Basket Café Forum

chi è il migliore coach della c2

« Older   Newer »
  Share  
Il geometra
view post Posted on 4/6/2007, 10:26




Io vado contro corrente...
Anche se i risultati non hanno premiato il suo lavoro un applauso va a Coach Mauro Volpi, che è riuscito a mantenere sempre compatto il gruppo, dentro e fuori dal campo, cercando di superare mille problemi societari e non. Peccato che la sua prima esperianza da coach di squadra senior sia finita con una retrocessione.
Una gran bella persona e un buon coach.
 
Top
dany 20
view post Posted on 4/6/2007, 12:27




CITAZIONE (Il geometra @ 4/6/2007, 11:26)
Io vado contro corrente...
Anche se i risultati non hanno premiato il suo lavoro un applauso va a Coach Mauro Volpi, che è riuscito a mantenere sempre compatto il gruppo, dentro e fuori dal campo, cercando di superare mille problemi societari e non. Peccato che la sua prima esperianza da coach di squadra senior sia finita con una retrocessione.
Una gran bella persona e un buon coach.

sono di parte, ma sono d'accordo...
l'ho avuto come allenatore nella scorsa stagione nell'under 18, veramente un signore
 
Top
larosablu
view post Posted on 5/6/2007, 14:49




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 29/5/2007, 15:38)
Chi conosce i giocatori, le squadre, le società, gli arbitri, le palestre, le partite meglio di Bruno Ialuna? In fondo è solo 25 anni che fa questa categoria...

Anche per me Bruno Ialuna è un buon coach,ma scusate un momento!!!Io preferisco un Omar Serravalli,che al primo anno da allenatore di una prima squadra centra subito una promozione in serie C1, molto difficile viste le squadre presenti quest'anno.E poi,ma se Bruno Ialuna è 25 anni che galleggia in questa serie,ci sarà un motivo o no? image image image :quoto:
 
Top
17 replies since 27/5/2007, 22:48   889 views
  Share