Basket Café Forum

RUGBY, L'angolo della palla ovale

« Older   Newer »
  Share  
Halfman87
view post Posted on 14/4/2007, 21:37 by: Halfman87




Comunque ho visto che l'altro topic era più incentrato sul Sei Nazioni (che brividi...) mentre la mia idea era di utilizzare questo per parlare del campionato italiano, il Super 10...

Oggi in testa abbiamo assistito alla vittoria di Calvisano a Rovigo... la capolista ha faticato non poco e si è imposta alla fine solo per 13-12, consentendo ai veneti di conquistare un punto importante.
Anche Padova fatica a domare il fanalino di coda Catania, a lungo in vantaggio, ma ce l'ha comunque fatta: 31-23 e grossa occasione persa dai siciliani che vedono il penultimo posto allontanarsi...

...in favore della squadra della mia bella città: l'Infinito L'Aquila, comunque, ha perso a Roma dopo aver condotto fino al 35': a 5 minuti dalla fine il drop di Raineri che spezza il sogno degli abruzzesi, che restano penultimi anche se guadagnano un punt su Catania. Roma invece conquista punti importanti e guarda con maggiore tranquillità al prosieguo.

Infine il derby di Parma: si impone l'Overmach, soprattutto grazie ai calci di Canale. Il tentativo di rimonta del Rolly Gran Parma, trascinata come al solito dal capocannoniere Wakarua, serve solo a conquistare il punto.

Domani sera il match tra Benetton Treviso e Arix Viadana.
 
Top
645 replies since 14/4/2007, 16:42   8185 views
  Share