Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
irishman
view post Posted on 9/7/2004, 19:15




Volevo fare i complimenti al DRINK TEAM per la prima vittoriosa, anche se ottenuta ai rigori ........ pardon tiri liberi visto il risultato di parità al termine delle partite regolari, uscita annuale nella summer league, da quanto mi hanno riferito MVP della serata è stato Maurizio che ha deliziato la platea con immarcabili movimenti spalle a canestro, si vede che il ragazzo si è applicato tutto l'anno con NBA live 2004 !!! Sempre da quanto mi hanno detto Carlo dopo il leggero mancamento, grande il suo attaccamento alla maglia, è stato uno dei migliori per la sua squadra, quindi questo avvalora ancora di più la vittoria del DRINK TEAM. PS Maurizio non ha mai giocato a basket in vita sua !!!!! quindi non so chi era 3 c/o quattro. A buoni intenditor ............[/COLOR]
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 10/7/2004, 10:26




mercoledì sarà battaglia... Bruce non scappare...
2-2!!! i rigori sono una lotteria...e se gianni non cominciava a ridere come un demente.... si vinceva anche la quarta e si chiudeva....
ma lui mentre si gioca risponde al telefonino.... parla con il custode... e poi ora tira da fuori....
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 10/7/2004, 14:01




...per irishman...

"...oh palle... fatti convocare da Bruce nel DRINK TEAM... ti si aspetta al Palacolle.....!!!!!!!!!!!!!"

PER MAGGIOR CHIAREZZA E PRECISIONE VOLEVO SEGNALARE CHE:

BIG TIR MAURIZIO ERA MARCATO DA CARLINO!!!!!!!!!!!

PER FORZA HA FATTO IL FENOMENO....

CARLINO NEMMENO SI REGGEVA RITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
irishman
view post Posted on 11/7/2004, 00:34




Per Stagno c'è: secondo me in versione PRINCIPE DEL BALTICO (per i neofiti al secolo ARVIDAS SABONIS pivot che sfondava dall'arco dei 6 e 25) non sei niente male, anzi ....... io quasi quasi uno schemettino ............. però da quanto leggo il coach non gradisce !!!! Forse xchè sotto a prendere le magliate di Bruce non c'è lui !!!! Dimenticavo se Bruce mi convoca prendimi in squadra con te così non ci sarà bisogno che tu tiri da fuori xchè ti arriveranno così tanti palloni sotto che andrai a casa con le mani spellate. In ogni caso al Palacolle ci potrei venire ........... anche a piedi!!
PS x Carlo: sei sicuro che per Maurizio Big Tir Lee non c'è un posticino nella tua squadra ???? con i blocchi che porta è il sogno proibito di ogni tiratore !!![/FONT]
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 11/7/2004, 20:43




caro irishman il tuo amore per l'irlanda mi ha fatto scoprire subito chi sei!!! e mercoledì portero uno dei migliori difensori di sempre...
Big Tir lo prenderei fosse un '83 come Big cheese Talozzi
 
Top
irishman
view post Posted on 11/7/2004, 21:00




Grande Carlo ti meriti una bella pinta di GUINNESS ghiacciata !!! Peccato che Maurizio sia un pò troppo fuori quota oltre che fuori peso !!!! X mercoledì mi devo mettere anche i parastinchi ???
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 12/7/2004, 16:57




i parastinchi ed i paradenti.. per la rissa finale...
 
Top
irishman
view post Posted on 12/7/2004, 18:25




Perlomeno un paio di denti per la pizza dopo la partita lasciatemeli !!!!!!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 12/7/2004, 19:31




ordina due brodini abbondanti cosi bruce ci si puo fare anche un bel clisterino..
con anche un bel richiamino...
a mercoledì venite belli diacci tanto la palestra sarà infuocata...
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 12/7/2004, 19:58




...noto con piacere che Bruce sta zitto.... te la fai addosso eh!!!!!

per irishman..... ti segnalo, a titolo puramente informativo, in modo da farti prendere coscienza della situazione, cosicchè tu possa venire preparato all'incontro che mercoledi mi porto dietro il grande combattente Francesco "Rambo" Tani......................................... ogni promessa e debito...............................................

bevile ora le birrette.....
 
Top
giombe
view post Posted on 12/7/2004, 20:09




Per tutti quelli di prato hanno staccato i ferri al campino!!!
Quindi niente più sfide il sabato e neanche gli altri giorni della settimana!!!!!!!!

Nn disperate gente ne ho gia trovato un altro in sostituzione nuovo di pacca canestri con retina intatti, asfalto perfetto e righe fatte al milimetro!!!!!!

La zona è sempre quella di S.Giusto, praticamente alla chiesa di s.giusto a destra e poi tutto a diritto fino a che la strada nn finisce!!!! é in un grande parco dove ci sono dei giochi per i bambini e di fronte dei palazzi popolari!!!

Allora l'appuntamento è li tutte le sere e il sabato pomeriggio!!!!
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 13/7/2004, 08:21




X Stagno c'è: Ciccio!!... lo dovresti aver imparato ormai!... si ragiona sempre dopo le sfide... prima siamo tutti bravi, tutti cattivi... poi sul campo si fa le zotte, ci si sente male (vero Carlo?... a me mi ci vorrà il clistere di brodino, ma a te ti ci vòle qualche supposta di carattere!!... e anche di quelle belle grosse!!!)... a mercoledì.

X Marcelo9: Boia de! ieri sera m'hai devastato!... ma solo perchè ho avuto una giornata di lavoro molto pesante...non vedo l'ora risfidarti!...

X Irishman: per mercoledì fatti i 'apelli, sennò quando tiri da 3 ti va il ciuffo nell'occhi!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 13/7/2004, 16:09




x Bruce il carattere ce l'ho non mi è mai mancato.. semmai quello che mi manca è il fisico... però io mi sono visto ed ho deciso di smettere... io!!!
 
Top
nevada
view post Posted on 13/7/2004, 19:18




e siete roba da torta!! fatela finita, andate al mare a gioa a boccie!

tani? classe '80 ... bella compagnia!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 13/7/2004, 20:02




scusa nevada ma tani e classe '71...se pensi che siamo roba da torta vieni a giocare con noi il mercoledì...
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75750 views
  Share