Basket Café Forum

DEL FES AVELLINO, Forza lupi!

« Older   Newer »
  Share  
claudx
icon4  view post Posted on 20/7/2004, 21:30




ciao raga sono nuovo del forum volevo solo farvi i complimenti e dire (visto che non ho visto "compari" in giro..) FORZA AIR!!! sono di avellino e studio a roma purtroppo ho visto poche partite l'ano scorso ma l'ascesa in A-1 me la so seguita tutta trasferte comprese! ho creato questo topic x tifosi e simpatizzanti della squadra..e anche indiscrezioni sugli acquisti nuovi!!
ciao a presto!!
 
Top
Aesis
view post Posted on 21/7/2004, 08:40




CIAO CLAUDX ERA ORA CHE QUALCUNO APRIVA QUESTO TOPIC SUI TIFOSI E SIMPATIZZANTI DI AVELLINO............

CIAO A PRESTO
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 08:45
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,146
Location:
TRAPANI

Status:


BENVENUTO CLAUDX, UNA BELLA INIZIATIVA.......COMPLIMENTI PER L'AVELLINO CHE REGGE BENE IL BASKET DI VERTICE!!
 
Top
BICI0
view post Posted on 21/7/2004, 16:52




SABATINI, CHE NON E' IN GRADO DI VINCERE LA LEGADUE, STA CERCANDO DI METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE A TUTTA L'ITALIA POVERA DEL BASKET. ORA CHE NON C'E' RIUSCITO VUOLE LA SERIE A ALLARGATA A 20, CON LA CONSEGUENTE RETROCESSIONE DI 4 SQUADRE ANZICHE' DI 2. VOI CHE AD AVELLINO LOTTATE OGNI ANNO PER SALVARVI, COME DEL RESTO NOI A TERAMO, COSA NE PENSATE DELL' ALLARGAMENTO? UN SALUTO
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 19:01
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,146
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (BICI0 @ 21/7/2004, 17:52)
SABATINI, CHE NON E' IN GRADO DI VINCERE LA LEGADUE, STA CERCANDO DI METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE A TUTTA L'ITALIA POVERA DEL BASKET. ORA CHE NON C'E' RIUSCITO VUOLE LA SERIE A ALLARGATA A 20, CON LA CONSEGUENTE RETROCESSIONE DI 4 SQUADRE ANZICHE' DI 2. VOI CHE AD AVELLINO LOTTATE OGNI ANNO PER SALVARVI, COME DEL RESTO NOI A TERAMO, COSA NE PENSATE DELL' ALLARGAMENTO? UN SALUTO

io non sono di Avellino, ma dico che l'allargamento sarebbe una cazzata colossale! Servirebbe solo a Sabatini. A questo punto , come sembra e mi auguro, Teramo e Roseto hanno risolto i loro problemi, quindi Sabatini deve solo pensare a fare la Legadue e vincerla sul campo. Stop. Tutto il resto sarebbe andare contro i principi sportivi.
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 21/7/2004, 21:14




Benvenuto Claudx e un saluto a tutti i simpatici tifosi di Avellino !!!!!


Per caso eri anche a Jesi quella sera del 25 Maggio del 2000 ?

Edited by Karl Marx - 21/7/2004, 22:16
 
Top
Aesis
view post Posted on 22/7/2004, 11:08




CITAZIONE (Karl Marx @ 21/7/2004, 22:14)
Benvenuto Claudx e un saluto a tutti i simpatici tifosi di Avellino !!!!!        


Per caso eri anche a Jesi quella sera del 25 Maggio del 2000 ?        

PER LORO E' UN VECCHIO MA BELLISSIMO RICORDO..............
PER NOI ERA UN FUNERALE RICORRENTE................
MA DAL 28/05/04 NOI NON RICORDIAMO PIU' NIENTE



Edited by Aesis - 22/7/2004, 12:10
 
Top
view post Posted on 22/7/2004, 12:49
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,146
Location:
TRAPANI

Status:


Air, conferme difficili

- Il Mattino -

Si prospetta una nuova settimana di attesa, per l'Air Avellino. Il mercato del club biancoverde, come per buona parte delle squadre della massima serie, stenta ancora a decollare. «Non ci sono novità di mercato - spiega coach Markovski, che in questi giorni è a Zara - anche perché non ci stiamo ancora interessando direttamente a giocatori nuovi. Siamo ancora nella fase delle riconferme. Ed in merito ribadisco che mi piacerebbe poter confermare gran parte del vecchio roster».
Ma le trattative in corso non sono per nulla facili, anche perché il discorso delle pretese economiche esagerate vale anche per i giocatori della passata stagione. Anche chi è sotto contratto con la Scandone potrebbe, alla fine, scegliere di accasarsi presso un club che offra condizioni economiche più vantaggiose rispetto a quelle di Avellino. In quest'ottica andrebbero inquadrati anche i ritardi nelle conferme di Ryan e Massie che, pur avendo ancora un anno di contratto con l'Air, sembrano essere in procinto di lasciare l'Irpinia.
Damien Ryan, che presto parteciperà alle Olimpiadi con la Nazionale australiana, è molto richiesto da club stranieri, mentre per Chris Massie sembra ci sia una pista napoletana. L'unico cestista la cui conferma sembra essere certa è Larry Middleton, che si appresta ad essere il capitano della Scandone per la terza stagione di fila.
Difficile, invece, la conferma di Nate Green, per il quale si starebbe prospettando l'opportunità di avere un contratto Nba con i Miami Heat. Possibile, invece, che restino Komazec e Jamison. In galleria Giordano si è possibilisti circa queste ipotesi, ma ci sarebbero da battere forti concorrenti: lo Zara per il cestista croato e Ferrara per lo statunitense.

RAFFAELE GIUSTO
 
Top
sharm
view post Posted on 22/7/2004, 15:54




CITAZIONE (claudx @ 20/7/2004, 22:30)
ciao raga sono nuovo del forum volevo solo farvi i complimenti e dire (visto che non ho visto "compari" in giro..) FORZA AIR!!! sono di avellino e studio a roma purtroppo ho visto poche partite l'ano scorso ma l'ascesa in A-1 me la so seguita tutta trasferte comprese! ho creato questo topic x tifosi e simpatizzanti della squadra..e anche indiscrezioni sugli acquisti nuovi!!
ciao a presto!!

Sei venuto anche a Roseto ??????
 
Top
claudx
view post Posted on 22/7/2004, 19:23




PURTROPPO SO STATO SOLO A ROMA E NAPOLI....MA LA TRASFERTONA DELLA PROMOZ IN A1 CON JESI L'HO SEGUITA X RADIO CON IL CUORE IN GOLA...CHE MOMENTI! CMQ SONO CONTRO LE RIVALITà TRA TIFOSERIE...CERTO CHE X ROSETO...SKERZO!SIETE GANZI!
RIGUARDO SABATINI, E' DAVVERO MESCHINO QUELLO CHE HA IN MENTE DI FARE...CHE TRISTEZZA!
A PRESTO FORZA AIR!
 
Top
sharm
view post Posted on 22/7/2004, 20:03




CITAZIONE (claudx @ 22/7/2004, 20:23)
PURTROPPO SO STATO SOLO A ROMA E NAPOLI....MA LA TRASFERTONA DELLA PROMOZ IN A1 CON JESI L'HO SEGUITA X RADIO CON IL CUORE IN GOLA...CHE MOMENTI! CMQ SONO CONTRO LE RIVALITà TRA TIFOSERIE...CERTO CHE X ROSETO...SKERZO!SIETE GANZI!
RIGUARDO SABATINI, E' DAVVERO MESCHINO QUELLO CHE HA IN MENTE DI FARE...CHE TRISTEZZA!
A PRESTO FORZA AIR!

Intendevo negli altri anni....
Magari in A2,magari i primi di A1...magari a Chieti quando quel demente di Dunkley(si scriveva cosi???) ci prese un accendino in faccia.....
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 22/7/2004, 21:10




CITAZIONE (claudx @ 22/7/2004, 20:23)
PURTROPPO SO STATO SOLO A ROMA E NAPOLI....MA LA TRASFERTONA DELLA PROMOZ IN A1 CON JESI L'HO SEGUITA X RADIO CON IL CUORE IN GOLA...CHE MOMENTI! CMQ SONO CONTRO LE RIVALITà TRA TIFOSERIE...

Immagino la tua razione alla tripla impossibile Capone !!!

Comunque sono proprio contento di reicontrare Avellino, personalmente mi siete davvero mancati, e poi rivedere il grandissimo e magico Larry Middleton sarà un enorme piacere !!!


Riusciterete a riconfermate il bravissimo Massie ?

Edited by Karl Marx - 22/7/2004, 22:10
 
Top
Aesis
view post Posted on 23/7/2004, 10:29




NON SO' SE ANCORA TRA NOI E VOI CORRE DEL BUON SANGUE DOPO GARA4 DI QUELLA FINALE MA A ME PIACEREBBE RIVEDERE IL NOSTRO GEMELLAGGIO CON LA SCANDONE!!!
 
Top
BICI0
view post Posted on 2/8/2004, 16:07





- Il Mattino -

02/08/2004 13:23 - In casa Air comincia a muoversi qualcosa sul fronte del mercato. Nkechi Ezugwu, nigeriano nato a Shrewsbury in Inghilterra il 10 settembre del 1976, vestirà la casacca biancoverde nel prossimo campionato. Manca ancora la conferma da parte della società anche per l'assenza del presidente Cardillo e del coach Markovski, ancora fuori città. Ma due siti Internet specializzati danno per certa la firma del giocatore, appartenente alla ”scuderia” Sports Talent di John Greig, la stessa di Nate Green. Nchechinyelu Peter Ezugwu, questo il nome completo del giocatore, è una vecchia conoscenza dei campionati italiani, avendo giocato a Jesi, Osimo e Scafati.
Ezugwu è un'ala forte di 203 cm., che per il fisico possente potrà giocare qualche minuto anche come centro. Esce nel '98 da E. Michigan (NCAA), dove nell'ultimo anno cattura oltre 6 rimbalzi e segnato quasi 8 punti di media. Trasferitosi a Dijon in Francia, chiude con 4,4 punti a gara e 2,6 rimbalzi.
Nel 1999 il giocatore approda a Jesi, e nelle Marche, in 39 gare, cattura 128 rimbalzi, giocando poco più di 10 minuti a partita. Nel 2002 è in Spagna, prima al Melilla e poi al Pinturas Bruguer Badalona (10,6 punti a partita e 7,7 rimbalzi), e l'anno successivo al Beogran Lugo, dove in 27 gare di stagione regolare colleziona 2,3 rimbalzi e 5,4 punti di media.
Di nuovo in Italia nel 2002/2003, prima con la maglia di Osimo (10 partite da 13,8 punti e 9,6 rimbalzi) e poi alla Rida Scafati, dove con un minutaggio ridotto, produce 6 punti e 4,4 rimbalzi in 24 gare. Lo scorso anno Ezugwu gioca con il Drac Inca Mallorca nella lega minore spagnola, con 13,2 punti e 7,8 rimbalzi in 39 partite. Si tratta quindi di un giocatore utilizzabile da Markovski per dare il cambio al centro titolare, che potrebbe essere ancora Jamison, ed all'ala forte, per la quale sono stati allacciati rapporti con un giocatore baltico, di uno di quei paesi appena entrati a far parte dell'Unione Europea.
Nei prossimi giorni il coach dell’Air, Markovski, sarà nuovamente ad Avellino, e si potranno conoscere le novità del mercato. Da più parti viene data per certa la conferma di Middleton, Ryan, Jamison e Ferrara, in attesa che Komazec sciolga le sue riserve. La rinuncia al croato aprirebbe invece la strada all'ingaggio di un'ala USA, che farebbe coppia con un play della stessa nazionalità.

FRANCO MARRA



 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 08:57

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,018
Location:
jesi caput mundi

Status:


e na madonna
 
Top
12604 replies since 20/7/2004, 21:30   291421 views
  Share