Basket Café Forum

mercato coach 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Andrew Toney
view post Posted on 12/3/2008, 16:22




CITAZIONE (*erika* @ 12/3/2008, 15:18)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 12/3/2008, 12:08)
Modulo ESONERI

La dirigenza della società _____1_____ ha deciso a malincuore di esonerare l'allenatore _____2_____ dopo un'attenta valutazione delle ultime gare.
La società _____1_____ ringrazia il coach per i _____3_____ magnifici anni trascorsi insieme. La decisione è stata difficile ed inevitabile per poter dare una scossa ad una squadra che ha forti ambizioni. La _____1_____ augura a _____2_____ le migliori fortune sportive, personali, e spera in futuro di poterlo vedere nuovamente sulla panchina _____4_____ o ritrovarlo quanto prima da avversario confermandogli stima e capacità.
Al suo posto subentra _____5_____ che _____6_____ .
Distinti saluti.

1 = denominazione società
2 = nome e cognome allenatore esonerato
3 = numero stagioni
4 = colori sociali
5 = nome e cognome nuovo allenatore
6 = c.v. nuovo allenatore

L'ho copiato da un altro forum....sembra che renda benissimo l'idea di quanto sono ipocriti certi comunicati stampa...

Sai quale è la differenza? Il comunicato della Silver non era asettico e c'erano le dichiarazioni del presidente...ciò significa personalizzare. C'è una grossa differenza.

Sai una cosa...io non mi riferivo esclusivamente all'esonero del Michelo...era già un pò che continuavo a leggerere in giro comunicati di esonero dove tutti dicono che sono dispiaciuti, dove tutti dicono che non è colpa di chi viene esonerato ma è solo la volontà di dare uno scossone, dove tutti dicono di augurare a chi va via ogni fortuna, ecc.. ec... ecc....
Ma non c'è mai nessuno che dice le cose come stanno??? Ci saranno anche delle volte dove le cose non sono andate così????
 
Top
*erika*
view post Posted on 12/3/2008, 23:07




CITAZIONE (Andrew Toney @ 12/3/2008, 16:22)
CITAZIONE (*erika* @ 12/3/2008, 15:18)
Sai quale è la differenza? Il comunicato della Silver non era asettico e c'erano le dichiarazioni del presidente...ciò significa personalizzare. C'è una grossa differenza.

Sai una cosa...io non mi riferivo esclusivamente all'esonero del Michelo...era già un pò che continuavo a leggerere in giro comunicati di esonero dove tutti dicono che sono dispiaciuti, dove tutti dicono che non è colpa di chi viene esonerato ma è solo la volontà di dare uno scossone, dove tutti dicono di augurare a chi va via ogni fortuna, ecc.. ec... ecc....
Ma non c'è mai nessuno che dice le cose come stanno??? Ci saranno anche delle volte dove le cose non sono andate così????

Ok, pensavo ti riferissi direttamente a quel comunicato.
Un comunicato stampa "serve" per comunicare una notizia. I commenti non ci stanno a far niente, diciamo che fondamentalmente sono a discrezione della società. Non si tratta di un articolo di giornale. Ma comunque ci sono regole etiche prima di tutto ed è ovvio che si rispettino e che si vogliano rispettare, anche quando magari ci sono stati grossi problemi (se esiste il detto "i panni sporchi si lavano in famiglia", un motivo ci sarà). Per quanto mi riguarda, posso ritenermi abbastanza fortunata, nel senso che qui le decisioni si prendono sempre con serenità...e veramente col cuore in mano.
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 13/3/2008, 11:21




Ecco la versione meno politicamente corretta, così come un'altro utente ha modificato....

Per me è fantastica.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Modulo ESONERI

La dirigenza della società _____1_____ ha deciso a malincuore di esonerare l'allenatore _____2_____ dopo un'attenta valutazione delle ultime gare.
La dirigenza della società______1_____dopo mesi ha finalmente trovato la maniera legale, senza dover corrispondere ulteriori stipendi e/o buonuscite, di liberarsi dell’incapace_____2____ che, come una zecca, le ha succhiato per troppo tempo il sangue.

La società _____1_____ ringrazia il coach per i _____3_____ magnifici anni trascorsi insieme.
La società _____1_____ ringrazia il coach per averla portata, in soli ____3_____ anni, al peggior risultato di sempre.

La decisione è stata difficile ed inevitabile per poter dare una scossa ad una squadra che ha forti ambizioni.
La decisione è stata fin troppo tardiva ma, insieme al blocco dei rimborsi di quegli impuniti dei giocatori, permette di rimpinguare il borsellino del presidente, fortemente toccato nei suoi affetti più cari.

La _____1_____ augura a _____2_____ le migliori fortune sportive, personali, e spera in futuro di poterlo vedere nuovamente sulla panchina _____4_____ o ritrovarlo quanto prima da avversario confermandogli stima e capacità.
La______1_____augura a ______2_____ di spendere tutto il maltolto in medicine e spera in futuro di poterlo vedere in bolletta su una panchina al parco ______4_____ o, meglio, ritrovarlo quanto prima intento a far danni come allenatore di una squadra avversaria.
Al suo posto subentra _____5_____ che _____6_____ .
Al suo posto subentra ______5_____, che già da tempo si proponeva come sostituto a prezzi da miserabile, il quale avendo più culo che anima, cosa che gli ha permesso di ottenere ______6_____ , nonché portando uno sponsor personale, cosa che mette in risalto le sue indubbie qualità tecniche e umane, si candida già da ora al titolo di paraculo dell’anno.
Distinti saluti.
Distinti saluti.


1 = denominazione società
2 = nome e cognome allenatore esonerato
3 = numero stagioni
4 = colori sociali
5 = nome e cognome nuovo allenatore
6 = curriculum vitae nuovo allenatore




P.S. Sia chiaro, il mio è sempre un discorso generico.... ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale...
 
Top
*erika*
view post Posted on 13/3/2008, 12:33




CITAZIONE (Andrew Toney @ 13/3/2008, 11:21)
Ecco la versione meno politicamente corretta, così come un'altro utente ha modificato....

Per me è fantastica.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Modulo ESONERI

La dirigenza della società _____1_____ ha deciso a malincuore di esonerare l'allenatore _____2_____ dopo un'attenta valutazione delle ultime gare.
La dirigenza della società______1_____dopo mesi ha finalmente trovato la maniera legale, senza dover corrispondere ulteriori stipendi e/o buonuscite, di liberarsi dell’incapace_____2____ che, come una zecca, le ha succhiato per troppo tempo il sangue.

La società _____1_____ ringrazia il coach per i _____3_____ magnifici anni trascorsi insieme.
La società _____1_____ ringrazia il coach per averla portata, in soli ____3_____ anni, al peggior risultato di sempre.

La decisione è stata difficile ed inevitabile per poter dare una scossa ad una squadra che ha forti ambizioni.
La decisione è stata fin troppo tardiva ma, insieme al blocco dei rimborsi di quegli impuniti dei giocatori, permette di rimpinguare il borsellino del presidente, fortemente toccato nei suoi affetti più cari.

La _____1_____ augura a _____2_____ le migliori fortune sportive, personali, e spera in futuro di poterlo vedere nuovamente sulla panchina _____4_____ o ritrovarlo quanto prima da avversario confermandogli stima e capacità.
La______1_____augura a ______2_____ di spendere tutto il maltolto in medicine e spera in futuro di poterlo vedere in bolletta su una panchina al parco ______4_____ o, meglio, ritrovarlo quanto prima intento a far danni come allenatore di una squadra avversaria.
Al suo posto subentra _____5_____ che _____6_____ .
Al suo posto subentra ______5_____, che già da tempo si proponeva come sostituto a prezzi da miserabile, il quale avendo più culo che anima, cosa che gli ha permesso di ottenere ______6_____ , nonché portando uno sponsor personale, cosa che mette in risalto le sue indubbie qualità tecniche e umane, si candida già da ora al titolo di paraculo dell’anno.
Distinti saluti.
Distinti saluti.


1 = denominazione società
2 = nome e cognome allenatore esonerato
3 = numero stagioni
4 = colori sociali
5 = nome e cognome nuovo allenatore
6 = curriculum vitae nuovo allenatore




P.S. Sia chiaro, il mio è sempre un discorso generico.... ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale...

:woot: Beh, che dire? E' proprio leggero!
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 13/3/2008, 12:34




Si discosta molto dalla maggior parte delle situazioni reali????
 
Top
*erika*
view post Posted on 13/3/2008, 13:37




CITAZIONE (Andrew Toney @ 13/3/2008, 12:34)
Si discosta molto dalla maggior parte delle situazioni reali????

Non ne ho idea...io guardo in casa "mia"
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 13/3/2008, 14:35




CITAZIONE (*erika* @ 13/3/2008, 13:37)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 13/3/2008, 12:34)
Si discosta molto dalla maggior parte delle situazioni reali????

Non ne ho idea...io guardo in casa "mia"

Ho capito....della serie, non diciamo mai cose che potrebbero non far piacere a qualcuno.... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
*erika*
view post Posted on 13/3/2008, 18:39




CITAZIONE (Andrew Toney @ 13/3/2008, 14:35)
CITAZIONE (*erika* @ 13/3/2008, 13:37)
Non ne ho idea...io guardo in casa "mia"

Ho capito....della serie, non diciamo mai cose che potrebbero non far piacere a qualcuno.... :fischia: :fischia: :fischia:

No, più che altro...facciamoci i cavoli nostri! :blink2: Ho questa buona abitudine...anche perchè parlo solo di ciò che vivo e non di ciò che si tramanda per sentito dire.
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 1/4/2008, 17:03




L’U.S. Palestrina Basket comunica che, in data odierna, la società al fine di dare nuovo slancio ad una squadra che sembra perdere in campo la coesione e le motivazioni necessarie per vincere ed al fine non solo di raggiungere buoni risultati, ma di vincere le competizioni, ha esonerato il coach Maurizio Polidori dalla propria carica. La società, nel ringraziare il Sig. Polidori per l’impegno e la passione profusi in passato, comunica che da oggi la conduzione tecnica è affidata al nuovo coach Flavio Cecconi, già responsabile degli allenatori del settore giovanile della società e preparatore atletico della prima squadra. Il nuovo allenatore, che avrà il compito di riaffermare lo scopo principale della stagione prenestina, ha giocato 11 campionati da giocatore e 5 da allenatore con il Palestrina. In arancioverde ha conquistato quattro promozioni da giocatore, di cui due nella doppia veste di allenatore. Un ottimo curriculum per una stagione che vuole concludersi con l'auspicato ritorno in B di eccellenza. In bocca al lupo a Flavio Cecconi.

Il Presidente dell’ U.S. Palestrina Basket

Giuseppe Cilia


Palestrina lì 01/04/2008
da www.palestrinabasket.it

image

Edited by LA DEA FORTUNA - 1/4/2008, 19:31
 
Top
428 replies since 20/5/2007, 01:57   21821 views
  Share