Basket Café Forum

PIELLE IN SERIE D, PUPPATECELO

« Older   Newer »
  Share  
rivaqno
view post Posted on 5/6/2007, 19:30




CITAZIONE (Mr.Brain @ 5/6/2007, 17:13)
CITAZIONE (rivaqno @ 4/6/2007, 01:46)
questa promozione è dedicata a tutti quelli che hanno corvato, gufato, sperato che la pielle non arrivasse ai playoff e rimanesse ancora in promozione, a tutti quelli che hanno a cuore i proverbi cinesi e hanno un passato o un presente da limerdassini, a tutti quelli che ci hanno insultato gratuitamente ed a quelli che l'hanno fatto con ragione, a "bomba a mano" che si vergogna di essere un contadino, a tutti i falliti degli arbitri che visto che non trombano mai devono andare a sfogarsi in qualche maniera, al tirreno ed ai suoi giornalisti che hanno messo in risalto per tutta la stagione le vittorie delle squadre livornesi eccetto quelle pielline, in altre parole questa promozione è dedicata a tutti i non piellini!!!!

Complimenti per la promozione, ma te vergognati per ciò che scrivi, non meriteresti neanche di far parte di una società come la PIELLE.
E' preoccupante il tuo modo di pensare, dimostra che vivi la pallacanestro nel peggior modo possibile e denota che il frustrato sei te, non chi viene ad arbitrarti.
Cerca di recuperare un po' di raziocinio prima di scrivere altri messaggi.... o è il tuo modo di sfogarti... dato che probabilmente vedendo la tua alterazione psicologica, sei te che non trombi...
Buon Basket.

dal tuo avatar intuisco che l'ultima volta che hai visto un pelo è quando non li avevi tu in viso, vero?????

poi perchè tutto questo accanimento, forse sei un arbitro???

le mie parole sono straconfermate e te ce lo devi aripuppare!!!!
 
Top
Mr.Brain
view post Posted on 6/6/2007, 13:55




CITAZIONE (rivaqno @ 5/6/2007, 20:30)
CITAZIONE (Mr.Brain @ 5/6/2007, 17:13)
Complimenti per la promozione, ma te vergognati per ciò che scrivi, non meriteresti neanche di far parte di una società come la PIELLE.
E' preoccupante il tuo modo di pensare, dimostra che vivi la pallacanestro nel peggior modo possibile e denota che il frustrato sei te, non chi viene ad arbitrarti.
Cerca di recuperare un po' di raziocinio prima di scrivere altri messaggi.... o è il tuo modo di sfogarti... dato che probabilmente vedendo la tua alterazione psicologica, sei te che non trombi...
Buon Basket.

dal tuo avatar intuisco che l'ultima volta che hai visto un pelo è quando non li avevi tu in viso, vero?????

poi perchè tutto questo accanimento, forse sei un arbitro???

le mie parole sono straconfermate e te ce lo devi aripuppare!!!!

Non mi sorprenderei affatto se tu non sapessi chi è il personaggio nel mio avatar, visto il tuo Q.I.
Ti ripeto, dimostri che frustrato non è chi viene ad arbitrarti.
L'importante comunque sarebbe scrivere cose sensate anche se sul forum ed in forma anonima... e ti sembra di scrivere cose sensate?
Ma fammi il piacere!
L'unica cosa che riesci a fare con le tue uscite è rovinare il forum.
Mi sorprende la totale assenza dei moderatori che permettono a chi scrive di svalvolare come stai facendo te.

Edited by Mr.Brain - 6/6/2007, 16:15
 
Top
rivaqno
view post Posted on 6/6/2007, 14:19




CITAZIONE (Mr.Brain @ 6/6/2007, 14:55)
CITAZIONE (rivaqno @ 5/6/2007, 20:30)
dal tuo avatar intuisco che l'ultima volta che hai visto un pelo è quando non li avevi tu in viso, vero?????

poi perchè tutto questo accanimento, forse sei un arbitro???

le mie parole sono straconfermate e te ce lo devi aripuppare!!!!

Non mi sorprenderei affatto se tu non sapessi chi è il personaggio nel mio avatar, visto il tuo Q.I.
Ti ripeto, dimostri che frustrato non è chi viene ad arbitrarti.
L'importante comunque sarebbe scrivere cose sensate anche se sul forum ed in forma anonima... e ti sembra di scrivere cose sensate?
Ma fammi il piacere!
L'unica cosa che riesci a fare con le tue uscite è rovinare il forum.
Mi sorprende la totale assenza dei moderatori che permettono a chi scrive di svalvolare come stai facendo te.

per fortuna ci sei te, leo, che dici cose sensate e che trombi come i ricci :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!!!

io scrivo e dico quello che mi pare, se non sei d'accordo non leggere i miei messaggi e non entrare nelle discussioni da me aperte!!!!!
 
Top
Mr.Brain
view post Posted on 6/6/2007, 15:21




CITAZIONE (rivaqno @ 6/6/2007, 15:19)
CITAZIONE (Mr.Brain @ 6/6/2007, 14:55)
Non mi sorprenderei affatto se tu non sapessi chi è il personaggio nel mio avatar, visto il tuo Q.I.
Ti ripeto, dimostri che frustrato non è chi viene ad arbitrarti.
L'importante comunque sarebbe scrivere cose sensate anche se sul forum ed in forma anonima... e ti sembra di scrivere cose sensate?
Ma fammi il piacere!
L'unica cosa che riesci a fare con le tue uscite è rovinare il forum.
Mi sorprende la totale assenza dei moderatori che permettono a chi scrive di svalvolare come stai facendo te.

per fortuna ci sei te, leo, che dici cose sensate e che trombi come i ricci :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!!!

io scrivo e dico quello che mi pare, se non sei d'accordo non leggere i miei messaggi e non entrare nelle discussioni da me aperte!!!!!

Guarda, non ce l'ho nè con te, nè soprattutto con la PL, anche se continuo a pensare che sul forum servirebbe un po' più di moderazione.
Penso forse di essere stato un po' troppo permaloso, ma vorrei sapere una cosa se non ti dispiace:
Pensi che se la PIELLE non avesse raggiunto il traguardo sarebbe stata colpa dei grigi che ce l'hanno con voi?
Spero che tu non pensi questo, non esistono cospirazioni contro nessuno, chi va ad arbitrare non lo fa certo per favorire qualcuno o per sfogarsi.

Edited by Mr.Brain - 6/6/2007, 16:45
 
Top
rivaqno
view post Posted on 7/6/2007, 00:29




CITAZIONE (Mr.Brain @ 6/6/2007, 16:21)
CITAZIONE (rivaqno @ 6/6/2007, 15:19)
per fortuna ci sei te, leo, che dici cose sensate e che trombi come i ricci :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!!!

io scrivo e dico quello che mi pare, se non sei d'accordo non leggere i miei messaggi e non entrare nelle discussioni da me aperte!!!!!

Guarda, non ce l'ho nè con te, nè soprattutto con la PL, anche se continuo a pensare che sul forum servirebbe un po' più di moderazione.
Penso forse di essere stato un po' troppo permaloso, ma vorrei sapere una cosa se non ti dispiace:
Pensi che se la PIELLE non avesse raggiunto il traguardo sarebbe stata colpa dei grigi che ce l'hanno con voi?
Spero che tu non pensi questo, non esistono cospirazioni contro nessuno, chi va ad arbitrare non lo fa certo per favorire qualcuno o per sfogarsi.

non mi sembra di aver detto questo, ho solo dedicato la nostra promozione ad una serie di categorie, tra cui quella degli arbitri che, per usare un eufemismo, non mi stanno molto simpatici!!!!!
 
Top
rivaqno
view post Posted on 10/6/2007, 00:51




ora è il tempo di ringraziare e dedicare la vittoria dei playoff alle persone a cui stanno a cuore le sorti della pielle, incominciando dal Barone coach fini, che sin dallo scorso Agosto ha creduto in questo gruppo, proseguendo con i dirigenti, in primis il presidente Manolo e il grande Scardigli, che hanno saputo essere al tempo stesso presenti ma discreti nel corso dell'intero campionato, finendo con i ragazzi che hanno fatto parte della squadra che ogni settimana ha cercato di allenarsi come le squadre professioniste ed hanno rinunciato a molto per ottenere una promozione sospirata e voluta fortemente!!!!

un ringraziamento particolare va a capocchi senior, che per tutta la stagione ha fatto la guardia alla mia sopramaglia quando ero in campo, l'adetto agli arbitri, il mitico Lemmi che ha sposato oltre alla moglie la causa piellina, ed al grande Riccardo Masini che ha il bianco-blu nel cuore ed i ricordi nella penna!!!!!!

Grazie Pielle!!!!!!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 10/6/2007, 11:10




Comunque noi a Stagno l'anno della promozione s'ando a letto alle 4.. dopo fiumi di alcol..te eri già a letto alle 2... che piellino sei? e poi sei anche Milanista..
 
Top
rivaqno
view post Posted on 10/6/2007, 11:53




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 10/6/2007, 12:10)
Comunque noi a Stagno l'anno della promozione s'ando a letto alle 4.. dopo fiumi di alcol..te eri già a letto alle 2... che piellino sei? e poi sei anche Milanista..

la nostra cena è mercoledì!!!!!
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 10/6/2007, 15:23




CITAZIONE (rivaqno @ 10/6/2007, 12:53)
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 10/6/2007, 12:10)
Comunque noi a Stagno l'anno della promozione s'ando a letto alle 4.. dopo fiumi di alcol..te eri già a letto alle 2... che piellino sei? e poi sei anche Milanista..

la nostra cena è mercoledì!!!!!

Le cene si fanno subito... quando l'adrenalina è a 1000... non con 10/15 gg di ritardo...

Comunque COMPLIMENTI a voi e... aspettiamo con "ansia" derby in D!!!!
 
Top
rivaqno
view post Posted on 10/6/2007, 17:25




CITAZIONE (Stagno C'è @ 10/6/2007, 16:23)
CITAZIONE (rivaqno @ 10/6/2007, 12:53)
la nostra cena è mercoledì!!!!!

Le cene si fanno subito... quando l'adrenalina è a 1000... non con 10/15 gg di ritardo...

Comunque COMPLIMENTI a voi e... aspettiamo con "ansia" derby in D!!!!

infatti l'abbiamo fatta subito, ma mercoledì è quella ufficiale con tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenza!!!!

la cena di ieri si è svolta da "Baffo", dove sono stati intonati cori per ogni giocatori, per i due allenatori ma, soprattutto è stato intonato un coro per il nostro carissimo amico "il vinaio"(ripetuto per ben 2 volte)!!!!!
 
Top
In your face
view post Posted on 10/6/2007, 22:11




volevo fare i complimenti alla pielle...
soprattutto al figlio di "james naismith"e a james stesso che saluto!
chissà se si ricordano di me...
in bocca al lupo per il prox anno...
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 11/6/2007, 07:03




Nel servizio di Granducato Rivaqno tira e non prende nulla.. figura da Limerdassino..
 
Top
James Naismith
view post Posted on 11/6/2007, 11:24




CITAZIONE (In your face @ 10/6/2007, 23:11)
volevo fare i complimenti alla pielle...
soprattutto al figlio di "james naismith"e a james stesso che saluto!
chissà se si ricordano di me...
in bocca al lupo per il prox anno...

Pensi che non mi ricordi????sbagli di grosso, pensa che mercoledi' u.s. ero alla gemini a vedere Corzanino vs Libertas!!!!
Ti ringrazio per i saluti che ricambio con immutato affetto anche da parte di Andrea.
 
Top
rivaqno
view post Posted on 11/6/2007, 12:20




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 11/6/2007, 08:03)
Nel servizio di Granducato Rivaqno tira e non prende nulla.. figura da Limerdassino..

stavo solo aggiustando la mira, infatti alla fine di quel tempino ho tirato da casa mia ed ho fatto canestro!!!!!!

certo però che potevano mettere quella bomba e non le prove tecniche!!!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 11/6/2007, 15:04




HAI FATTO ANCHE LA FINTA...
 
Top
376 replies since 4/6/2007, 00:46   12650 views
  Share