Basket Café Forum

Duke University, Blue Devils

« Older   Newer »
  Share  
Nardo87
view post Posted on 6/4/2005, 23:09




Vince ma non ti pare un po strano avere sotto il nick il logo di Duke.......e cm firma quello dei Tar Heels.........????? Milan--Inter......Juve--Fiorentina...........cm funziona?????
 
Top
answer88
view post Posted on 7/4/2005, 14:51




CITAZIONE (Nardo87 @ 7/4/2005, 00:09)
Vince ma non ti pare un po strano avere sotto il nick il logo di Duke.......e cm firma quello dei Tar Heels.........????? Milan--Inter......Juve--Fiorentina...........cm funziona????? :italia: :MM: :MM:

IN EFFETTI...
 
Top
Vince the best
view post Posted on 7/4/2005, 16:34




Avatar fisso.....

la firma se avete fatto caso l'ho cambiata man mano ke il torneo andava avanti e pian piano ho lasciato solo le squadre rimaste...e l'ultima era NC...no?
 
Top
view post Posted on 9/4/2005, 00:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,451

Status:


Penso che la squadra dell'anno prox non sarà molto diversa da quest'anno... Ewing ha finito i 4anni ed è l'unica perdita importante, Dockery avrà la sua eredità...
non penso che altri si candidino x i draft..Redick è il miglior tiratore d'america ma sinceramente è l'unica cosa che fa e nella NBA ci sono difensori un po' più forti a passare sui blocchi (anche dei blocchi migliori però!!)
Shelden Williams mi sembra ancora molto grezzo in attacco
giocare l'ultimo anno di college mi sembra la soluzione migliore x tutti (anche perchè, cavolo, giochi a DUKE!!)

 
Top
view post Posted on 9/4/2005, 00:16
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,451

Status:


scusami ma anche Vince Carter non mi sembra molto affine a Duke...
(sempre che sia QUEL Vince!!)
 
Top
Vince the best
view post Posted on 9/4/2005, 16:47




caxxaroal....nn vi va bene propio niente vero??skerzo naturalmente...bhè Carter è il mio idolo indiscusso ma ciò nn vuol dire ke debba x forza optare x NC
 
Top
Jason Williams
view post Posted on 9/4/2005, 20:01




CITAZIONE (Boole @ 9/4/2005, 01:14)
anche perchè, cavolo, giochi a DUKE!!!

Di fronte al richiamo degli Abramo Lincoln stampati non conta molto
 
Top
gibo!
view post Posted on 27/3/2008, 17:56




o raga attualmente ql è il giocatoe + forte di duke??
 
Top
Born 2 B Bruin
view post Posted on 28/3/2008, 00:37




nessuno :fischia: :fischia:
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 28/3/2008, 09:28




CITAZIONE (Born 2 B Bruin @ 28/3/2008, 00:37)
nessuno :fischia: :fischia:

Non ci provare amico!!! :blink2: :blink2: :blink2:
Ma il nostro amico "faccio mille domande su Duke in qualsiasi post" è stato bannato?!?!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
dovizio
view post Posted on 28/3/2008, 12:20




E' arrivato al punto di scrivere su topic di 3 anni fa...

Ma come si chiama l'allenatore di Duke? Secondo voi è bravo? Ma secondo voi la maglia è più bella blu oppure bianca? Perchè non so, forse me la piglia mioccugino... Ma però devo sapere chi è il più forte dei giocatori... Ma voi pensate che i Duke sono forti anche se sono stati eliminati? Perchè se no non mi faccio prendere la maglia, al limite i pantaloncini così magari non si capisce che sono dei Duke... Ma sono belli?

:lol:
 
Top
I-hate-USC
view post Posted on 29/3/2008, 13:52




CITAZIONE (dovizio @ 28/3/2008, 12:20)
E' arrivato al punto di scrivere su topic di 3 anni fa...

Ma come si chiama l'allenatore di Duke? Secondo voi è bravo? Ma secondo voi la maglia è più bella blu oppure bianca? Perchè non so, forse me la piglia mioccugino... Ma però devo sapere chi è il più forte dei giocatori... Ma voi pensate che i Duke sono forti anche se sono stati eliminati? Perchè se no non mi faccio prendere la maglia, al limite i pantaloncini così magari non si capisce che sono dei Duke... Ma sono belli?

:lol:

Coach K è semplicemente una mente superiore della pallacanestro

Più bella quella bianca

Quest'anno Duke era in fase di "ricostruzione" tanti freshman e sophmore
 
Top
thrillafromcamilla
view post Posted on 29/3/2008, 22:25




CITAZIONE (I-hate-USC @ 29/3/2008, 13:52)
CITAZIONE (dovizio @ 28/3/2008, 12:20)
E' arrivato al punto di scrivere su topic di 3 anni fa...

Ma come si chiama l'allenatore di Duke? Secondo voi è bravo? Ma secondo voi la maglia è più bella blu oppure bianca? Perchè non so, forse me la piglia mioccugino... Ma però devo sapere chi è il più forte dei giocatori... Ma voi pensate che i Duke sono forti anche se sono stati eliminati? Perchè se no non mi faccio prendere la maglia, al limite i pantaloncini così magari non si capisce che sono dei Duke... Ma sono belli?

:lol:

Coach K è semplicemente una mente superiore della pallacanestro

Non sono mica tanto convinto...
 
Top
mandi mandi 2
view post Posted on 2/4/2008, 17:17




si coach k è un dio del basket...
 
Top
I-hate-USC
view post Posted on 3/4/2008, 10:16




CITAZIONE (thrillafromcamilla @ 29/3/2008, 23:25)
CITAZIONE (I-hate-USC @ 29/3/2008, 13:52)
Coach K è semplicemente una mente superiore della pallacanestro

Non sono mica tanto convinto...

E' l'unico che vince i campionati Ncaa senza strafenomeni , ma con ottimi giocatori ... Non per niente da anni è corteggiato da tantissime franchigie NBA , non ultimi i Knicks
 
Top
123 replies since 17/7/2004, 08:13   3192 views
  Share