per la prossima settimana, ma Renzo è da sempre comunque al mio fianco ogni volta che alleno o dirigo una partita
mi scuso anticipatamente con tutta la sua famiglia se non potrò essere presente quest'anno alla manifestazione
un abbraccio a tutte quelle persone che sono state amiche vere e disinteressate di un grande uomo ed allenatore a cui sarò sempre grato per tutto ciò che mi ha trasmesso
PPV
 
Top
petardi di ape
view post Posted on 22/6/2007, 13:25




Quasi quasi faccio un salto al 3 vs 3 a nervi...però non vorrei esser sgamato....ma la tentazione di carpire nuove mosse a nervi è tanta.....umh...vedremo..
 
Top
glennthebest
view post Posted on 22/6/2007, 17:09




Spero che l'organizzazione abbia provveduto ad un posto di pronto soccorso con rianimatore.....meglio rianimatrice image nonchè amaca all'ombra con addetta allo sventolio ed inserviente per bibite fresche....image
 
Top
80 replies since 8/6/2007, 17:16   2006 views
  Share