Basket Café Forum

A2/F - GIRONE NORD, Novità di mercato, curiosità, varie

« Older   Newer »
  Share  
tifosotto
view post Posted on 15/9/2010, 10:52 by: tifosotto
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
A13 - back and forth

Status:


CITAZIONE (energia&passione @ 14/9/2010, 16:39)
CITAZIONE (tifosotto @ 14/9/2010, 09:47)
CITAZIONE (SugarRay @ 14/9/2010, 09:26)
Vigarano penso sia una buona squadrina (metà classifica) e una società e tifosi con tanto entusiasmo; non penso sicuramente sia una squadra tra le più forti, anche perchè non tarderanno ad arrivare i primi dispiaceri :yes:

Sicuramente ha un'ottima condizione atletica, essendo tra l'altro partita prima delle altre. Tuttavia impressiona l'aggressività e la compattezza del gruppo.
Per me Vigarano tranquillamente tra le prime otto, se regge "psicologicamente" alle difficoltà che arriveranno

Stesse parole che hai usato lo scorso anno... speriamo portino ancora bene :yes:
Ad ogni modo hai sicuramente ragione, nella femminile l'impatto psicologico è determinante.
Intanto complimenti a te per come hai composto la squadra, ottimo potenziale, da prime 4 senza attenuanti! :ok:
Ma di Forlì si sa qualcosa? E' vero che faranno uno squadrone con i "cocci" della B1?

Te lo auguro! Infatti l'anno scorso anche se la squadra aveva potenziale mi ha impressionato per come ha saputo reagire alle due sconfitte interne nei playoff. Vincere non è mai facile, ribaltare due volte il fattore campo è stato davvero super.

Forli per ora ha aggiunto Barzagli e Bergami dalla Libertas e Gnini da Lugo. Credo non ci sia più Marisi
 
Top
9576 replies since 27/7/2004, 12:53   508560 views
  Share