Basket Café Forum

PLAYOFF PROMOZIONE 2007..., SQUADRE PARTECIPANTI E TUTTO IL NECESSARIO....

« Older   Newer »
  Share  
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 11:50




CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 12:46)
Meno male, avevo paura che fossero stati i crampi della fame a fare un brutto scherzo :)

o che fame ttu hai?!!!!!!!!!!!!! :eeh!: :yes:

RAGA VI AUGURO BUONA PASQUA CI " VEDIAMO" IN SETTIMANA NUOVA, ORA VO A LAVORO E STASERA AL MARE!!!
 
Top
dodius
view post Posted on 6/4/2007, 11:55




CITAZIONE (bomba a mano @ 6/4/2007, 12:50)
CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 12:46)
Meno male, avevo paura che fossero stati i crampi della fame a fare un brutto scherzo :)

o che fame ttu hai?!!!!!!!!!!!!! :eeh!: :yes:

RAGA VI AUGURO BUONA PASQUA CI " VEDIAMO" IN SETTIMANA NUOVA, ORA VO A LAVORO E STASERA AL MARE!!!

Auguri anche a te, ci si vede al mare se è quello.
 
Top
BUPPY
view post Posted on 6/4/2007, 12:00




CITAZIONE (bomba a mano @ 6/4/2007, 09:46)
CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

Qua in quel di Firenze circolano voci sul fatto che le squadre dei gironi D ed E sia mooolto forti rispetto alle altre, quindi sfrutto la presenza e chiedo: altezza del quintetto rurolo per ruolo percentuali elavazione da fermo velocità di base optional de serie gradevolezza delle firanzata o moglie ed eventualmente dell'amante serie nelle quali si è militato precedentemente a questa giovanili di provenienza mangi il tofu sushi e sashimi hai giocato nba schiacci a tre mani con rovesciata e 390° e basta dai...

Così giusto per farmi un idea :shifty:

ecchèca@@o le livornesi sono sempre state una spanna superiore............................in tutta la trafila delle giovanili, a Montevarchi, ho sempre fatto i campionati di eccellenza e ho vinto una sola volta contro la Pielle, su una miriade giocate, sempre scoppole sonore.............è per questo che prima dicevo che so CA@@I ACIDI

Anche perchè per comporre una squadra di 15 giocatori facevano la selezione su 200 ragazzi (parole testuali di un responsabile delle giovanili livornesi di allora.... :eeh!: ).....La chiamavamo la squadra fatta con lo stampino....Tutti sul metro e ottantacinque con l'eccezione di qualcuno oltre il metro e novanta.....Noi invece eravamo quelli che c'erano e che Dio aveva creato.....Uno basso,uno chiatto,uno smilzo,uno palato,uno alto,uno lento,uno veloce.....Montevarchi non è mica Livorno.....Quelli c'erano e quelli giocavano..... :yes:

Saranno veramente cazzi acidi per tutti voi contro le squadre livornesi.....In bocca al lupo a tutti voi.... :fischia: :shifty:
 
Top
Teo4
view post Posted on 6/4/2007, 13:30




CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 12:46)
Meno male, avevo paura che fossero stati i crampi della fame a fare un brutto scherzo :)

Cioè a farti diventare veggente? :D

CITAZIONE (BUPPY @ 6/4/2007, 13:00)
Anche perchè per comporre una squadra di 15 giocatori facevano la selezione su 200 ragazzi (parole testuali di un responsabile delle giovanili livornesi di allora.... :eeh!: ).....La chiamavamo la squadra fatta con lo stampino....Tutti sul metro e ottantacinque con l'eccezione di qualcuno oltre il metro e novanta.....

Come si vede, il mare fa bene! :P
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 6/4/2007, 13:46




CITAZIONE (bomba a mano @ 6/4/2007, 12:34)
a quanto ho capito, poco per la verità, che una trasferta marittima ci tocca che si voglia o no!.......

Consapevole di questo, e da buon capitano, ho già avvertito i miei ragazzi che nelle trasferte marittime è d'obligo la partenza il giorno prima, pernotto fuori, pranzo domenicale a base di tanto pesce e vin bianco, chiusura con sorbetto al limone e limoncello e poi....................tutti in campo briachi....non sia mai che ne vengano fuori delle prestazioni spettacolari, magari anche contro le livornesi! image

Per ora BUONA PASQUA A TUTTI!
 
Top
rhunon
view post Posted on 6/4/2007, 16:28




Buona Pasqua a tutti quanti!!! Tranne come sempre a Dodius!!!!!!

Cmq grazie Dodius che almeno la barra per lo spazio la usa!!!!!!!!!!
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 6/4/2007, 16:54




CITAZIONE (rhunon @ 6/4/2007, 17:28)
Buona Pasqua a tutti quanti!!! Tranne come sempre a Dodius!!!!!!

Cmq grazie Dodius che almeno la barra per lo spazio la usa!!!!!!!!!!

Vorresti dire che Dodius invece di fare parte della "Lega per la Salvaguardia del Passo&Tiro", fa parte della "Lega per la Tutela della Barra per lo Spazio Ma Non per il Resto della Punteggiatura né della Sintassi Grammaticale"? image
 
Top
ohBacci
view post Posted on 6/4/2007, 19:22




MI SCUSO PER LO JUNIOR LIVORNO....ERA DI LUCCA...

MA SE DEVO DIRLA TUTTA FINO A 3 GIORNI FA NON AVEVO ANCORA GUARDATO LA COMPOSIZIONE DEGLI ALTRI GIRONI...

CMQ HO FATTO PARTIRE UN BEL FOGO CON QUESTA DISCUSSIONE...

L'UNICA COSA CHE VI E' ANDATA BENE A VOI DI FIRENZE E CENTRO E' DI NON TROVARE IL POMARANCE AI PLAYOFF...SAREBBERO STATI TROPPO FORTI....PFPHPFHPFPPFH....

CMQ DICE SIA VERO CHE LE SQUADRE DELLA COSTA SIANO + FORTI...

NOI SIAMO DEL POGGIO DEL VOLTERRA...MA SI VIENE DA CECINA....
CONOSCETE??PIZZERIA LAPO??BAGNI SETTEBELLO??BARCACCINA??TINI???

CI SARA' DA RIDE A QUESTI PLAYOF...E SPERIAMO DI ARRIVACCI IN FORMA VISTO CHE NOI APPARTE LA PASSEGGIATA FINALE ALL'ELBA CI S'HA 3 SETTIMANE DI STOP...

BONA..
 
Top
-gilbert-
view post Posted on 7/4/2007, 13:27




CITAZIONE (ohBacci @ 6/4/2007, 20:22)


L'UNICA COSA CHE VI E' ANDATA BENE A VOI DI FIRENZE E CENTRO E' DI NON TROVARE IL POMARANCE AI PLAYOFF...SAREBBERO STATI TROPPO FORTI....PFPHPFHPFPPFH....


te sei sempre il solito imbecille..sei l'unico che un sa gioca nel volterra...porino ti comprendo...dammi retta chiava di più invece di manda 10000 messaggi sui forum.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
ohBacci
view post Posted on 7/4/2007, 16:20




VIA ALLORA SEGUIRO' I CONSIGLI DEL GRANDE CHIAVATORE E GIOCATORE GILBERT....

PFPHPFHPPFHP....

UN SALUTI A LAURETTI CMQ....

C'AVETE SOLO LA BURRAJA......FPHPFPFPPHP

AGGIORNAMENTI DALLE SQUADRE SERIE???A PARTE POMARANCE CHE ORMAI E' GIA' IN FERIE.....

OGGI SI DOVREBBERO DECIDERE GLI ALTRI GIRONI QUASI...O FORSE NON GIOCA NESSUNO PERCHE' E' PASQUA???BOH...

DICE CI SIA UN'AMICHEVOLE POMARANCE-SAN VINCENZO....PFHPFPHP
 
Top
ohBacci
view post Posted on 8/4/2007, 18:52




CHE BELLA PASQUA....
 
Top
a.cap.a
view post Posted on 8/4/2007, 19:15




oh bacci ma falla finita..........hai rotto il cazzo vai ai playoff e non pigliare per il culo perche poi l anno prossimo sei sempre qui e la gente non se lo scorda......capito FENOMENO.........da baraccone........
 
Top
Zidan maiale
view post Posted on 8/4/2007, 19:31




Che tristezza...OhBacci sparati!!!! te lo dice uno che non c'entra niente con il basket, con pomarance, con la pasqua, e con volterra-cecina di dove cazzo sei....è inutile poi che vai sui forum a scrive che hai fatto il personaggio prendendo per il culo gli altri...a ma forse ho capito perchè scrivi sui forum solo te e ti rispondi..per il numerino dei messaggi sotto l'avatar vero ?
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 8/4/2007, 20:07




CITAZIONE (BUPPY @ 6/4/2007, 13:00)
CITAZIONE (bomba a mano @ 6/4/2007, 09:46)
CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

Qua in quel di Firenze circolano voci sul fatto che le squadre dei gironi D ed E sia mooolto forti rispetto alle altre, quindi sfrutto la presenza e chiedo: altezza del quintetto rurolo per ruolo percentuali elavazione da fermo velocità di base optional de serie gradevolezza delle firanzata o moglie ed eventualmente dell'amante serie nelle quali si è militato precedentemente a questa giovanili di provenienza mangi il tofu sushi e sashimi hai giocato nba schiacci a tre mani con rovesciata e 390° e basta dai...

Così giusto per farmi un idea :shifty:

ecchèca@@o le livornesi sono sempre state una spanna superiore............................in tutta la trafila delle giovanili, a Montevarchi, ho sempre fatto i campionati di eccellenza e ho vinto una sola volta contro la Pielle, su una miriade giocate, sempre scoppole sonore.............è per questo che prima dicevo che so CA@@I ACIDI

Anche perchè per comporre una squadra di 15 giocatori facevano la selezione su 200 ragazzi (parole testuali di un responsabile delle giovanili livornesi di allora.... :eeh!: ).....La chiamavamo la squadra fatta con lo stampino....Tutti sul metro e ottantacinque con l'eccezione di qualcuno oltre il metro e novanta.....Noi invece eravamo quelli che c'erano e che Dio aveva creato.....Uno basso,uno chiatto,uno smilzo,uno palato,uno alto,uno lento,uno veloce.....Montevarchi non è mica Livorno.....Quelli c'erano e quelli giocavano..... :yes:

Saranno veramente cazzi acidi per tutti voi contro le squadre livornesi.....In bocca al lupo a tutti voi.... :fischia: :shifty:

nel Girone D l'unica squadra livornese che va ai Playoff è la Pielle, le altre sono una di Capannoli e una di lucca..
 
Top
Teo4
view post Posted on 9/4/2007, 10:03




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 8/4/2007, 21:07)
CITAZIONE
Saranno veramente cazzi acidi per tutti voi contro le squadre livornesi.....In bocca al lupo a tutti voi.... :fischia: :shifty:

nel Girone D l'unica squadra livornese che va ai Playoff è la Pielle, le altre sono una di Capannoli e una di lucca..

Credo che il fatto di dire squadre "livornesi" sia solo un modo di dire per semplificare tutti quelli che non sono nella zona di Firenze, Arezzo e Siena. :) Personalmente per me è in questo modo (anche perché le mie conoscenze di geografia, anche se si tratta di posti così vicini a dove abito, sono realmente MOLTO limitate :wacko: ). ^_^ Mi scuso quindi con tutti coloro che si sentiranno "offesi" quando anche in futuro considererò squadra livornese anche una di Lucca o simili. -_-
 
Top
817 replies since 5/4/2007, 00:55   28419 views
  Share