Basket Café Forum

Vetreria Basket

« Older   Newer »
  Share  
chevagol
view post Posted on 9/5/2007, 15:55




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 9/5/2007, 15:58)
Ragazzi io avrei da proporre una cosa per il torneo di Vetrerie che ci è venuta in mente con Portatore alla cena di squadra di ieri sera:

come sta già succedendo con un torneo calcistico a 5 (con 36 squadre partecipanti!!!!) si stanno raccogliendo fondi per aiutare un giocatore AGV (e forumista) che di questi tempi non se la sta passando molto bene clinicamente parlando e ha bisogno di aiuto per le cure che deve sostenere.

Chiedo quindi aiuto al mitico Afro-Galluzz-Rodmy per trovare il modo di mettere da parte un po' di soldini (che so magari riducendo i premi/gozzovigli, un +5 Euro/cad. di iscrizione ecc...). Il tutto condito da immancabile cestino per oblazione libera per chi non gioca (o gioca) e vuole contribuire. Magari per l'occasione tornero' a calcare il nuovo campo dopo essermi ritirato da vincente nella prima edizione. :clap:

A calcio abbiamo già superato le 5 zucche, vogliamo essere da meno???

P.S.: non ho richiesto l'autorizzazione al medesimo ma penso che se leggerà sarà sicuramente d'accordo... ;)

sanna rulez strapropensa...anzi pensa che tutte le iscrizioni potrebbero essere un buon bottino...e un gran premio per tutti quanti!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 9/5/2007, 16:25




Arrivassimo anche primi ci basterebbe una canotta ricordo.. XXXL.. image
 
Top
comegys
view post Posted on 9/5/2007, 16:37




CITAZIONE (Lone Swordman @ 9/5/2007, 17:25)
Arrivassimo anche primi ci basterebbe una canotta ricordo.. XXXL.. image

tu che arrivi primo in qualche torneo di basket è un utopia! image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 9/5/2007, 16:44




Non tentare di rivendicare gl iultimi 2 giorni di insulti..
Devo comunque aggiornare: Oltre a non volerti bene nessuno non capisci neanche un cazzo..

PS: ti ricordo che al torneo dell'anno scorso hai fatto eliminare 2 squadre.. mica una sola..
 
Top
Vetreria Basket
view post Posted on 9/5/2007, 17:23




A dire la verità ci avevamo pensato, i soldi del calcio a chi li avete dati?
perche tra di noi si pensava di dare qualcosa per la ricerca una cifra per la leucemia, cancro etc...

comunque se avete idee riguardo a chi indirizzarli, fatemi sapere...
Dria
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 9/5/2007, 17:36




Credo siate voi le persone più indicate a scegliere a chi donare gli incassi..
E tristemente penso anche che abbiate una mezza idea..
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 9/5/2007, 18:03




gli incassi andrebbero unicamente a una persona, e vi assicuro che le spese che deve sostenere per curarsi sono tantissime...

a calcio nessuno vincerà niente (a parte la felicita di essere arrivati primi), tutto verrà devoluto. Ora posso anche capire che chi come voi viene da distante sia ingolosito dal poter vincere anche solo una maglietta!

...ma l'intento è un altro.

tu considera un torneo di 36 squadre composte da 7-8 giocatori, a 20 euro a testa + oblazioni.
Sicuramente nel ns. piccolo non ci possiamo arrivare a quei numeri, pero' si da un altra mano!

Donare qualcosa x la ricerca non so, ultimamente ne ho sentite di cotte e di crude, dall'altra parte c'e' la volontà di aiutare a sua volta chi ha bisogno (alla faccia dell'egoismo... :yes: ) ma lascerei la scelta a lui direttamente.

Presto apripro le trattative con un team manager di Cesino per ingaggiare ottimi giocatori :D !

Fatemi sapere, non vorrei aprire un sondaggio in stile vetrina dello shop!
 
Top
Portatore
view post Posted on 9/5/2007, 21:40




Io Hurrycane di certo al torneo nn mancheremo e giocheremo proprio in una squadra che speriamo ci aiuti a creare lui...certamente ci farebbe piacere se si potesse raccogliere qualcosa per questa persona...che cmq ha sempre "onorato" il torneo....

e se qualcuno vuole giocare cn noi è ben accetto!!!

poi basterebbe aumentare di 1€ il costo delle birre e si tira su un bel po...siamo gran consumatori! :woot:

x Lone....uan squadra che hai eliminato era proprio la sua....fatti scusare sostenendoci nella nsotra idea!! :clap: :clap: scherzo :yes:

CITAZIONE (chevagol @ 9/5/2007, 16:55)
CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 9/5/2007, 15:58)
Ragazzi io avrei da proporre una cosa per il torneo di Vetrerie che ci è venuta in mente con Portatore alla cena di squadra di ieri sera:

come sta già succedendo con un torneo calcistico a 5 (con 36 squadre partecipanti!!!!) si stanno raccogliendo fondi per aiutare un giocatore AGV (e forumista) che di questi tempi non se la sta passando molto bene clinicamente parlando e ha bisogno di aiuto per le cure che deve sostenere.

Chiedo quindi aiuto al mitico Afro-Galluzz-Rodmy per trovare il modo di mettere da parte un po' di soldini (che so magari riducendo i premi/gozzovigli, un +5 Euro/cad. di iscrizione ecc...). Il tutto condito da immancabile cestino per oblazione libera per chi non gioca (o gioca) e vuole contribuire. Magari per l'occasione tornero' a calcare il nuovo campo dopo essermi ritirato da vincente nella prima edizione. :clap:

A calcio abbiamo già superato le 5 zucche, vogliamo essere da meno???

P.S.: non ho richiesto l'autorizzazione al medesimo ma penso che se leggerà sarà sicuramente d'accordo... ;)

sanna rulez strapropensa...anzi pensa che tutte le iscrizioni potrebbero essere un buon bottino...e un gran premio per tutti quanti!!!

Bravo cheva.... :clap: e tutta la sanna ovviamente!!!

p.s. a quando nella movida rivierasca???

Edited by Portatore - 10/5/2007, 09:57
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 10/5/2007, 08:25




Per me qualsiasi soluzione và bene..
PS: quando parlate con Chevagol per favore ripetete sempre le cose due volte.. è un pò duro di comprendonio..
 
Top
Portatore
view post Posted on 10/5/2007, 08:57




ok Lone


sanna rulez strapropensa...anzi pensa che tutte le iscrizioni potrebbero essere un buon bottino...e un gran premio per tutti quanti!!![/QUOTE]
Bravo cheva.... :clap: e tutta la sanna ovviamente!!!

p.s. a quando nella movida rivierasca???
 
Top
chevagol
view post Posted on 10/5/2007, 20:00




vi siete trovati voi 2...la movida inizia tra poche settimane...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 11/5/2007, 08:18




:ph34r:
 
Top
chevagol
view post Posted on 11/5/2007, 08:32




CITAZIONE (Lone Swordman @ 11/5/2007, 09:18)
:ph34r:

pippo ti sei svegliato...tutto bene ??ora colazione?? image image image
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 11/5/2007, 08:39




image
 
Top
chevagol
view post Posted on 11/5/2007, 09:06




CITAZIONE (Lone Swordman @ 11/5/2007, 09:39)
image

image image image
 
Top
179 replies since 4/5/2007, 20:27   4429 views
  Share