Basket Café Forum

DEL FES AVELLINO, Forza lupi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2004, 22:33
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,153
Location:
TRAPANI

Status:


Primo acquisto ormai definito per l'Air Avellino di coach Markovski. Mentre la società è alla ricerca di un lungo individuato, sembrerebbe in Ezugwu Nkechi, la squadra irpina ha firma l'americano Damon Williams, l'anno passato alla Porte Garofoli Osimo in Legadue.
user posted image
 
Top
Aesis
view post Posted on 6/8/2004, 07:48




CITAZIONE (midollogranata @ 5/8/2004, 23:33)
Primo acquisto ormai definito per l'Air Avellino di coach Markovski. Mentre la società è alla ricerca di un lungo individuato, sembrerebbe in Ezugwu Nkechi, la squadra irpina ha firma l'americano Damon Williams, l'anno passato alla Porte Garofoli Osimo in Legadue.
user posted image

COMPLIMENTI OTTIMO ACQUISTO!
 
Top
-LINO-
view post Posted on 8/8/2004, 14:49




Credo che il mercato in casa Scandone procederà un po' a rilento, ma sarà molto efficace. Intanto non posso far altro che essere soddisfatto per l'ingaggio di Damon Williams.
E comunque la cosa che più mi è mancata negli ultimi anni è una bella partita con Jesi, sono contento per la vostra promozione
 
Top
Aesis
view post Posted on 9/8/2004, 09:48




CITAZIONE (-LINO- @ 8/8/2004, 15:49)
Credo che il mercato in casa Scandone procederà un po' a rilento, ma sarà molto efficace. Intanto non posso far altro che essere soddisfatto per l'ingaggio di Damon Williams.
E comunque la cosa che più mi è mancata negli ultimi anni è una bella partita con Jesi, sono contento per la vostra promozione

....
 
Top
brq
view post Posted on 10/8/2004, 09:44




già lo conosco abbastanza per le sue qualità indispensabili ad una squadra di basket.
ma visto che voi l'avete visto all'opera per una stagione mi dite qualcosa su ante grgurevic visto che potrebbe accasarsi a rimini??!
 
Top
-LINO-
view post Posted on 19/8/2004, 21:26




Davvero?! Sognavo che tornasse in Italia!!!!! E' uno dei miei biancoverdi preferiti in assoluto!!! Comunque: per essere un Lungo con la "L" maiuscola gli manca qualche centimetro ma, prima dell'infortunio, in Irpinia era il miglior rimbalzista offensivo del campionato; quando è in campo ci mette il cuore, non molla mai, anche se è sotto o sopra di 30 punti, un guerriero nato!
Ah, dimenticavo: ha anche una discreta mano dall'arco.
Auguri per il prossimo campionato, e vi auguro davvero di prendere Ante!!
 
Top
brq
view post Posted on 19/8/2004, 23:33




l'unica incognita è la condizione fisica visto che è reduce da un campionato da inattivo.

cmq arriva a rimini lunedì.....starà una settimana in prova........ma verrà firmato a parer mio.

saluti ai lupi..........
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 21/8/2004, 12:35




Mercato ancora in stallo per Avellino ?
 
Top
-LINO-
view post Posted on 21/8/2004, 12:40




Beh, i giornali parlano poco, la società fa altrettanto..... Comunque sì, niente di nuovo
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 23/8/2004, 13:03




CITAZIONE (-LINO- @ 21/8/2004, 13:40)
Beh, i giornali parlano poco, la società fa altrettanto..... Comunque sì, niente di nuovo

Air, ecco l’italo-argentino Prato

Via alla campagna abbonamenti

- Il Mattino -

23/08/2004 13:20 - Il roster dell'Air Scandone Avellino si arricchisce di un nuovo giocatore. Da ieri è in città Patricio Prato, giocatore argentino in possesso di passaporto italiano, visto a Bologna negli ultimi due anni. Si tratta di una guardia-ala di cm. 194, 25 anni il prossimo 24 novembre. Prato è in possesso di un tiro discreto (61% da due, 29% da tre e 90% ai liberi), e di buone qualità difensive, grazie ad un fisico piuttosto possente. Nel '98/99 vinse il campionato argentino, prima di accedere alla St. Bonaventure University, dove nell'ultimo anno (2002/03) giocò 27 partite con 13,3 punti di media, 5 rimbalzi in 28,3 minuti a gara. Nell'aprile 2003 il suo arrivo alla Skipper Bologna, per il finale di campionato, e l'esordio nel nostro campionato contro la Snaidero. Con i felsinei raggiunse la finale scudetto, persa poi contro la Benetton. Lo scorso anno giocò 19 minuti nella gara di andata contro l'Air, realizzando 4 punti, mentre andò meglio nel ritorno, con 13 punti in 23 minuti, conditi anche da 5 recuperi. Quest'anno non ha trovato spazio nel roster dei bolognesi, e l'Air non si è lasciata scappare l'occasione. Patricio è un figlio d'arte, con il padre che negli anni '70 giocò a Cagliari da oriundo. Ad Avellino avrà occasione di mettersi in mostra, potendo sicuramente godere di un minutaggio maggiore rispetto al passato. Intanto per oggi è atteso anche Nkechi Ezugwu, mentre domani arriverà Damien Ryan, al suo secondo campionato con la casacca biancoverde. Ed in settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi anche per il settore dei lunghi, con qualche trattativa in dirittura d'arrivo. A metà settimana partirà anche la campagna abbonamenti. «Non sono previsti aumenti - afferma il presidente Cardillo -, e ci auguriamo che la risposta del pubblico sia quella giusta. Stiamo lavorando fra le solite mille difficoltà, soprattutto economiche, ma sono certo che alla fine il roster sarà competitivo». La palla passa ora ai tifosi, che dovranno fare il loro dovere sostenendo la squadra e la società».

FRANCO MARRA

 
Top
vicvel
view post Posted on 23/8/2004, 14:03




L'11 ed il 12 settembre l'AIR parteciperà ad un quadrangolare a S. Giorgio del Sannio (BN) con Scafati, Caserta e Reggio Calabria .... pernso che sarà una buona occasione per capirne di più ... io spero che quest'anno Ferrara abbia un pò di spazio in più dell'anno scorso ....
 
Top
-LINO-
view post Posted on 23/8/2004, 15:30




In effetti i giovani ad Avellino non hanno mai avuto molto spazio: non solo Ferrara, ma anche i vari Nigro e Urciuoli.
 
Top
Mr. Damon Williams
view post Posted on 24/8/2004, 09:44




 
Top
legolas987
view post Posted on 24/8/2004, 13:24




Potete descrivermi Ferrara?
 
Top
legolas987
view post Posted on 24/8/2004, 13:26




Con cadenza quotidiana continuano gli arrivi in casa Air. Dopo Prato, ieri è stata la volta di Nkechi Ezugwu, mentre stamattina arriverà Ryan. Ieri c'è stata una doppia seduta di allenamento, con Ezugwu unico assente, giustificato, perchè stanco dal lungo viaggio. Ed al termine del lavoro pomeridiano, Patricio Prato confessa le sue speranze. «Devo ancora conoscere i nuovi compagni - afferma l'italo-argentino -. Mi auguro di sostenere una buona preparazione per fare un buon campionato e vincere il più possibile. Io voglio vincere sempre, e sono certo che anche i miei compagni la pensino allo stesso modo». Dopo aver giocato circa 13 minuti di media con la Fortitudo, Prato potrebbe quest'anno avere più spazio per una definitiva affermazione. «Avrò maggiori responsabilità rispetto allo scorso anno - prosegue Patricio -. Ed è quello che stavo cercando, perchè voglio più responsabilità per crescere come giocatore. Sono contento di essere qui ad Avellino, dove cercherò di guadagnarmi lo spazio giusto, e sto lavorando per questo obiettivo». Prato ha giocato in Ncaa con St. Bonaventure, la stessa università di Vanterpool. Che sia un segno del destino ? «Mi piace giocare con intensità - continua il giocatore - sia in difesa che in attacco, e cerco di dare il mio contributo anche a rimbalzo. Ma ora penso a lavorare, perchè c'è tempo per sapere dall'allenatore cosa si aspetta da me». Patricio è figlio d'arte, perchè il padre, da oriundo, ha giocato a Cagliari. «Nel '76 mio padre ha avuto un'esperienza molto positiva in Italia - prosegue l'argentino - e mi parla sempre benissimo di tutto, del campionato molto competitivo».
Fonte: Il Mattino


 
Top
12604 replies since 20/7/2004, 21:30   291425 views
  Share