Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, previsioni,cronache e perche' no gufate sulle prossime partite

« Older   Newer »
  Share  
macrina
view post Posted on 11/6/2007, 21:24




CITAZIONE (MagoBargnani 11 @ 11/6/2007, 13:40)
CITAZIONE (GabSav @ 11/6/2007, 09:09)
Complimenti a Chiesina per la promozione e complimenti al "re delle promozioni", il mitico Oscar Damiani (in una c'ero anch'io ma ne è passato di tempo). Nel contempo sono dispiaciuto per Massa dove ho diversi amici.
Fattori decisivi della partita, il miglior approccio alla partita di Chiesina, i rimbalzi offensivi presi da lunghi (e nel finale anche dai piccoli) di Chiesina, la regia di Galligani, i primi due quarti di N'Diaye e i secondi due di Giusfredi senza dubbio MVP della serata.

complimenti d'obbligo a Chiesina che si è dimostrata molto più forte, imbarazzante il divario sotto canestro dove N'daye e Giusfredi hanno spopolato,Massa per competere avrebbe dovuto trovare una buona serata da tutti i suoi effettivi ma dietro a Bosi c'è stato il deserto.Chiesina guarda al salto di categoria con un asse play-pivot molto valida anche in c2 e con qualche innesto potrà fare bene mentre Massa spera nel ripescaggio ma mi sembra che abbia 2 o 3 giocatori un pò bolliti.



bollito è il tuo cervello
 
Top
TheWizardFI
view post Posted on 11/6/2007, 21:45




Giustissimo!....concordo in pieno!!...in caso si dovessero liberare altri posti,tokkerebbe a Massa e Cozzile.....e poi?...c'è un ordine da seguire?
 
Top
LAUXME
view post Posted on 12/6/2007, 07:05




CITAZIONE (TheWizardFI @ 11/6/2007, 22:45)
Giustissimo!....concordo in pieno!!...in caso si dovessero liberare altri posti,tokkerebbe a Massa e Cozzile.....e poi?...c'è un ordine da seguire?

ALTERNANZA TRA RETROCESSE E NON PROMOSSE, TRA QUELLE CHE FANNO DOMANDA DI AMMISSIONE
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 12/6/2007, 07:46




CITAZIONE (axus @ 11/6/2007, 20:14)
ragazzi basta con qusti plyoff.......e' arrivato il momento dgli scoop di mercato.....alloa do inizio alle bombe......

Bravo Axus se sai parla!!!!!!!!!!!
 
Top
Karl Malone
view post Posted on 12/6/2007, 12:38




CLAMOROSO !!! Portato Uisp ... e dico UISP il giocatore AXUS !!! Con un quadriennale da 1.200 € al mese si accasa nel Ciappei Pieve a Nievole ...

Complimenti a Chiesina per la promozione in C2 .. soprattutto a Bruno e il Gallo che sono i 2 che conosco... promozione meritata. Dall'altra parte sono dispiaciutissimo per Massa dove ho molti amici, speravo sinceramente che vincesse questa partita... Peccato davvero !!! Secondo me Mvp Giusfredi per Chiesina e Bosi per Massa.

p.s. Jimmy sei sprecato in serie D ... e un giorno con un contratto faraonico di porterò a giocare con me :D !!!
 
Top
394 replies since 9/5/2007, 06:26   16154 views
  Share