Basket Café Forum

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA, Pistoia Basket 2000

« Older   Newer »
  Share  
stefanog23
view post Posted on 6/8/2010, 14:23 by: stefanog23
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,037
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (WHITE&RED @ 6/8/2010, 13:58)
Toppo oltre la doppia cifra di media????
Mah, direi un po' ottimistica come previsione......... :uhmmmm:

Toppo 8.8 punti nel 2008, 8.6 l'anno scorso e 12.2 di media nelle prime 9, ovvero prima che Fucka cominciasse a giocare più di 20 minuti a partita togliendogli spazio.
L'anno prima stesso discorso, 10.8 di media nel girone di ritorno quando stette in campo circa 30 minuti a partita contro i 20 dell'andata.

Quest'anno i lunghi saranno 3, quindi con Fucka che ha 40 anni è facile che Toppo vada sui 27-28 minuti a partita e quindi è lecito aspettarsi che vada intorno a 10 di media.

Porzingis per il quale Irving dubita che vada in doppia cifra, nell'anno a Pistoia fece 13.2 di media e 16.3 nei play off, quindi se facesse meno di 10 di media credo sarebbe molto deludente. A Brindisi giocò solo 7 partite e per 6 volte stette in campo meno di 19 minuti e si fermò quindi a 6.9 di media, noi di certo non lo faremo giocare meno di 30 minuti a partita.

Comunque non ho detto che tutti e 3 andranno in doppia cifra di media, ho detto che potenzialmente possono farlo visto le cifre che hanno tenuto nelle stagioni scorse.

CITAZIONE (Irving Thomas @ 6/8/2010, 14:05)
:tifosi: guardando le cifre.. lo stesso modo in cui si sono presi Porzingis I, Kazlauskas, Rabaglietti, Phillips.. :uhm: sarà mica meglio guardarli giocare più che le cifre.. :unsure:

Infatti ho detto solo che Toppo è potenzialmente da doppia cifra nei punti segnati, mica ho detto che da quest'anno si specializza nel giro in palleggio con piroetta e sottomano rovesciato!
Con tutti i suoi limiti, Toppo 10 punti di media li può fare, visto che quando ha giocato più di 25 minuti di media li ha sempre fatti.

Poi che non sia un manuale di tecnica è un altro discorso e come gioca lo sappiamo tutti.
 
Top
89396 replies since 31/5/2007, 21:47   2363110 views
  Share