Basket Café Forum


SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI FALLIMENTI
Poll choicesVotesStatistics
CAIRO19 [55.88%]
OSPEDALETTI6 [17.65%]
CUS4 [11.76%]
LERICI3 [8.82%]
IMPERIA2 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI FALLIMENTI, CHI SARA' LA PRIMA?

« Older   Newer »
  Share  
Lone Swordman
view post Posted on 18/6/2007, 10:37




CITAZIONE (chevagol @ 18/6/2007, 11:32)
LA POLEMICA INCALZA...

COMUNQUE CERCHIAMO DI RIMANERE CALMI...OVVIO CHE IL BUON VETRINA VI IRRIDE...SEMBRATE LA VIRTUS BOLOGNA E BECIROVIC...

Io sono calmissimo, stò solo facendo notare al Sig.Illustrissimo presidente quanto sia pusillanime..

CITAZIONE (w_la_gnocca @ 18/6/2007, 11:32)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 18/6/2007, 11:27)
E' fantastico capire quando tu sia un inetto dal fatto che non riesci a sostenere un discorso con delle argomentazioni valide che siano diverse dal 'hai ragione solo tu' , 'sei tu il più furbo'.
Ma cosa voglio pretendere da uno della tua risma.. :D

quando uno ha ragione ha ragione........
senza discussione............. e visto che le tue argomentazioni sono sempre esatte e corrette
non mi permetterei ma di dubitare del tuo verbo!!!!!!!!!!

hai ragione bravo!!!!!!!!!!!!!!! :blink2:

Come dimostravo, non hai argomenti..
Ps: ho trovato nelle pieghe del divano e del sedile della macchina tre euro in monetine.. se ti possono essere utili ti faccio un bonifico..
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/6/2007, 10:40




CITAZIONE (Lone Swordman @ 18/6/2007, 11:37)
CITAZIONE (chevagol @ 18/6/2007, 11:32)
LA POLEMICA INCALZA...

COMUNQUE CERCHIAMO DI RIMANERE CALMI...OVVIO CHE IL BUON VETRINA VI IRRIDE...SEMBRATE LA VIRTUS BOLOGNA E BECIROVIC...

Io sono calmissimo, stò solo facendo notare al Sig.Illustrissimo presidente quanto sia pusillanime..

CITAZIONE (w_la_gnocca @ 18/6/2007, 11:32)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 18/6/2007, 11:27)
E' fantastico capire quando tu sia un inetto dal fatto che non riesci a sostenere un discorso con delle argomentazioni valide che siano diverse dal 'hai ragione solo tu' , 'sei tu il più furbo'.
Ma cosa voglio pretendere da uno della tua risma.. :D

quando uno ha ragione ha ragione........
senza discussione............. e visto che le tue argomentazioni sono sempre esatte e corrette
non mi permetterei ma di dubitare del tuo verbo!!!!!!!!!!

hai ragione bravo!!!!!!!!!!!!!!! :blink2:

Come dimostravo, non hai argomenti..
Ps: ho trovato nelle pieghe del divano e del sedile della macchina tre euro in monetine.. se ti possono essere utili ti faccio un bonifico..

va bene........fatti dare i dati da chiave!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 18/6/2007, 10:46




A nò ma aspetta.. mi viene ora in mente che mancano gli ultimi tre mesi di rimborso spese dell'anno scorso, ti ricordi quando umile umile dicevi: 'ragazzi sono in difficoltà, datemi una mano, siamo amici..'
Sono propio cambiati i tempi..
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/6/2007, 10:52




CITAZIONE (Lone Swordman @ 18/6/2007, 11:46)
A nò ma aspetta.. mi viene ora in mente che mancano gli ultimi tre mesi di rimborso spese dell'anno scorso, ti ricordi quando umile umile dicevi: 'ragazzi sono in difficoltà, datemi una mano, siamo amici..'
Sono propio cambiati i tempi..

ah! si! quando per arruffianarmi i giocatori venivo a lavarvi la schiena e a raccogliervi le saponette?
ricordo bene..........molto bene!!!!!!!!!!!!!

image
 
Top
chiave
view post Posted on 18/6/2007, 10:55




xchè non fate un incotro di wrestling così alla fine uno vince e la pantate di romper il cazzo!!!!
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/6/2007, 11:14




CITAZIONE (chiave @ 18/6/2007, 11:55)
xchè non fate un incotro di wrestling così alla fine uno vince e la pantate di romper il cazzo!!!!

è un idea!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Turbo13
view post Posted on 18/6/2007, 11:23




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 18/6/2007, 12:14)
CITAZIONE (chiave @ 18/6/2007, 11:55)
xchè non fate un incotro di wrestling così alla fine uno vince e la pantate di romper il cazzo!!!!

è un idea!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Io invece propongo: perchè non vi vedete per bere qualche birra e vi mettete d'accordo tra persone civili senza che ci rimetta nessuno? :B):
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 18/6/2007, 11:33




oppure: perchè non mi fate un fischio, io vi procuro un po' di mussa così becciate come cinghiali e a palle svuotate trovate sicuramente una soluzione? image image
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 18/6/2007, 11:36




CITAZIONE (simpatiaCus @ 18/6/2007, 12:33)
oppure: perchè non mi fate un fischio, io vi procuro un po' di mussa così becciate come cinghiali e a palle svuotate trovate sicuramente una soluzione? image image

OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 18/6/2007, 19:30




Stiamo calmi.
Non intervengo in modo censorio perchè il problema esiste... e soprattutto perchè parlando di se stessi è più facile perdere il boccino e sbroccare.
Cerchiamo però di non degenerare; anche e soprattutto perchè, volenti o nolenti restate le due parti del problema in questione e dovrete necessariamente rapportarvi.

Sotto il profilo squisitamente regolamentare, è ovvio che non ci si può far niente. Il contributo-svincolo viene richiesto contestualmente al tesseramento del giocatore svincolato.
In pratica invece, è ovvio che l'ostacolo può essere aggirato. Ho preso atto con piacere che il contributo (detratta una quota federale) viene riaccreditato all'ultima società titolare del cartellino quasi immediatamente. Bastano due righe di scrittura privata, in cui detta società si obbliga a restituirne parte alla società tesserante, per tornare a valutare l'atleta quanto si vuole. Se i rapporti sono più formali, ho visto addirittura la società beneficiaria anticipare parte dell'importo alla società tesserante già all'atto del tesseramento dell'atleta svincolato: tanto ritornano automaticamente, su questo non ci piove.

Ciò in cui mi stupite, è quando dite che alcuni atleti finiranno per corrispondere essi stessi il contributo per non smettere di giocare. Credete davvero che sia un'ipotesi? Che sia il futuro? Non avete inteso che succede già, fin dallo scorso anno, immediatamente a seguito della riforma. Decine, centinaia di atleti svincolati si pagano già il tesseramento (o forse pensate che in C1, campionato nazionale, il nono o decimo uomo, svincolato, possa costare ad una società, oltre al rimborso, 3.500 euro a stagione?): molti di questi pattuiscono un premio a rendimento: oltre al rimborso spese, se si raggiungono determinati obbiettivi, mi restituisci i danari del tesseramento.

E' il presente, signori; non il futuro. Si era capito da subito. Ragionate con i vostri Dirigenti (sia quelli che vi tessereranno, sia quelli che lucreranno su di voi). L'alternativa sono squadre di cinque atleti valenti e pagati per il loro effettivo valore, e cinque infanti a costo zero ed uguale rendimento. Temo che possa essere peggio...

Edited by Il Custode di Via Pera - 18/6/2007, 20:46
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/6/2007, 08:25




Grazie custode.. quello che dici tu adesso già lo sapevo perchè letto altrove, inoltre mi era già stato confermato nel pomeriggio da un avvocato per il diritto sportivo che da un anno intero affronta questo problema ; per altro la soluzione proposta era già stata addottata nei miei confronti l'anno scorso, quindi la mia società di appartenenza ne era a conoscenza.
Tuttavia nell'antipatica discussione, ciò che mi ha fatto perdere la bussola è stato il fatto che mentre a me in privato era stato confessato che tale scelta era societaria per puri fini di bilancio, in pubblico la stessa persona si nascondeva dietro ad un regolamento asserendo di esserne vittima lui stesso e che non vi era possibilità di fare altrimenti.
Questo basti a chi è stato triste spettatore nel pomeriggio per capire con che tipo di personaggio ho a che fare; sarò pure una testa di cazzo ma nulla più.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/6/2007, 13:59




Che strano.. oggi nessuno dice più nulla... s'è rotto il giocattolo.. :lol:
 
Top
chevagol
view post Posted on 19/6/2007, 15:46




o forse i maroni??


sembrate mark lenders e il suo allenatore..
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 19/6/2007, 15:53




L'importante è che qualcuno abbia aimparato il regolamento..
 
Top
88 replies since 3/5/2007, 16:08   2040 views
  Share