Basket Café Forum

mercato coach 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
Gill2
view post Posted on 26/5/2007, 19:43




CITAZIONE (Il potente @ 26/5/2007, 12:20)
CITAZIONE (daglialguelfo @ 26/5/2007, 12:11)
mitico MaxG.....per me numero uno!!!

pare che roggiani resti...oggi su un giornale locale..c'era scritto chè lui vorebbe restare e la dirigenza fore lo conferma..!!! mah staremo a vedere....

mah...mah....nn è che sta cosa sia ben vista in Città....
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 20:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


domani insieme alle schede per l'elezione del sindaco a omegna ci saranno pure quelle per il nuovo allenatore... :)

a parte gli scherzi, lui vuole restare..
 
Top
Josh71
view post Posted on 29/5/2007, 07:51




Massimo Friso ad Omegna?
Conosce già PILOTTI (che resterebbe) e potrebbe portare con se' CINCIARINI...
 
Top
Gill2
view post Posted on 29/5/2007, 10:05




CITAZIONE (Josh71 @ 29/5/2007, 08:51)
Massimo Friso ad Omegna?
Conosce già PILOTTI (che resterebbe) e potrebbe portare con se' CINCIARINI...

è una voce che gira aimè <_< nn c'è di meglio sul mercato porca eva....se arriva Cinciarini,,parte Marino però... :huh: nn potrebbe partire Pilotti.. ^_^
 
Top
Ross
view post Posted on 29/5/2007, 10:10




CITAZIONE (AndreaPeve @ 25/5/2007, 19:07)
Fino a quando la banca non ri-firma difficilmente sapremo qualcosa...
pazienza, ancora per una settimana o due al massimo

Devo intercedere con il nuovo ConDirettore Generale?????? :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 12:33
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Gill2 @ 29/5/2007, 11:05)
CITAZIONE (Josh71 @ 29/5/2007, 08:51)
Massimo Friso ad Omegna?
Conosce già PILOTTI (che resterebbe) e potrebbe portare con se' CINCIARINI...

è una voce che gira aimè <_< nn c'è di meglio sul mercato porca eva....se arriva Cinciarini,,parte Marino però... :huh: nn potrebbe partire Pilotti.. ^_^

Scusate eh, ma Cinciarini ad Omegna....proprio non esiste !!!!

Se saliamo....(sgrat sgrat).....rimane di sicuro da noi.....Legadue....ambiente favorevolissimo.....feeling con il coach.....no doubt.....

Se non saliamo ( :grr: :grr: :grr: :grr: ).....dubito che scelga Omegna.....anche se ci fosse Friso....

Ah, comunque......non capisco l'aimè a cosa fosse rivolto...se all'arrivo di Massimo o a quello (improbabile, ripeto) del Cincia......in entrambi i casi non lo capisco....

Massimo è un OTTIMO allenatore per la categoria....state certi....persona seria e competente.

Il Cincia....beh...il Cincia è nostro....quindi basta......
 
Top
Il potente
view post Posted on 31/5/2007, 01:06




CITAZIONE (Terlizzi @ 31/5/2007, 01:34)
CITAZIONE (Unbelivable @ 26/5/2007, 15:28)
Salieri è un ottimo coach, molto simile a Ciccio Ponticiello per certi versi e viceversa.

Auguri ai senesi!

Ma se è un ottimo coach che ci sta a fare a Siena? :)

Lui merita piazze ambiziose ^_^

d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 06:46
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,866
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
CITAZIONE (Terlizzi @ 31/5/2007, 01:34)
Ma se è un ottimo coach che ci sta a fare a Siena? :)

Lui merita piazze ambiziose ^_^

d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

Scusa, giusto per capire, ma a quanti chilometri da casa bisogna andare a lavorare per essere considerati bravi allenatori? Bastano 200, o ce ne vogliono almeno il doppio? Apriamo un dibattito.

 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 31/5/2007, 07:02




CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
CITAZIONE (Terlizzi @ 31/5/2007, 01:34)
Ma se è un ottimo coach che ci sta a fare a Siena? :)

Lui merita piazze ambiziose ^_^

d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

Non è che l'equazione allenatore ottimo = allena ai piani superiori è proprio precisa precisa... io credo che prima di giudicare il lavoro di un allenatore bisognerebbe averlo visto lavorare in palestra... nella carriera di un allenatore subentrano tante cose, e la fortuna non ha certo una percentuale piccola.
So per certo che esistono casi di allenatori ai piani superiori (quindi per te ottimi allenatori), e non solo, che per allenare "pagano" (nel senso che magari portano uno sponsor, o perchè grazie ad una situazione economica di un certo tipo possono permettersi di allenare a 2 lire)...
Guarda che ci sono tanti allenatori preparatissimi anche nelle serie inferiori...
Salieri ha sempre portato gruppi per niente considerati a fare ottimi campionati....ergo, per me ottimo allenatore....stessa cosa vale per Ponticiello...
E' vero non hanno vinto campionati (ci mancherebbe anche con i gruppi che avevano), ma credo che i risultati delle loro squadre valgano molto di più....
Giusto per curiosità, fammi qualche esempio di allenatore ottimo...

CITAZIONE (Tracy20 @ 28/5/2007, 23:27)
Mai ritenuto che sia una bufala. Non l'ho mai visto giocare. Anzi ti dirò, visto la mia simpatia per i giovani mi sta di sicuro simpatico se ha stoffa per crescere. Era solo curiosità...perchè ad ogni tuo post...(quasi dai) tiri fuori il suo nome ;)

Non l'hai mai visto giocare??? Strano visto qual'è il suo procuratore..... :D :D :D



CITAZIONE (libero7 @ 31/5/2007, 07:46)
CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

Scusa, giusto per capire, ma a quanti chilometri da casa bisogna andare a lavorare per essere considerati bravi allenatori? Bastano 200, o ce ne vogliono almeno il doppio? Apriamo un dibattito.

Secondo me servono almeno 600 km... se un allenatore del sud non va ad allenare al nord e viceversa, non si può trattare di ottimo allenatore.... :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
Josh71
view post Posted on 31/5/2007, 08:01




Matteo Sindaco !
allora puoi "far luce" sul suo esonero a Pistoia e sul perchè alcuni giocatori (almeno un paio) sembrino rinati da dopo il cambio di coach ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 09:48
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Josh71 @ 31/5/2007, 09:01)
Matteo Sindaco !
allora puoi "far luce" sul suo esonero a Pistoia e sul perchè alcuni giocatori (almeno un paio) sembrino rinati da dopo il cambio di coach ...

Beh....ovviamente il suo esonero di quest'anno è stato causato dall'incompatibilità (diciamo così....) con un paio di elementi (forse 1.... :B): ).
Alla fine lo spogliatoio non era più gestibile e, come al solito, il primo a rimetterci (il rimedio più facile....) è stato l'allenatore.
Ma queste cose succedono....

Ovviamente se Massimo fosse stato un coach del livello di Messina o Recalcati non sarebbe stato in B.......però per la categoria vale sicuramente, molto più di tanti altri......
 
Top
Gill2
view post Posted on 31/5/2007, 10:04




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 30/5/2007, 13:33)
CITAZIONE (Gill2 @ 29/5/2007, 11:05)
è una voce che gira aimè <_< nn c'è di meglio sul mercato porca eva....se arriva Cinciarini,,parte Marino però... :huh: nn potrebbe partire Pilotti.. ^_^

Scusate eh, ma Cinciarini ad Omegna....proprio non esiste !!!!

Se saliamo....(sgrat sgrat).....rimane di sicuro da noi.....Legadue....ambiente favorevolissimo.....feeling con il coach.....no doubt.....

Se non saliamo ( :grr: :grr: :grr: :grr: ).....dubito che scelga Omegna.....anche se ci fosse Friso....

Ah, comunque......non capisco l'aimè a cosa fosse rivolto...se all'arrivo di Massimo o a quello (improbabile, ripeto) del Cincia......in entrambi i casi non lo capisco....

Massimo è un OTTIMO allenatore per la categoria....state certi....persona seria e competente.

Il Cincia....beh...il Cincia è nostro....quindi basta......

il mio aimè era per Massimo, Cinciarini lo conosco bene altrimenti nn l' avrei avuto nel fantabasket ^_^
 
Top
Giesse
view post Posted on 31/5/2007, 10:34




Adriano Furlani ad Ozzano l'abbiamo già detto?
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 31/5/2007, 10:39




CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
CITAZIONE (Terlizzi @ 31/5/2007, 01:34)
Ma se è un ottimo coach che ci sta a fare a Siena? :)

Lui merita piazze ambiziose ^_^

d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

non è necessario capirne di basket per scrivere su questo forum, ma almeno un poco di geografia...: Cefalù(doppia finale per andare in LegA2), Capo D'Orlando sono notoriamente vicino Napoli???

E poi la stagione di Siena e Sant'Antimo è stata talmente simile... cosa giustifica un giudizio tanto sferzante? i campionati che ha vinto Salieri? quali???

credo che i post precedenti volessero rendere merito al lavoro sui giovani di questi due tecnici, e di riflesso, e visto i miglioramenti dei vari Spinelli(Ponticiello) o Poeta(Salieri) o ancora Cantone e Dordei, dopo "la cura" di questi due tecnici, siano molto più significativi ed evidenti della tua superficialità... image
 
Top
Il potente
view post Posted on 31/5/2007, 11:07




CITAZIONE (Andrew Toney @ 31/5/2007, 08:02)
CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
CITAZIONE (Terlizzi @ 31/5/2007, 01:34)
Ma se è un ottimo coach che ci sta a fare a Siena? :)

Lui merita piazze ambiziose ^_^

d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

Non è che l'equazione allenatore ottimo = allena ai piani superiori è proprio precisa precisa... io credo che prima di giudicare il lavoro di un allenatore bisognerebbe averlo visto lavorare in palestra... nella carriera di un allenatore subentrano tante cose, e la fortuna non ha certo una percentuale piccola.
So per certo che esistono casi di allenatori ai piani superiori (quindi per te ottimi allenatori), e non solo, che per allenare "pagano" (nel senso che magari portano uno sponsor, o perchè grazie ad una situazione economica di un certo tipo possono permettersi di allenare a 2 lire)...
Guarda che ci sono tanti allenatori preparatissimi anche nelle serie inferiori...
Salieri ha sempre portato gruppi per niente considerati a fare ottimi campionati....ergo, per me ottimo allenatore....stessa cosa vale per Ponticiello...
E' vero non hanno vinto campionati (ci mancherebbe anche con i gruppi che avevano), ma credo che i risultati delle loro squadre valgano molto di più....
Giusto per curiosità, fammi qualche esempio di allenatore ottimo...

CITAZIONE (Tracy20 @ 28/5/2007, 23:27)
Mai ritenuto che sia una bufala. Non l'ho mai visto giocare. Anzi ti dirò, visto la mia simpatia per i giovani mi sta di sicuro simpatico se ha stoffa per crescere. Era solo curiosità...perchè ad ogni tuo post...(quasi dai) tiri fuori il suo nome ;)

Non l'hai mai visto giocare??? Strano visto qual'è il suo procuratore..... :D :D :D



CITAZIONE (libero7 @ 31/5/2007, 07:46)
CITAZIONE (Il potente @ 31/5/2007, 02:06)
d'accordo che salieri sia un buon allenatore...e ripeto buono e non ottimo (perchè se fosse ottimo sarebbe al piano superiore adesso....) ma PONTICIELLO??? :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
non scherziamo per favore....un allenatore che ha sempre allenato vicino a casa...(mai vinto niente)....mi dispiace ma gli allenatori ottimi sono altri....

Scusa, giusto per capire, ma a quanti chilometri da casa bisogna andare a lavorare per essere considerati bravi allenatori? Bastano 200, o ce ne vogliono almeno il doppio? Apriamo un dibattito.

Secondo me servono almeno 600 km... se un allenatore del sud non va ad allenare al nord e viceversa, non si può trattare di ottimo allenatore.... :blink2: :blink2: :blink2:

caro andrew:

SALIERI: ANNI 46...MAI VINTO NIENTE MAI ALLENATO AI PIANI SUPERIORI... QUALCHE DOMANDA SUL PERCHè NoN LI DIANO LE SQUADRE PER VINCERE IL CAMPIONATO NON TE LA SEI POSTA?? e mi sembra che ....età ed esperienza (lo dici tu) ci sono.....ma fino ad oggi dì....niente!!!!e anche per i prossimi 2/3 anni lo vedremo fare campionati di metà classifica...percui mi dispiace rimane un buon allenatore non ottimo....


ponticiello: anni 47...anche per lui vale lo stesso discorso,mai vinto niente,MAI FATTO PARTE DI UN PROGETTO IMPORTANE...(PER VINCERE ....E TORNIAMO SEMPRE SUL SOLITO DISCORSO...."VINCERE") nn perchè ha fatto un anno decente bisogna azzardare che sia un ottimo allenatore..... RICORDO CHè L'ANNO SCORSO QUASI RETROCEDEVA CON UNA SQUADRA PIU FORTE DI QUELLA CHE HA AVUTO A DISPOSIZIONE QUEST'ANNO....


MI HAI CHIESTO DI FARTI DEI NOMI DI ALLENATORI OTTIMI!!!

1) PAOLO MORETTI...(EX ANCONA) QUEST'ANNO SALVEZZA RAGGIUNTA A REGGIO CALABRIA...(SOLO LUI E DIO SANNO COME HANNO FATTO)AHHHH ...PIU GIOVANE DI salieri e ponticiello dato importante..

2) walter de raffaele... ha allenato in a1 lega2...quest'anno a casalp...per un progetto importantissimo...anche lui piu giovane del duo...

per non fare i nomi di TRULLO,ZORZI ECC....

COME VEDI DATI ALLA MANO...(non per simpatie o antipatie) è COSI. CIAO ALLA PROSSIMA :blink2: :yes:
 
Top
428 replies since 20/5/2007, 01:57   21821 views
  Share