Basket Café Forum

PIELLE IN SERIE D, PUPPATECELO

« Older   Newer »
  Share  
unappassionato
view post Posted on 4/6/2007, 13:44




Complimenti per la promozione....un derby in piu' a Livorno. image image
 
Top
rivaqno
view post Posted on 4/6/2007, 13:49




CITAZIONE (unappassionato @ 4/6/2007, 14:44)
Complimenti per la promozione....un derby in piu' a Livorno. image image

un derby in più significa una trasferta in meno!!!!
 
Top
The MailMan
view post Posted on 4/6/2007, 14:13




CITAZIONE (elsiesta @ 4/6/2007, 14:30)
CITAZIONE (James Naismith @ 4/6/2007, 13:49)
Non sono l'allenatore di Pielle, cmq dire "qui non Vi e' permesso festeggiare" non e' simpatico e nemmeno sportivo.

Cos'è stato simpatico e sportivo allora? Il comportamento del vostro allenatore? Ma l'hai visto alla fine della partita? mi sa di no........ giustamente c'èra da festeggiare......

io invece il finale me lo ricordo molto bene e sono venuto fin sotto i vostri tifosi, dove eravate, per salutarvi e farvi i complimenti. Non ho trovato l'allenatore (forse perchè era ancora impegnato a fare il gesto del "cuore" sotto la camicia di jeans) ......... era a metà campo che chiamava tutti per il grido finale.

ora

ok per la promozione in serie D ma

1) il vero "sportivo" prima saluta e poi festeggia
2) la partita l'avete persa, se la vincevate ero il primo a salutarvi ed andare negli spogliatoi
3) eravate OSPITI e fare da padroni solo perchè in maggioranza non è e mai sarà "simpatico"
4) era l'ultima nostra partita in casa e, se permetti, il grido per salutare il pubblico a centrocampo ce lo facciamo noi e non voi che, ricordo, eravate OSPITI....... questione di rispetto e di sportività...... dipende da chi prima non l'ha data. Voi festeggerete con il vostro pubblico l'ultima, e di sicuro sarà anche più bello.

Fatte queste dovute precisazioni faccio ancora, come ho fatto sul campo, i complimenti alla pielle che ha meritato il passaggio in D. Noi ci riproveremo il prossimo anno, magari con i playoff al meglio delle 3 o 5 partite, come sarebbe più giusto che fosse, a prescindere dalla località geografica

in bocca al lupo per il proseguimento

non ti devi arrbbià..e un civede di qui a li l'allenatore pielle cosa ti potevi aspettare...

cordialità
 
Top
Alwarez
view post Posted on 4/6/2007, 14:31




CITAZIONE (elsiesta @ 4/6/2007, 14:30)
CITAZIONE (James Naismith @ 4/6/2007, 13:49)
Non sono l'allenatore di Pielle, cmq dire "qui non Vi e' permesso festeggiare" non e' simpatico e nemmeno sportivo.

Cos'è stato simpatico e sportivo allora? Il comportamento del vostro allenatore? Ma l'hai visto alla fine della partita? mi sa di no........ giustamente c'èra da festeggiare......

io invece il finale me lo ricordo molto bene e sono venuto fin sotto i vostri tifosi, dove eravate, per salutarvi e farvi i complimenti. Non ho trovato l'allenatore (forse perchè era ancora impegnato a fare il gesto del "cuore" sotto la camicia di jeans) ......... era a metà campo che chiamava tutti per il grido finale.

ora

ok per la promozione in serie D ma

1) il vero "sportivo" prima saluta e poi festeggia
2) la partita l'avete persa, se la vincevate ero il primo a salutarvi ed andare negli spogliatoi
3) eravate OSPITI e fare da padroni solo perchè in maggioranza non è e mai sarà "simpatico"
4) era l'ultima nostra partita in casa e, se permetti, il grido per salutare il pubblico a centrocampo ce lo facciamo noi e non voi che, ricordo, eravate OSPITI....... questione di rispetto e di sportività...... dipende da chi prima non l'ha data. Voi festeggerete con il vostro pubblico l'ultima, e di sicuro sarà anche più bello.

Fatte queste dovute precisazioni faccio ancora, come ho fatto sul campo, i complimenti alla pielle che ha meritato il passaggio in D. Noi ci riproveremo il prossimo anno, magari con i playoff al meglio delle 3 o 5 partite, come sarebbe più giusto che fosse, a prescindere dalla località geografica

in bocca al lupo per il proseguimento

Grande El siesta... la saggezza fatta allenatore!!!
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 4/6/2007, 20:07




Chi è senza peccato scagli la prima pietra......
 
Top
rivaqno
view post Posted on 4/6/2007, 20:14




CITAZIONE (SCARDABAGNO @ 4/6/2007, 21:07)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra......

sei ridicolo come rivaqno!!!!
 
Top
Dr.PAPA
view post Posted on 4/6/2007, 20:27




chi va a giro in mutande all'autogrill scagli la prima pietra.....image :ridi:
 
Top
rivaqno
view post Posted on 4/6/2007, 21:09




CITAZIONE (Dr.PAPA @ 4/6/2007, 21:27)
chi va a giro in mutande all'autogrill scagli la prima pietra.....image :ridi:

in comunità, in comunità, dr. papa in comunità, lalalalalalalalalalalalala.....
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 5/6/2007, 08:00




CITAZIONE (James Naismith @ 4/6/2007, 13:49)
CITAZIONE (Tazio @ 4/6/2007, 13:20)
sei ridicolo, come il tuo allenatore...

Approfitto dell'occasione per inviare un grosso in bocca al lupo agli sconfitti per la prossima stagione che sia piena di soddisfazioni e possibilmente chiedete alla federazione di cambiare formula in modo da non far incontrare le squadre miltanti nel girone della costa perche' anche Lucca, se non avesse dovuto scontrarsi con Valdera anch'essa avrebbe assoporato il gusto di una giusta promozione.
Un saluto agli amici di SGV.

Ora James, queste sono parole grosse!! :)
avendo giocato (da allenatore) tante volte contro il tuo figliolo in quel meraviglioso ambiente (giuro lo dico senza ironia) del Palabunker te la perdono!
Lucca è una buona squadra, ma ha faticato fino ai supplementari (intendo quando contava) a vincere contro di noi del Coverciano che siamo una squadra di trentacinquenni, non allenati e che eravamo scarsi pure quando eravamo allenati!!
Non credo negli altri gironi avrebbe avuto sorte diversa!!

Con tutto ciò mi auguro davvero che PL torni a giocare presto nella serie in cui è giusto che stia, e con squadre del settore giovanile a livello di quell'87 che ricordo con piacere!! (anche se al Corsini in Via Pera gli toccò mettersi 2-3 per vincere di 2 con noi!!) :D :D
 
Top
James Naismith
view post Posted on 5/6/2007, 08:28




Ovvia, grosse grosse non direi, a me Lucca stava simpatica, con un giocatore super per la categoria come Savelli, non conosco le altre realta' della categoria quindi perdonami se mi sono lasciato trasportare dalla simpatia.
Comunque ti posso garantire che il nostro girone aveva poco a che fare con la promozione, altre squadre come B&F ,DLP e Calcinaia dell'amico Doveri durante tutto l'arco del campionato hanno mostrato un ottimo livello di pallacanestro
Ricordo volentierissimo i tempi del giovanile e con l'occasione ti chiedo se hai la possibilita' di salutarmi il mitico Luca Indrio che la su mamma definiva "e l'è un po' grullo" :D tanto meraviglioso per quanto talento aveva.
Un caro saluto e ricordati che quando Coack Kino mise in atto quella 2/3 eravamo in via Cecconi e non in via Pera!!!! :woot:
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 5/6/2007, 08:36




CITAZIONE (James Naismith @ 5/6/2007, 09:28)
Ovvia, grosse grosse non direi, a me Lucca stava simpatica, con un giocatore super per la categoria come Savelli, non conosco le altre realta' della categoria quindi perdonami se mi sono lasciato trasportare dalla simpatia.
Comunque ti posso garantire che il nostro girone aveva poco a che fare con la promozione, altre squadre come B&F ,DLP e Calcinaia dell'amico Doveri durante tutto l'arco del campionato hanno mostrato un ottimo livello di pallacanestro
Ricordo volentierissimo i tempi del giovanile e con l'occasione ti chiedo se hai la possibilita' di salutarmi il mitico Luca Indrio che la su mamma definiva "e l'è un po' grullo" :D tanto meraviglioso per quanto talento aveva.
Un caro saluto e ricordati che quando Coack Kino mise in atto quella 2/3 eravamo in via Cecconi e non in via Pera!!!! :woot:

Luca l'ho sentito ieri!! :)
sto cercando di convincerlo a farmi da vice per il prossimo anno... un modo come un altro per farlo riavvicinare alla pallacanestro!!
Il top sarebbe riportarlo con la maglia verde del coverciano a giocare, insieme ad altri 3 o 4 ragazzi di quella squadra super (parlo umanamente + che tecnicamente).
Hai ragione, era in via Cecconi, e devo dire che Vannini e Persico in mezzo all'area rompevano le balle!! :)
Ma a parte il tu'bimbo, tanto piccino quanto cazzuto, gli altri che fine hanno fatto? leggo solo di Vannini in panca in serie A e con l'under21
 
Top
James Naismith
view post Posted on 5/6/2007, 08:53




Allora:

- Persico gioca nel Nuovo Basket Silvi B 2 in prestito da Biella (la rinata Roseto dove come Ds svolge la propria attivita' San Pasquale da Roseto "ZEPPILLI per noi Piellini un mito :P ) si stanno giocando la promozione in B d'eccellenza con Fossombrone.

- Tempestini ha giocato quest'anno con Monsummano (C 1) sfiorando la promozione, ottimo il suo campionato.

- Vannini C 2 con Libertas in doppio tesseramento da Basket Livorno

- Cinini ha vinto il campionato di serie D con Us Livorno in pretito da Libertas

- Masini :clap: e Checchi Pielle

- Becagli serie D con Acli Stagno

- Scardino ha effettuato una breve apparizione con Pielle ma ha dovuto abbandonare per motivi di lavoro

- Pullera' serie D Acli Stagno

- degli altri non ho notizie

Di nuovo saluti
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 5/6/2007, 08:56




CITAZIONE (James Naismith @ 5/6/2007, 09:53)
Allora:

- Persico gioca nel Nuovo Basket Silvi B 2 in prestito da Biella (la rinata Roseto dove come Ds svolge la propria attivita' San Pasquale da Roseto "ZEPPILLI per noi Piellini un mito :P ) si stanno giocando la promozione in B d'eccellenza con Fossombrone.

- Tempestini ha giocato quest'anno con Monsummano (C 1) sfiorando la promozione, ottimo il suo campionato.

- Vannini C 2 con Libertas in doppio tesseramento da Basket Livorno

- Cinini ha vinto il campionato di serie D con Us Livorno in pretito da Libertas

- Masini :clap: e Checchi Pielle

- Becagli serie D con Acli Stagno

- Scardino ha effettuato una breve apparizione con Pielle ma ha dovuto abbandonare per motivi di lavoro

- Pullera' serie D Acli Stagno

- degli altri non ho notizie

Di nuovo saluti

grazie mille e complimenti ancora!! (salutami tutti quelli che vedi!!)

P.S. ma il vostro 93 come è? Io alleno una squadrettina abbastanza futuribile con un paio di bimbi discreti!! Si riesce ad organizzare un'amichevole a settembre? (quando ancora si può andare al mare dopo la partita!!)
 
Top
James Naismith
view post Posted on 5/6/2007, 09:03




Mah, mi astengo da dare pareri tecnici, comunque non appena avranno confermato o nominato chi guidera' il gruppo '93 per la prossima stagione agonistica girero' il tuo msg e sicuramente non vedo perche' non si possa fare un amichevole con gli amici di Coverciano ;)
 
Top
Mr.Brain
view post Posted on 5/6/2007, 16:13




CITAZIONE (rivaqno @ 4/6/2007, 01:46)
questa promozione è dedicata a tutti quelli che hanno corvato, gufato, sperato che la pielle non arrivasse ai playoff e rimanesse ancora in promozione, a tutti quelli che hanno a cuore i proverbi cinesi e hanno un passato o un presente da limerdassini, a tutti quelli che ci hanno insultato gratuitamente ed a quelli che l'hanno fatto con ragione, a "bomba a mano" che si vergogna di essere un contadino, a tutti i falliti degli arbitri che visto che non trombano mai devono andare a sfogarsi in qualche maniera, al tirreno ed ai suoi giornalisti che hanno messo in risalto per tutta la stagione le vittorie delle squadre livornesi eccetto quelle pielline, in altre parole questa promozione è dedicata a tutti i non piellini!!!!

Complimenti per la promozione, ma te vergognati per ciò che scrivi, non meriteresti neanche di far parte di una società come la PIELLE.
E' preoccupante il tuo modo di pensare, dimostra che vivi la pallacanestro nel peggior modo possibile e denota che il frustrato sei te, non chi viene ad arbitrarti.
Cerca di recuperare un po' di raziocinio prima di scrivere altri messaggi.... o è il tuo modo di sfogarti... dato che probabilmente vedendo la tua alterazione psicologica, sei te che non trombi...
Buon Basket.
 
Top
376 replies since 4/6/2007, 00:46   12650 views
  Share