Basket Café Forum

CON CHI FARESTE SESSO IN QUESTO MOMENTO?, NIENTE nudi volgari e foto in formato massimo 800x600. GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
enzopazzia1969
view post Posted on 11/5/2007, 12:23




io va be' in questo momento aksun,,,,,,, poi successivamente con moana (anche se è pura vergine) poi con simona cavallari ( la moglie di silvestri)
 
Top
enzopazzia1969
view post Posted on 11/5/2007, 12:42






Sesso?

No grazie, vorrei ben altro............[/QUOTE]


andy e io pensavo che eri un animale come me ?

uno che amava il sesso sfrenato................ :clap: :clap: :clap:
 
Top
Ghostface
view post Posted on 11/5/2007, 12:47




CITAZIONE (Faroz @ 11/5/2007, 12:38)
io con 4 o 5 persone facile..... però che conosco!! Inutile dire Angelina o Pitt..... stiamo coi piedi per terra se no è troppo facile!!!
:

Faresti sesso con Brad Pitt??? :unsure:
 
Top
L'Ebreo
view post Posted on 11/5/2007, 12:53




però, già tre pagine, poteva finire tutto a schifìo, invece l'argomento, evidentemente, tira
 
Top
Faroz
view post Posted on 11/5/2007, 13:21




CITAZIONE (Ghostface @ 11/5/2007, 13:47)
CITAZIONE (Faroz @ 11/5/2007, 12:38)
io con 4 o 5 persone facile..... però che conosco!! Inutile dire Angelina o Pitt..... stiamo coi piedi per terra se no è troppo facile!!!
:

Faresti sesso con Brad Pitt??? :unsure:

io no, ma visto che scrivono uomini e donne.....
 
Top
stinko di santo
view post Posted on 11/5/2007, 13:30




CITAZIONE (AndySax17 @ 11/5/2007, 13:14)
CITAZIONE (stinko di santo @ 11/5/2007, 12:21)
Scusa, ma che differenza c'e? La parola "sesso" può essere altrettanto pulita di "fare l'amore".
Dipende da con chi lo fai e perchè...

Per come la vedo io, fra sesso in quanto tale e sesso con amore, c'è una grandissima differenza...

Poi c'è sesso e sesso, almeno su questo ci si capisce?

Le parole "sesso" e "fare l'amore" vogliono dire esattamente la stessa cosa. Al limite si può sostenere che la frase "fare l'amore" sottintenda appunto farlo con amore. Amore verso la tua compagna/o, voglia di dare e ricevere piacere fisico. Questo è il culmine di un rapporto tra due persone che si amano e la più alta espressione di amore reciproco.
La parola "sesso", chissà perchè, sembra più volgare, ma il sesso è una funzione vitale dell'uomo e della donna. Non si può vivere senza, ed è una cosa altrettanto sana. L'essere umano è un animale, come tale possiede istinti animali e il sesso è uno di questi. E' la natura.
Quindi, se vuoi fare una distinzione, facciamola pure ma anche il "sesso", magari fatto con istinto e non con amore, è una cosa altrettanto pulita.
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 11/5/2007, 13:43

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (stinko di santo @ 11/5/2007, 14:30)
CITAZIONE (AndySax17 @ 11/5/2007, 13:14)
Per come la vedo io, fra sesso in quanto tale e sesso con amore, c'è una grandissima differenza...

Poi c'è sesso e sesso, almeno su questo ci si capisce?

Le parole "sesso" e "fare l'amore" vogliono dire esattamente la stessa cosa. Al limite si può sostenere che la frase "fare l'amore" sottintenda appunto farlo con amore. Amore verso la tua compagna/o, voglia di dare e ricevere piacere fisico. Questo è il culmine di un rapporto tra due persone che si amano e la più alta espressione di amore reciproco.
La parola "sesso", chissà perchè, sembra più volgare, ma il sesso è una funzione vitale dell'uomo e della donna. Non si può vivere senza, ed è una cosa altrettanto sana. L'essere umano è un animale, come tale possiede istinti animali e il sesso è uno di questi. E' la natura.
Quindi, se vuoi fare una distinzione, facciamola pure ma anche il "sesso", magari fatto con istinto e non con amore, è una cosa altrettanto pulita.

Ho mai scritto da qualche parte che lo consideri una cosa sporca? :huh:

Ti ho chiesto solo se vedevi e concepivi qualche differenza fra fare sesso e fare l'amore...

Più o meno hai risposto, quindi per me va bene così, basta che non mi metti in bocca parole mai dette e tantomeno scritte... ;)


P.S. No Enzo, quello lo pensi solo tu, chi mi conosce no..... :unsure:
 
Top
.::Dark Devil::.
view post Posted on 11/5/2007, 13:51




io con pamela anderson :ridi: :ride: :roftl: :woot:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/5/2007, 14:04

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (.::Dark Devil::. @ 11/5/2007, 14:51)
io con pamela anderson :ridi: :ride: :roftl: :woot:

E lei con te!? :unsure:
 
Top
TarrossinaAquilotta78
view post Posted on 11/5/2007, 16:14




Con il mio boyfriend!
 
Top
Groucho X
view post Posted on 11/5/2007, 17:03




Bhe, ecco, se Emanuela Folliero mi pregasse in ginocchio di fare l'amore con lei....potrei farci un pensierino...
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 17:15
Avatar

.Not Dead Yet.

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
LivelloZero

Status:


ehmmm :P
 
Top
L'Ebreo
view post Posted on 11/5/2007, 17:25




CITAZIONE (SpasticLizard @ 11/5/2007, 18:15)
ehmmm :P

:huh: chi sei? emanuela folliero? :blink: :D :lol:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 11/5/2007, 17:36




CITAZIONE (stinko di santo @ 11/5/2007, 14:30)
CITAZIONE (AndySax17 @ 11/5/2007, 13:14)
Per come la vedo io, fra sesso in quanto tale e sesso con amore, c'è una grandissima differenza...

Poi c'è sesso e sesso, almeno su questo ci si capisce?

Le parole "sesso" e "fare l'amore" vogliono dire esattamente la stessa cosa. Al limite si può sostenere che la frase "fare l'amore" sottintenda appunto farlo con amore. Amore verso la tua compagna/o, voglia di dare e ricevere piacere fisico. Questo è il culmine di un rapporto tra due persone che si amano e la più alta espressione di amore reciproco.
La parola "sesso", chissà perchè, sembra più volgare, ma il sesso è una funzione vitale dell'uomo e della donna. Non si può vivere senza, ed è una cosa altrettanto sana. L'essere umano è un animale, come tale possiede istinti animali e il sesso è uno di questi. E' la natura.
Quindi, se vuoi fare una distinzione, facciamola pure ma anche il "sesso", magari fatto con istinto e non con amore, è una cosa altrettanto pulita.

sono d'accordo.
 
Top
Figlio di Ovidio
view post Posted on 11/5/2007, 20:56




CITAZIONE (Faroz @ 11/5/2007, 13:04)
No, a me quelle di facili costumi non piacciono...... pensatela come volete, ma se me la danno subito perdo interesse.

Chapeau Faroz, questo ti fa onore . . . . Io vorrei fare l'amore con la mia fidanzata, se solo ne avessi una . . . Le ultime esperienze mi han fatto davvero capire la differenza fra fare sesso e fare l'amore . . .
 
Top
7244 replies since 11/5/2007, 09:49   172759 views
  Share