Basket Café Forum

Campini, playground e partitine estive, ...ovvero la parte più bella del basket!

« Older   Newer »
  Share  
Bruce(LI)
view post Posted on 8/7/2004, 11:24




Vogliamo parlare della partita di ieri sera al Palacolle?
Vogliamo raccontare dello stoppone che ha preso il Parcesepe da Bruce con palla volata fuori dal palazzetto?
...oppure vogliamo dire che l'accoppiata "Parce" e "Stagno c'è" ha preso le bastonate e sono usciti a capo chino dal campo?


PS: possibile che al campino della pinetina 'un ci sia più nessuno la sera a giocare?
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 8/7/2004, 11:52




ANCH'IO E' UNA COSA CHE NN MI SPIEGO...ORA DICE CHE USA IL CAMPINO IN VIA MONTEBELLO, MA CI VOLE LE CHIAVI.IO CI SONO STATO UN PAIO DI VOLTE, MA SE ARRIVI E SONO GIA' OTTO, CHIUDONO LA PORTA A NN TI FANNO ENTRARE....MA COME SI DEVE FA'? ORGANIZZIAMOCI NOI PER ESSERE OTTO, COSI' NN SI DEVE FARE I TIRI LIBERI QUANDO SI ESCE, ( A PARTE PER ME NN C'E' PROBLEMI, IO O VINCO O I TIRI LIBERI LI FACCIO....SCHERZO!). INSOMMA SE CE LA POSSIBILITA' DI GIOCARE SENZA ROMPIMENTI DI COGLIONI CONTATTATEMI..
 
Top
troquadero
view post Posted on 8/7/2004, 12:12




Non è che usa il campino!! Da oggi hanno cambiato la serratura(la circoscrizione) quindi se lo trovate aperto bene altrimenti si deve andà sul viale!!!
 
Top
troquadero
view post Posted on 8/7/2004, 12:24




Poi scusa Bruce ma giocate tutti i mercoledì sera al Palacolle?
 
Top
giombe
view post Posted on 8/7/2004, 14:07




A Prato campino tutte le sere alle scuole di via Reggiana!!!

In questi ultimi giorni anche grandi nomi:
Piccioli,Vanni,Magni,Deangelis,Livornese
 
Top
giombe
view post Posted on 8/7/2004, 14:08




Sabato dalle 14:00 c'è gente fino a sera!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2004, 14:15
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,197
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


A Firenze c'è il mitico campino del Club '70 al parco delle Cascine accanto all'ippodromo del Visarno....

Tutti i giorni dopo le 17.30 c'è gente fino a buio e anche dopo.. (è illuminato da un faro!!!) Il sabato per giocare devi presentarti alle 13.30 se no rischi di giocare a sera.... La domenica mattina giocano le vecchie glorie, gli over 50 per capirsi.....

Il campo è molto bello, con la retina in catena tipo playground usa... La formula è 4 vs 4 a metà campo si arriva a 31 con canestri da due che valgono 1 e da tre che valgono 2 .... 2 € a partita per giocare....

Ciao a tutti
MEO
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 8/7/2004, 15:15




...se al campino della pinetina a Livorno per giocare ci volesse 2 € a partita, penso che tutte le sere bisognerebbe chiamare la polizia... te lo immagini che gollettoni partirebbero!!!

X Troquadero: di solito il mercoledì sera si gioca a Collesalvetti (però il livello è ridi'olo!)... da mercoledì mi sa che ci vuole anche un ambulanza fissa... Carlo ieri sera manca pòo ci lascia pelle! (forse per lo stoppone subito!!...hi hi hi ).

Si potrebbe organizzare una sfida tra "campinisti" di Livorno contro un gruppo di Firenze o di Prato o di altre parti..... però senza vaini (soldi) sennò finisce a tonfi nella ghigna!!...magari si fa a Livorno così poi si va a fare un tuffo tutti insieme!!
 
Top
giombe
view post Posted on 8/7/2004, 15:28




Si può fare al campino a rosignano!!!
 
Top
agalbu
view post Posted on 8/7/2004, 20:54




il campo neutro deve essere a metà strada......

quindi tutti al campino del Bellaria a Pontedera!!!!!!
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 8/7/2004, 21:48




Tutti a Colle almeno i 2 € si fanno paga sul serio Bruce si mette li alla Biglietteria... tanto...
la stoppata era fallosa... l'hanno vista tutti...
comunque la prossima volta ti do gianni e prendo Barghigiani...
anzi prendo Bruce lee Maurizio cosi voglio vede... un pochino.....come fate a tenerlo....130 kg praticamente un m3 di roba..
a mercoledì...
 
Top
Parcesepe Carlo
view post Posted on 9/7/2004, 13:18




CITAZIONE (Bruce(LI) @ 8/7/2004, 12:24)
Vogliamo parlare della partita di ieri sera al Palacolle?
Vogliamo raccontare dello stoppone che ha preso il Parcesepe da Bruce con palla volata fuori dal palazzetto?
...oppure vogliamo dire che l'accoppiata "Parce" e "Stagno c'è" ha preso le bastonate e sono usciti a capo chino dal campo?


PS: possibile che al campino della pinetina 'un ci sia più nessuno la sera a giocare?

mi sembra caro il Mio bruce che sia terminata la serata con due vittorie a testa 2-2
sono poi d'accordo sulla stoppata presa niente da dire ma il risultato finale ribadisco è 2 a 2!!!
a mercoledì...
 
Top
Panthack
view post Posted on 9/7/2004, 14:49




CITAZIONE (agalbu @ 8/7/2004, 21:54)
il campo neutro deve essere a metà strada......

quindi tutti al campino del Bellaria a Pontedera!!!!!!

Non sarebbe male...Magari con qualche rappresentativa da tutta la Fi-Pi-Li...Tanto via, anche voi da Livorno in 20 minuti ci siete a Pontedera...Per trovare il campino è una cazzata(quello vicino all'ospedale dove si va tutti:retina in ferro, metà campo utilizzabile, fontanina vicina) e poi c'è sempre gente...

Agalbu ma allora te ci sei già stato in Galimberti...Stasera dato che c'ho la serata libera vado a far due tiri verso le 18...Se no dimmi quando ci sei che ci si trova...


PS:Ma che 2 euro e 2 euro...Il campino è il campino!!!Bisogna far giocare tutti!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2004, 16:34
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,197
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (Panthack @ 9/7/2004, 15:49)
CITAZIONE (agalbu @ 8/7/2004, 21:54)
il campo neutro deve essere a metà strada......

quindi tutti al campino del Bellaria  a Pontedera!!!!!!

Non sarebbe male...Magari con qualche rappresentativa da tutta la Fi-Pi-Li...Tanto via, anche voi da Livorno in 20 minuti ci siete a Pontedera...Per trovare il campino è una cazzata(quello vicino all'ospedale dove si va tutti:retina in ferro, metà campo utilizzabile, fontanina vicina) e poi c'è sempre gente...

Agalbu ma allora te ci sei già stato in Galimberti...Stasera dato che c'ho la serata libera vado a far due tiri verso le 18...Se no dimmi quando ci sei che ci si trova...


PS:Ma che 2 euro e 2 euro...Il campino è il campino!!!Bisogna far giocare tutti!!!

Infatti giocano sempre tutti... Oppure chi non vuole mettere i 2 € deve trovare uno dell'altra squadra che non li vuole giocare... sennò a sedere.....

MEO
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 9/7/2004, 17:32






Per Bruce....

Volevo puntualizzare l'andamento delle partite di mercoledi, perchè mi pare che qui si faccia della facile ironia:

la prima s'è vinta noi... facile! durante la seconda partita si è sfiorato il dramma, visto la necessità d'interrompere causa rischio salute per il "categorie protette" che ho in squadra... abbiamo continuato perchè siamo sportivi... avete vinto la seconda ma si giocava 3 vs 4, e siamo di Luglio! abbiamo chiesto un'interruzione per consentire al moribondo di riprendersi... e voi avete cominciato a brontolare... oltretutto avete anche stoppato il moribondo che non era assolutamente più in grado d'intendere e di volere... nonostante tutto, grazie, ad uno stepitoso Luskic abbiamo vinto la terza partita! nella quarta abbiamo comunque fatto il possibile, nel frattempo avete continuato ad infierire contro il moribondo colpendolo anche con violente gomitate allo sterno, facendole passare per azioni di gioco... of couse abbiamo ceduto con onore nel quarto incontro! Senza un lamento, senza un mugugno...

TI ASPETTIAMO, CARO BRUCE! A MERCOLEDI... E QUESTA VOLTA NON CI SARANNO MORIBONDI SUI QUALI ACCANIRSI...

E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RESA DEI CONTI!!!!!!!!!!!!!!!



ps: l'acqua la porto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Edited by Stagno C'è - 9/7/2004, 18:32
 
Top
5571 replies since 8/7/2004, 11:24   75738 views
  Share