Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 09:00
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,469
Location:
Forli

Status:


Come volevasi dismostrare....
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 09:09
Avatar

in panchina fisso

Group:
Member
Posts:
1,746
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 23/6/2013, 10:00) 
Come volevasi dismostrare....

Esatto siamo i più forti e promozione STRAMERITATA
7 MESI IN TESTA ALLA CLASSIFICA non per caso
Se ci tieni a unirti agli altri fai la fila
 
Top
rieti
view post Posted on 23/6/2013, 09:12




complimenti ai miei concittadini di piastoia da parte di unostraniero reatino: io :D
alcune mie considerazioni:

la goduria che avete ora la capisco benissimo...so bene che vuol dire vincere i play off cosi' alla bella in casa propria...gli infarti che vi siete presi in questa serie li capisco... :)
ho visto tutta la serie---le prime 2 in casa le avete vinte con il vostro gioco interno e l'esperienza e il mestiere contro dei novellini a questi livelli, ma poi brescia nelle 2 in casa loro ha rimescolato le carte perche' ha cambiatoi l suo gioco, lo ha fatto diventare piu' interno, ha chiuso l'area bene, e nei ribaltamenti fernandez e giddens vi hanno creato un sacco di problemi....la partita di ieri poi moretti ha imparato dalle boiate sue nelle 2 precedenti partite e ha fatto una difesa a 3/4 di campo clamorosa soprattutto nei primi 2 quarti, ruotando tutti per mantenere alto ilritmo.....bella reazione nel 4 quarto dove l'avete vinta con il carvello e con un MEINI DI ESPERIENZA PURA....io lo dicevo che MEINI PER IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO ERA IL PLAY TITOLARE GIUSTO AD INIZIO ANNO PERCHE' SACCAGI ANCORA E' ACERBISSIMO NEI MOMENTI CALDI DELLA STAGIONE NON HA I TEMPI GIUSTI PER DETTARE IL RITMO ALLA SQUADRA PER NON PARLARE ANCORA DELLE CAZZATE CHE FA I DIFESA DOVE AD ESEMp. MORETTI GLI DICEVA DI ROMPERE IL BLOCCO E PASSARE DAVANTI E LUI CI PASSAVA DIETRO E BOOM FERNANDEZ GLI ROMPEVA IL CULO SEMPRE SEMPRE SEMPRE. MEINI CON UNA GAMBA SOLA E MEZZO POLMONE D'ACCIAIO INVECE L'HA OSCURATO PER 3/4 DI PARTITA.... :fischia: hicks per vostra fortuna ha retto un altro anno anzi migliorando un po' la stagione precedente dove non aveva giocato bene.....l'innseto di fajardo vi ha giovato nei play off perche' diego nonostant el'eta' e' un giocatore poco appariscente ma di una concretezza disarmante e utile sia in difesa sia nei tagli sotto canestro....buona presa con GRAVES...americano concreto, realizzatore e che nella serie finale si er aun po' perso in gara 3 e 4 pur smazzando un po' di assit per il team....comunque in gara 5 aha messo i tiri nei momentio giusto e difeso su giddens in molti frangenti, raddoppiando bene nelle situazioni giuste e sporcando le linee di passaggio avversarie...ottimo toppo come sempre quando conta la partita.

pistoia tra le due era la squadra piu' completa forse brescia a livello di quintetto e' la piu' talentuosa, peccato il grave handicap di jenkins assente e presente solo nell'ultima gara.....bel giocatore e con le palle, comunque anche con lui in tutte le partite della finale per me finiva 3 a 2 per pistoia . non lo sapremo mai ma la penso cosi'. ultima cosa: perdonamtemi bresciano per quello che sto per dire ma lo dico lo stesso...SO CONTENTO SOLO CHE ABBIA PERSO QUEL FACCIA DA CULETTO DI BRKIC .....GIOCATORE GRANDISSIMO QUANDO NON CONTA UN CAZZO LA PARTITA E NELLA STAGIONE REGOLARE ....PER POI NELLE GARE DECISIVE SPARIRE NEI MINUTI CHE CONTANO O QUANDO CONTA IL RIMBALZO DELLA VITA O LA DIFESA CHE TI FA VINCERE.....PER NON PARLARE DEL FATTO CHE DE 10 AZIONI CHE FA SUL PIEDE PERNO META' SO PASSI....SO PASSI PERCHE' UNO, DUE VOLTE LO PUOI FORZARE LO SCIVOLAMENTO CON IL PIEDE PERNO MA POI SE IL DIFENSORE TI CHIUDE LA LINEA DI FONDO BENE E ALLORA SO PASSI ...SO PASSI E IN LEGADUE NON GLIELI FISCHIAMO MAI....IN A col cazzo che lo consentono....MA LUI E' IL TIPICO ESEMPIO DI GIOCATORE POTENZIALE...E' COSI' POTENZIALE CHE SO 10 ANNI CHE STA IN LEGADUE ....e' poi e' uno sbruffoncello da niente ;)

comolimenti matteosinjdaco e amici forumisti......ciao

matteo.
 
Top
"Zio"
view post Posted on 23/6/2013, 09:24




Benvenuti in LEGA A, un abbraccio a Flonaldo, Simone ed a tutti gli amici pistoiesi. So cosa state provando. Onore delle armi ad una grandissima Leonessa!!! Il prossimo messaggio al piano di sopra!!!
 
Top
manuelcarrizo
view post Posted on 23/6/2013, 09:26




Mi sono perso la partita per precedenti impegni, la prima cosa che ho controllato stamattina quando ho riaperto gli occhietti è stata quella di vedere se eravate riusciti finalmente a fare il grande salto.
Grandissimi complimenti.
 
Top
nico70
view post Posted on 23/6/2013, 09:54




complienti di cuore speravo nel vostro successo,godetevi la serie A 0002053E
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 23/6/2013, 10:02




Complimenti ragazzi :yes: ve lo meritate!!!! :ok:
 
Top
lollis
view post Posted on 23/6/2013, 10:11




immaginavo che la foto dello scriscione sarebbe uscita ora...se magari evitate commenti sgradevoli...ne sarei felice!
ovviamente si scherzava.lo dico da gennaio che avreste vinto voi...
complimenti sinceri per la promozione e in bocca al lupo al piano di sopra!
 
Top
Franz1981
view post Posted on 23/6/2013, 10:31




CITAZIONE (AQUILA.REALE1 @ 23/6/2013, 09:45) 
sono contento della promozione di Pistoia almeno andrò a godermi VARESE, squadra per la quale il mio cuore batte da sempre.

eeee ho trovato un fratello!!! forza Pistoia e forza Varese!!!

CITAZIONE (TheoPapaloukas @ 23/6/2013, 05:19) 
...

:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Pittore biancorosso
view post Posted on 23/6/2013, 11:02




Quando ci trasferiamo al piano di sopra???????
Siamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :cappello: :cappello: :cappello: :cappello: :cappello: :cappello: :cappello:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
380
Location:
TORINO

Status:


A presto e in bocca al lupo!! :yes:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:18

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


complimenti... qui si chiude e si continua ai piani alti...
 
Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363095 views
  Share