Basket Café Forum

LA TAVERNA DEI CASERTANI, partite, incontri, cazzate, pariate.... tutte in stile bianconero

« Older   Newer »
  Share  
croato 4ever
view post Posted on 2/6/2007, 13:37




per sabato nove è stata programmata una manifestazione pro-sebastiani.....penso che a qualcuno di voi glie tocca :ph34r: .....vediamo come organizzarci....
 
Top
maidenluigi
view post Posted on 2/6/2007, 16:09




MA KE GRAN BELLA IDEA QUESTA TAVERNA
 
Top
maidenluigi
view post Posted on 2/6/2007, 17:00




CITAZIONE (Il Messicano @ 2/6/2007, 11:24)
a gentil richiesta... le pagelle del match svolto al Quercia Field di Marcianise...

Il Biondo voto 6.5: avevo detto che questo sbarbatello aveva talento.. ma era a corto di fiato... Ieri la sua manina è tornata a gonfiare la retina con una certa continuità... duttile anche in fase difensiva... intraprendente anche nei tiri centrali. Redivivo.
Trinidad&Tobago voto 6.5: Si sente a casa tra il lezzo e l'olezzo del Quercia Field... quei ferri di merda li conosce alla perfezione e nn a caso realizza a profusione anche dalla lunga distanza... dopo aver ingaggiato un duello di sguardi e gestacci con Airkris... scompare lentamente dal match. Enigmatico.
La Malareputacion voto 6: Il passato baskettaro si vede in alcuni movimenti di lettura dell'azione e passaggi illuminanti... non disdegna il gioco spalle a canestro ma si fida poco della conclusione pesante... ovviamente a corto di preparazione... potrebbe essere una sorpresa per il futuro. Rivoluzionario.
Airkris voto 7: Senza un leader nella sua squadra... decide di fare tutto lui ricordando il caro amico Marcus1 di Rieti... porta anche palla (che schifo)... piazza due goal dalla lunga distanza... va sistematicamente in 1vs1...trova morbide conclusioni in jump shoot.... ma convince pochissimo in difesa... dalle sue parti durante la zona riuscirebbe a muoversi anche un elefante. Spaccone.
Jj78 voto 7: La sua intelligenza cestistica nn ha eguali... quella umana scarseggia... ma poco importa davanti alle scorribande sulla linea di fondo che questo piccolo uomo riesce a partorire... poesia in movimento nonostante la BUA... da tre nn ci prende solo per la durezza dei ferri marcianisani. Immarcescibile.
The Pask voto 6.5: Più rude di un mattone... sgomita e fa a sportellate senza pietà con nessuno... in difesa è un fabbro che nn ha passare una mosca dalle sue parti... rivedibile nel gioco offensivo... è un uomo squadra degno del miglior Heinrich. Travolgente.
Maidenluigi voto 6.5: Spara qualche bomba qua e là rinverdendo la fama dei cecchini artussini... prova diverse penetrazioni centrali... in avvio le imbuca tutte poi dopo la cioppata del Messicano comincia a cagarsi in mano... anche lui ha una condizione fisica rivedibile... ma il talento nn gli manca. Timoroso.
Il mio voto, come sempre, lo lascio a voi!!!
Un ringraziamento alla solita presenza femminile.. una donzella è giunta anche dal lontano Nord per assistere a questa sfida degna del Dopolavoro Ferroviario..

FUORI DAI LUOGHI COMUNI...
DENTRO IL CUORE DI CASERTA...
NOI COME NESSUNO...


Ps. Mancano sempre 4-5 miliziani per sabato in Sabina!! Voglio Paky e Kemy in campo!!!

GRAZIE PER IL VOTO MA NN ME SO CAGATO IN MANO ERA SOLO PKE NN CE LA FACEVO PIU' HIHI......... CMQ SE DALL'ANNO PROSSIMO GIOKIAMO INSIEME PROMETTO DI RIMETTERMI IN FORMA E QUELLO KE E MANCATO IERI SERA SOLO LA FORMA........ CMQ COMPLIMENTI PER LA STOPPATA SOLO PER QUELLO MERITI 7 ANKE SE IN ATTACCO HAI FORZATO MOLTI TIRI........... QUASI SICURAMENTE CI SARO' A RIETI DIPENDE TT DA LUNEDI MATTINA OK POI TE FACCIO SAPERE..... GRAZIE A TUTTI PER IERI SERA IN MODO PARTICOLARE ALLA PRESENZA FEMMINILE E AL CARO AMICO MALAREPUTACION KE MI FA MORI DALLE RISATE...
MESSICANO IN SETTIMANA CERKIAMO DI INCONTRARCI IN MODO DA ANDARE PRONTI CON QUALKE SCHEMA CONTRO I REATINI DA LUNEDI SERA INIZIERO' A CORRERE PER BUTTARE GIU' QUALCHE CHILO OK :D
 
Top
Allen_I
view post Posted on 2/6/2007, 19:41




bella raga....peccato ieri sera non essere stato dei vostri, ma mi è stato impossibilie.
In compenso oggi ho giocato tre ore di fila al campetto dell'iperion...non ne ho persa una....ma non per miei meriti ehehe!
Cmq vediamo di giocare qualche sera durante la settimana...
Grande Pio, iscriviti al forum!!!
:yes:
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 2/6/2007, 22:02




ragà, ora non ho forze, abbiamo perso di 2 con il sottoscritto che sbaglia il tiro della vittoria da 3 con un fallo subito ed ovviamente non rilevato. Potrei raccontarvi dei 39 falli fischiati a noi e 21 a loro
di 5 nostri giocatori con 5 falli, di 3 con 4 falli di due con 3 falli solo perkè in campo negli ultimi minuti... potrei dirvi del tentativo di aggressione al nostro allenatore, delle minacce ricevute da dirigenti avversari, potrei raccontarvi tutto e tanto di questa partita ma so che credermi sarebbe impossibile... e voi pensate che ci siamo sentiti dire che noi saremmo tutelati...
ci hanno fischiato 1 espulsione, 3-4 tecnici contro, ho perso il conto...e pensare che in tutto il campionato tra antisportivi e tecnici abbiamo racimolato 5 infrazione forse perkè siamo corretti...
dulcis in fundo lo speaker che aizzava il pubblico contro di noi chiamando buffoni, scemi, cretini... vabbe una bella giornata di sport che famiglie e fidanzate (anche loro minacciate) di noi giocatori di marcianise non dimenticheranno presto.
Domani ultima gara, ed andremo per volerla vincere e guadagnare la promozione alla faccia di ki ce vo male!!!
 
Top
maidenluigi
view post Posted on 3/6/2007, 00:18




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 2/6/2007, 23:02)
ragà, ora non ho forze, abbiamo perso di 2 con il sottoscritto che sbaglia il tiro della vittoria da 3 con un fallo subito ed ovviamente non rilevato. Potrei raccontarvi dei 39 falli fischiati a noi e 21 a loro
di 5 nostri giocatori con 5 falli, di 3 con 4 falli di due con 3 falli solo perkè in campo negli ultimi minuti... potrei dirvi del tentativo di aggressione al nostro allenatore, delle minacce ricevute da dirigenti avversari, potrei raccontarvi tutto e tanto di questa partita ma so che credermi sarebbe impossibile... e voi pensate che ci siamo sentiti dire che noi saremmo tutelati...
ci hanno fischiato 1 espulsione, 3-4 tecnici contro, ho perso il conto...e pensare che in tutto il campionato tra antisportivi e tecnici abbiamo racimolato 5 infrazione forse perkè siamo corretti...
dulcis in fundo lo speaker che aizzava il pubblico contro di noi chiamando buffoni, scemi, cretini... vabbe una bella giornata di sport che famiglie e fidanzate (anche loro minacciate) di noi giocatori di marcianise non dimenticheranno presto.
Domani ultima gara, ed andremo per volerla vincere e guadagnare la promozione alla faccia di ki ce vo male!!!

WEWE BUONANOTTE A TUTTI
RE FERDINANDO AUGURI PER LA PARTITA DI DOMANI
CLEMON AUGUR PER IL BATTESIMO DELLA TUA CREATURA
BACI TRIILY E ARISAT
NOTTE TAVERNA
 
Top
AirKris
view post Posted on 3/6/2007, 01:12




CITAZIONE (Allen_I @ 2/6/2007, 20:41)
In compenso oggi ho giocato tre ore di fila al campetto dell'iperion...non ne ho persa una...:yes:

chi tu???.... :huh:
che tipo di sostanza dopante hai usato??? :unsure:
 
Top
Allen_I
view post Posted on 3/6/2007, 01:19




CITAZIONE (AirKris @ 3/6/2007, 02:12)
CITAZIONE (Allen_I @ 2/6/2007, 20:41)
In compenso oggi ho giocato tre ore di fila al campetto dell'iperion...non ne ho persa una...:yes:

chi tu???.... :huh:
che tipo di sostanza dopante hai usato??? :unsure:

nessuna giuro...anzi ti dirò, avevo appena finito di mangiare pasta al forno, bistekka e patane fritte al "pecco"....!!! :eeh!:

Altro che domenica mattina....oggi avrò avuto una percentuale superiore al 70% al tiro.....ammostr!!!

Mi appresto a guardare Lebron James vs. Detroit Pistons....che cazzo di giocatore :wub: !!!
 
Top
AirKris
view post Posted on 3/6/2007, 01:27




CITAZIONE (Allen_I @ 3/6/2007, 02:19)
CITAZIONE (AirKris @ 3/6/2007, 02:12)
chi tu???.... :huh:
che tipo di sostanza dopante hai usato??? :unsure:

Mi appresto a guardare Lebron James vs. Detroit Pistons....che cazzo di giocatore :wub: !!!

pure io...LeBron???...mah...bravino...deve cmq passare l'esame "Campetti Nike a rumnc' mmatin sotto o sol cu 30°C!!!" :D :P
 
Top
Allen_I
view post Posted on 3/6/2007, 01:29




Vogliamo PIO sul forum!!!
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 3/6/2007, 10:53




maiden ancora cu sti auguri? si fa l'in bocca al lupo...
guarda che ti spedisco a san michele... hahaha
 
Top
jj78
view post Posted on 3/6/2007, 11:09




IL RITORNO
Intervista a Jj78, ritornato in campoa 38 anni!!

Caro Jj, dopo 10 anni di stop, cosa ti ha spinto a ritornare sui campi della provincia? "Come dice il mio caro amico Messicano, la mia scarsa intelligenza!"

Quali le sensazioni, dopo queste prime gare? "Dolori diffusi per tutti il corpo, l'unghia di un alluce estratta perchè livida, un lipoma sulla spalla sinistra infiammato a seguito di un duro colpo!"

Quindi sei in dubbio per la trasferta di Rieti: "Non so, comunque farò di tutto per esserci, garantito!"

Jj78 un uomo, mille perchè?

Camillo Anzoini
 
Top
thepask
view post Posted on 3/6/2007, 12:20




CITAZIONE (jj78 @ 3/6/2007, 12:09)
IL RITORNO
Intervista a Jj78, ritornato in campoa 38 anni!!

Caro Jj, dopo 10 anni di stop, cosa ti ha spinto a ritornare sui campi della provincia? "Come dice il mio caro amico Messicano, la mia scarsa intelligenza!"

Quali le sensazioni, dopo queste prime gare? "Dolori diffusi per tutti il corpo, l'unghia di un alluce estratta perchè livida, un lipoma sulla spalla sinistra infiammato a seguito di un duro colpo!"

Quindi sei in dubbio per la trasferta di Rieti: "Non so, comunque farò di tutto per esserci, garantito!"

Jj78 un uomo, mille perchè?

Camillo Anzoini

Jj78...personalmente ritengo che tu sia un grande...io nn sono come te neppure a 26 anni...semplicemete Mitico. Buon Appetito
 
Top
Giuly**
view post Posted on 3/6/2007, 12:48




Un saluto e un abbraccio agli amici casertani.. :)
Giuly
 
Top
AirKris
view post Posted on 3/6/2007, 13:07




CITAZIONE (jj78 @ 3/6/2007, 12:09)
Quali le sensazioni, dopo queste prime gare? "Dolori diffusi per tutti il corpo, l'unghia di un alluce estratta perchè livida, un lipoma sulla spalla sinistra infiammato a seguito di un duro colpo!"

:unsure: .....
l'unghia non so, ma il lipoma penso sia colpa mia :unsure:
 
Top
47339 replies since 2/6/2007, 00:48   418713 views
  Share