Basket Café Forum

ALL STAR GAME 2007-San Mauro 2 giugno 2007, Per la prima volta l'All Star Game di C2

« Older   Newer »
  Share  
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 16/5/2007, 13:46




Mi tremano lemani nel comunicarvelo, spero che l'iniziativa vi possa piacere e interessare, ma volevo dirvi che il 2 giugno 2007 ci sarà l'All Star Game della C2. Ad ospitare la manifestazione sarà il palazzetto di San Mauro. Spero che vada tutto per il verso giusto e già adesso dovrei ringraziare tantissime persone......In primis Paolo Terzolo che ha subito mostrato entusiasmo, il mio amore Massimo Sobrero (che anche se sostiene che sono una testa di cazzo mi vuole bene), Roberto Chieppa, il Presidente Bassignana e l'ufficio gare del Piemonte, gli sponsor che mi daranno una mano, le persone che mi daranno una mano, Flavio TRanquillo (che non vi prometto nulla ma potrebbe esserci se in quella data non sarà dall'altra parte dell'Oceano), e poi non so...non vorrei dimenticare qualcuno.....
Il mio grazie più grande va però ai giocatori.....su di loro mi piace sempre dire una cosa....RAGAZZI, POTRA' ESSERCI UN PALAZZETTO BELLISSIMO, UN PUBBLICO FESTANTE, LE CHERLEEDERS, GLI ALLENATORI, I DIRIGENTI, GLI ORGANIZZATORI, I GIORNLISTI, I COMMENTATORI, MA VOI SIETE IL MOTORE DI TUTTO ED E' PER QUESTO CHE VI CHIEDO MASSIMA COLLABORAZIONE... dopo questo inciso, molti sono stati già avvisati e hanno già risposto in maniera affermativa nella mia più grande commozione e ricoscenza... nei prossimi giorni vi comunicherò le liste..... per ora posso dirvi che ci sarà una gara di tiro da tre, probabilmente la gara delle schiacciate, premi individuali stagionali....
Il fine della giornata sarà anche raccogliere i fondi da destinare al Centro Antitumori di Candiolo...faccio tutto questo anche in onore di un'amicizia che mi lega fortemente ad una persona, e per questo, quasi commosso, ringrazio già tutti.......

Michele Guarneri
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Grande Michele. Bellissima iniziativa. Spero che molti giocatori accoglieranno la tua richiesta.
 
Top
PAPALOUKAS
view post Posted on 16/5/2007, 14:56




Viste le premesse e le news segrete... ci sarà da divertirsi per tutto il sabato sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ilbrucaliffo
view post Posted on 16/5/2007, 15:11




quando si saprà chi gioca?
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 16/5/2007, 15:22




Presto, presto
 
Top
estorico
view post Posted on 16/5/2007, 16:01




Molti di Voi sanno del particolare momento che sto passando, a tal proposito ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto e sono veramente tantissime, ricevo almeno 10 sms al giorno di persone del mondo della pallacanestro e tutto ciò non può che rendermi felice.
Purtroppo o per fortuna, è notizia proprio di questi giorni, che dovrò subire una seconda operazione a giorni ,credo entro una decina, per ridurre al massimo la possibilità di ammalarmi, so che pare una cazzata subire due operazioni nel giro di 1 mese per evitare di ammalarsi, ma in queste cose funziona così….
Quindi insieme a Michele ho pensato che fosse cosa intelligente aiutare questa struttura, che chiaramente a nessuno auguro di necessitare, però credetemi è fondamentale.
Quindi mi appello a tutti Voi affinché ci sia la maggior partecipazione possibile all’evento, oltre a gustarsi una grande serata di basket si farà pure beneficenza, cosa ci può essere di meglio?????
Chiudo infine con una frase che mi sta particolarmente a cuore in questo periodo:

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 16/5/2007, 17:45




grande michele e GRANDE ESTORICO!!!!!
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 18/5/2007, 11:11




Riporto un po su il topicc...
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 18/5/2007, 11:28




come verranno scelti i giocatori/allenatori?
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 19/5/2007, 01:19




Girone A, quintetto titolare:
> Luca Pavese C Alba
> Marco Valgina AG Crocetta
> Alessandro Cibrario AP Savigliano
> Fabio Cesco G Crocetta
> Marco Barberis P Venaria


Allenatori: girone A MArco Venezia e Giorgio Faraca
Girone B Giovanni Noli e Stefano Gilli
 
Top
jg5
icon1  view post Posted on 19/5/2007, 19:29




Ottima iniziativa Michele... Speriamo che vada tutto il meglio possibile... :yes: :clap: :clap:
Poi l'anno prossimo cerca di organizarlo a gennaio o dicembre... :blink2:
 
Top
_Farinata degli uberti_
view post Posted on 21/5/2007, 23:42




L'avrei fatto.....ma alcuni dirigenti mi hanno rifiutato il "prestito" dei giocatori......lo so che senza di te non è la stessa cosa...

Resa nota la composizione del quintetto-base del girone B che parteciperà all’ASG Senior di C2, in programma a San Mauro il prossimo 2 giugno. I giocatori selezionati sono: Daviede Lavagno (P, Vercelli), Thomas Branca (G, Pianeta Novara), Real Vorfa (A, Domo), Alex Guedè (C, San Mauro), Visnjic (C, Trino).
 
Top
martino83
view post Posted on 22/5/2007, 09:14




QUOTE (_Farinata degli uberti_ @ 22/5/2007, 00:42)
L'avrei fatto.....ma alcuni dirigenti mi hanno rifiutato il "prestito" dei giocatori......lo so che senza di te non è la stessa cosa...

Resa nota la composizione del quintetto-base del girone B che parteciperà all’ASG Senior di C2, in programma a San Mauro il prossimo 2 giugno. I giocatori selezionati sono: Daviede Lavagno (P, Vercelli), Thomas Branca (G, Pianeta Novara), Real Vorfa (A, Domo), Alex Guedè (C, San Mauro), Visnjic (C, Trino).

VERGOGNA!!!!!!!!!!!

e' un all star game falsato!!!!!!
vattene Guarneri! :bleah:
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 10:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Da PMBasket:

Nove + una riserva

Rese note le restanti convocazioni per la Selezione che rappresenterà il Girone B nell’All Star Game del prossimo 2 giugno a San Mauro. I chiamati sono: D. Allara e Carrera (Trino), Cattaneo, Truccolo e Campana (Derthona), Roma (Serravalle), Sticchi (Alessandria), Mansueto (Trecate), Brewer (San Mauro). Riserva a casa: Marangon (Alessandria).

 
Top
129 replies since 16/5/2007, 13:46   4698 views
  Share