Basket Café Forum

VICTORIA LIBERTAS PESARO, PESARO è tornAta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 08:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


Complimenti a Pesaro e ai suoi tifosi ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 09:18
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


Giusto così, avete fatto la squadra onesta con i soldi che avevate e con quei giocatori vi siete salvati, gran lavoro di Dell'agnello.
Dispiace per giocatori e pubblico di Montegranaro, ma una società come la loro non meritava di restare in A, mesi e mesi senza pagare stipendi e giocatori presi sapendo di non poterli pagare, queste sono pratiche che vanno debellate e questa volta a differenza di altre, ci ha pensato il campo. Auguro comunque a loro di ripartire, magari con una società più seria.
Comunque complimenti a voi, sempre ultimi con un piede nella fossa, ma senza mai mollare a alla fine è arrivata una salvezza che dopo la sconfitta in casa con Cremona pare irraggiungibile.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 12/5/2014, 09:25




Complimenti ragazzi..GODO DOPPIAMENTE!
 
Top
Pesarese
view post Posted on 12/5/2014, 09:27




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 12/5/2014, 10:25) 
Complimenti ragazzi..GODO DOPPIAMENTE!

;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 21:21
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


complimentoni da Sassari, forza ragazzi !
una domanda sulla capienza del vostro palas : perche' la Lega lo da' da 6100 ? a me risulta da 10200 ....o per qualche motivo e' inagibile l'anello superiore ?
 
Top
perchèancoranoi
view post Posted on 15/5/2014, 05:49




CITAZIONE (sruggi @ 12/5/2014, 22:21) 
complimentoni da Sassari, forza ragazzi !
una domanda sulla capienza del vostro palas : perche' la Lega lo da' da 6100 ? a me risulta da 10200 ....o per qualche motivo e' inagibile l'anello superiore ?

L'anello superiore è chiuso x scelta della società tanto che x i concerti viene regolarmente aperto.
L'ultima volta che fu aperto x una partita della VL fu nella semifinale contro Milano.
In effetti non so perché la lega indichi tale capienza.
 
Top
£uca
view post Posted on 18/5/2014, 08:05




Leggevo su sportando che Anosike avrebbe firmato per i playoff in Francia con lo Strasburgo. Ma i contratti in genere non sono fino al 30 giugno? Speriamo vi diano qualche soldino se fosse cosi'...complimenti per la salvezza, una seria A senza Pesaro non sarebbe la stessa cosa..
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 08:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


In genere in questi casi si "abbuona" l'ultimo (e magari anche il penultimo) stipendio, il buyout è in sostanza quello..
 
Top
VecchioHangar
view post Posted on 20/5/2014, 17:04




CITAZIONE (perchèancoranoi @ 15/5/2014, 06:49) 
CITAZIONE (sruggi @ 12/5/2014, 22:21) 
complimentoni da Sassari, forza ragazzi !
una domanda sulla capienza del vostro palas : perche' la Lega lo da' da 6100 ? a me risulta da 10200 ....o per qualche motivo e' inagibile l'anello superiore ?

L'anello superiore è chiuso x scelta della società tanto che x i concerti viene regolarmente aperto.
L'ultima volta che fu aperto x una partita della VL fu nella semifinale contro Milano.
In effetti non so perché la lega indichi tale capienza.

A essere precisi , quest'anno l'anello superiore era aperto anche contro Montegranaro ;)
 
Top
Ultimo baluardo del Po
view post Posted on 6/8/2014, 09:27




Buongiorno,
scusate se occupo spazio in questo topic.

Allego Link per i Tornei del 50esimo che si disputeranno a Viadana (MN) e che vedrà impegnata anche la vostra formazione nel weekend del 12 & 13 Settembre unitamente a Pallacanestro Varese, Reyer Venezia e Avellino.

https://basket.forumfree.it/?t=69262106
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 19:51
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Michele SERPILLI ('99,202 cm) tra quanto secondo voi potrà essere aggregato alla prima squadra e giocare qualche minuto?
Due-Tre anni?

Mi pare un prospetto "pazzesco", chairo che è ancora giovanissimo
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 23/8/2014, 09:18




Ma il topic di Montegranaro? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:52
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Esattamente 10 anni fa ci lasciava Alphonso Ford . :inchino:

420304_287392941329543_446481229_n

Questa la commovente lettera scritta al mondo del basket e in particolare ai tifosi e ai dirigenti della Victoria Libertas Pesaro Basket nel momento in cui si rese conto di non poter proseguire l'attività a causa dell'aggravarsi della Leucemia.


"Cari amici, sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l'opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Per quanto riguarda il mio club, la Scavolini Pesaro voglio di cuore ringraziare ogni persona dell'organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.
con Rispetto. Alphonso Ford"

 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:14
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 4/9/2014, 21:52) 
Esattamente 10 anni fa ci lasciava Alphonso Ford . :inchino:

(IMG:http://ribariba12.bloog.it/files/2012/09/4...446481229_n.jpg)

Questa la commovente lettera scritta al mondo del basket e in particolare ai tifosi e ai dirigenti della Victoria Libertas Pesaro Basket nel momento in cui si rese conto di non poter proseguire l'attività a causa dell'aggravarsi della Leucemia.


"Cari amici, sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l'opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Per quanto riguarda il mio club, la Scavolini Pesaro voglio di cuore ringraziare ogni persona dell'organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.
con Rispetto. Alphonso Ford"


Video
 
Top
boston1111
view post Posted on 13/9/2014, 23:09




Confortante vittoria al torneo di Viadana:

Consultinvest Pesaro-Acea Virtus Roma 92-89 (17-15, 45-37, 71-56)

Myles 22, Ross 22, Williams 15, Raspino 10, Musso 8, Judge 8, Reddic 5, Basile 1


:yes:
 
Top
4222 replies since 3/6/2007, 21:12   132392 views
  Share