| |
| 
Cos’è The Agency?The Agency è un forum che ha per scopo l’aiutare altri forum nei circuiti di Forum Free & Forum Community. Come può The Agency aiutare noi founder?Ci sono vari modi in cui noi di The Agency possiamo aiutare gli altri forum, per esempio Top Forum Upper, Spammer, Ricerca staff e altri modi ancora. Per spiegazioni più approfondite vi rimando al messaggio di servizio all’interno di ognuna di queste sezioni. Devo fare qualcosa per usufruire di questi servizi?Per ottenere il nostro servizio dovete fare proprio poco, semplicemente iscrivervi al gruppo “Clienti” e inserire il nostro banner tra gli affiliati o i credits (per i Founder) o un piccolo link testuale nella firma (user). Ho delle garanzie che il vostro servizio mi aiuterà davvero?Il nostro è un servizio Soddisfatti o Rimborsati, se non vi saremo d’aiuto non dovrete inserire il link a The Agency. The Agency offre inoltre un supporto tecnico alle funzioni di FF e FC alternativo a www.supporto.forumfree.net e non ufficiale. CITAZIONE Listen my story... maybe, it's the last time... La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio ne è la chiave... Non dovresti ferire chi non puoi uccidere. Per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Pensando a te, ovunque tu sia Preghiamo affinchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino. |
| | |