Basket Café Forum

PLAYOFF PROMOZIONE 2007..., SQUADRE PARTECIPANTI E TUTTO IL NECESSARIO....

« Older   Newer »
  Share  
dodius
view post Posted on 26/6/2007, 11:38




OVVIO IO STO CON SDRUMA A PALLA E ORA MI DO' AL COLLAGE

"I due fischietti hanno a dir poco cambiato modo di condurre la gara dopo l'intervallo, ovvero hanno preso tutte le decisioni importanti a favore della squadra di casa, alcune delle quali sinceramente anche un po' forzate; in particolar modo il secondo arbitro (molto giovane) ha letteralmente inventato tre fischi a favore di Certaldo nei due minuti finali.
Sempre a mio avviso ciò è risultato determinate ai fini della promozione di Certaldo in serie D!"""

E PER I RIPESCAGGIO

SQUADRE RISERVA 2007-2008 (ART. 104 R.E.):

SERIE D:

1) MONTERONI BASKET
1)LIBERTAS LUCCA
2)ATLETICA CASTELLO
2)JUNIOR BASKET 94
2)UISP DONORATICO
2)BIANCOROSSO EMPOLI
3)LIRA BASKET
3)SPORTING PISA

DI QUESTE NON SI CHI ABBIA O FARA' DOMANDA, E SE NE ESISTONO I PRESUPPOSTI
 
Top
ohBacci
view post Posted on 30/6/2007, 10:21




FORTE SAN MINIATO...

PFPHPFPHFPHF...

MA CHE CANI CI GIOCAVANO???MA E' VERO CHE IL PROSSIMO ANNO FANNO L'AMATORI???
 
Top
Baiocchi
view post Posted on 6/7/2007, 14:23




Un saluto ai miei ormai ex-compagni di Valdera...
Il prossimo anno ritorno a Pontedera x fare un campionato di Promozione con giovani leve (siamo tutti 88/89/90).
Volevo ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno permesso di festeggiare la promozione in serie D e che mi hanno fatto passare un anno fantastico sotto tutti i punti di vista (soprattutto delle cene!).
Grazie a tutti....

W la topa
 
Top
ohBacci
view post Posted on 10/7/2007, 19:49




MA COME E' FINITA VOLTERRA-SAN MINIATO????

PFHPPFHPFHPFPHP....

POLLETTI.....


image
 
Top
Duck79
view post Posted on 11/7/2007, 09:54




.....Donoratico non ha raggiunto la serie D ma penso che per quanto riguarda la "procreazione" sia stata imbattuta: la stagione 2007/08 ci ha regalato ben sei :eeh!: e sottolineo sei :o: nuovi giocatori/rici di pallacanestro (speriamo!). Il primo è stato coach Spina con Caterina al quale hanno seguito il play Rotelli con Giulio, l'ala forte Vergottini con Achille, l'ala piccola Belmonte con Jacopo, tra poco (15 gg) arriverà ??? del vice-coach Prescendi e tra qualche mese anche la guardia Benini ....... il quintetto è quasi al completo!!!!! :ride:
bhè stiamo studiando un angolo da adibire ad asilo nido in palestra per intrattenere i pargoli durante le partite :P .....comunque l'aria di Donoratico sembra buona :yes: .....chiunque frequenta sa a che cosa va incontro......... quindi nuovi e vecchi giocatori quando decidete di venire a Donoratico sappiatelo!!! :P :P
 
Top
mathman
view post Posted on 11/7/2007, 10:14




CITAZIONE (Duck79 @ 11/7/2007, 10:54)
.....Donoratico non ha raggiunto la serie D ma penso che per quanto riguarda la "procreazione" sia stata imbattuta: la stagione 2007/08 ci ha regalato ben sei :eeh!: e sottolineo sei :o: nuovi giocatori/rici di pallacanestro (speriamo!). Il primo è stato coach Spina con Caterina al quale hanno seguito il play Rotelli con Giulio, l'ala forte Vergottini con Achille, l'ala piccola Belmonte con Jacopo, tra poco (15 gg) arriverà ??? del vice-coach Prescendi e tra qualche mese anche la guardia Benini ....... il quintetto è quasi al completo!!!!! :ride:
bhè stiamo studiando un angolo da adibire ad asilo nido in palestra per intrattenere i pargoli durante le partite :P .....comunque l'aria di Donoratico sembra buona :yes: .....chiunque frequenta sa a che cosa va incontro......... quindi nuovi e vecchi giocatori quando decidete di venire a Donoratico sappiatelo!!! :P :P

se l'aria di Donoratico fa quest'effetto non vengo + nemmeno a vedere le partite!!! :eeh!: :eeh!: :eeh!: :ridi:

Tra quindici giorni dovrò chiarti papà? Ma maschio o femmina? per il nome non ti preoccupare...anche anonimo lo riconosci ugualmente!!! :ridi: :roftl: :yes:
 
Top
Duck79
view post Posted on 11/7/2007, 13:41




CITAZIONE (mathman @ 11/7/2007, 11:14)
Tra quindici giorni dovrò chiarti papà? Ma maschio o femmina? per il nome non ti preoccupare...anche anonimo lo riconosci ugualmente!!! :ridi: :roftl: :yes:

Eh si fra 15 giorni mi sentirò vecchio.... mi toccherà anche mettere la testa a posto e quello sarà più difficile!!!!! :lol:
per quanto riguarda il sesso abbiamo deciso di non saperlo......pertanto sarà una sorpresa!!!!...io spero in maschietto ..... ;)
 
Top
ohBacci
view post Posted on 15/7/2007, 21:36




IN COMPENSO A VOLTERRA SI MANGIA E SI PIPA COME RICCI....

CHE NE DITE MEGLIO??????

STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............

OCCHIO CHE QUALCUNO NON SIA IL PADRE FASULLO....CON LE DONNE DI QUESTO MONDO NON SI SA MAI....IO MI PREOCCUPO DELLA MIA....FIGURARSI DELLE 30-35ENNI.....

ANCHE VOLTERRA IN LIZZA PER IL RIPESCAGGIO...SIAMO TERZI IN GRADUATORIA...FORZA.....
 
Top
817 replies since 5/4/2007, 00:55   28419 views
  Share