Basket Café Forum

PLAYOFF PROMOZIONE 2007..., SQUADRE PARTECIPANTI E TUTTO IL NECESSARIO....

« Older   Newer »
  Share  
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 10:19




CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 11:07)
Un saluto a tutti, tranne che a dodius e bradipo naturalmente :D

Ciao Interef, l'era un bel pò che non ti si vedeva................... :D
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 10:22




Vero :)
Ho mollato un po' e cmq quest'anno ci avevano messo in gironi differenti :(

 
Top
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 10:24




si questo lo sapevo, ma ai playoff ci siete?!.......dove giochi quest'anno
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 10:31




Sono tornato a Castello, l'anno scorso ero alle Frecce ma ho smesso a metà anno (forse un po' prima).
Dovremmo passare ai play off come terzi penso, vediamo come va :)
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 6/4/2007, 10:47




CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

Qua in quel di Firenze circolano voci sul fatto che le squadre dei gironi D ed E sia mooolto forti rispetto alle altre, quindi sfrutto la presenza e chiedo: altezza del quintetto rurolo per ruolo percentuali elavazione da fermo velocità di base optional de serie gradevolezza delle firanzata o moglie ed eventualmente dell'amante serie nelle quali si è militato precedentemente a questa giovanili di provenienza mangi il tofu sushi e sashimi hai giocato nba schiacci a tre mani con rovesciata e 390° e basta dai...

Così giusto per farmi un idea :shifty:

@dodius
leggo i tuoi post da più di un anno e ormai è a tutti noto (a volte anche a te stesso...come da tue plurime amissioni :fischia: ) che scrivi da cani :sick: ......................ma c@zzo almeno un po' di punti e un po' di virgole buttai in quà e in là ce li potresti mettere........NOoooooo?????????????????????
e son gratisssse e un ti costano nulla! image
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 10:56




CITAZIONE (Sir Charles @ 6/4/2007, 11:47)
CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

Qua in quel di Firenze circolano voci sul fatto che le squadre dei gironi D ed E sia mooolto forti rispetto alle altre, quindi sfrutto la presenza e chiedo: altezza del quintetto rurolo per ruolo percentuali elavazione da fermo velocità di base optional de serie gradevolezza delle firanzata o moglie ed eventualmente dell'amante serie nelle quali si è militato precedentemente a questa giovanili di provenienza mangi il tofu sushi e sashimi hai giocato nba schiacci a tre mani con rovesciata e 390° e basta dai...

Così giusto per farmi un idea :shifty:

@dodius
leggo i tuoi post da più di un anno e ormai è a tutti noto (a volte anche a te stesso...come da tue plurime amissioni :fischia: ) che scrivi da cani :sick: ......................ma c@zzo almeno un po' di punti e un po' di virgole buttai in quà e in là ce li potresti mettere........NOoooooo?????????????????????
e son gratisssse e un ti costano nulla! image

si in effetti devi fare una discreta apnea per leggere quel post..............gli altri non c'ho fatto caso
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 11:08




Dodius rimandato a Settembre!!!
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 11:19




[QUOTE=Sir Charles,6/4/2007, 11:47]
CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

bè non sarai al mare ma sei a un quarto d'ora da viareggio..........non mi sembra poi cosi lontano il mare..........
 
Top
dodius
view post Posted on 6/4/2007, 11:23




Il problema è che voi sapete leggere sola a voce alta come in prima elementare!

..............................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;..........................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.........................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;..........................................................

Ecco questi puoi distribuirli dove meglio credi nei prossimi post che farò, e anche questa è fatta! image image image image

E per tutti : " image "

[QUOTE=bomba a mano,6/4/2007, 12:19]
CITAZIONE (Sir Charles @ 6/4/2007, 11:47)
CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 09:33)
Ovvia, intanto non è detto di andare al mare.... penso che a Lucca per esempio non ci sia, ora che l'ho detto di sicuro noi ci si va!

bè non sarai al mare ma sei a un quarto d'ora da viareggio..........non mi sembra poi cosi lontano il mare..........

Beh effettivamente...allora non c'è speranza vedo sicura la convocazione 5 ore prima sulla spiaggia più vicina alla palestra !
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 11:33




Non lo sa nemmeno lui, cmq si vocifera a Castello :)
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 11:34




CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 12:23)
Beh effettivamente...allora non c'è speranza vedo sicura la convocazione 5 ore prima sulla spiaggia più vicina alla palestra !

a quanto ho capito, poco per la verità, che una trasferta marittima ci tocca che si voglia o no!.......ma te dove giochi quest'anno dodius? image image image

CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 12:33)
Non lo sa nemmeno lui, cmq si vocifera a Castello :)

ok................ image image

Edited by bomba a mano - 6/4/2007, 12:36
 
Top
dodius
view post Posted on 6/4/2007, 11:36




CASTELLO!

TEO SA ANCHE CHI SONO :P !

COME INTEREF,BRADIPO,MR.NO-BODY, SDRUMA,RHUNON (O COME SI SCRIVE),MI SONO DIMENTICATO QUALCUNO?
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 11:36




Mi sono perso qualcosa?

Come fa il mio post di risposta al tuo a essere prima?

Bomba che hai i poteri?
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 6/4/2007, 11:40




CITAZIONE (dodius @ 6/4/2007, 12:36)
CASTELLO!

TEO SA ANCHE CHI SONO :P !

COME INTEREF,BRADIPO,MR.NO-BODY, SDRUMA,RHUNON (O COME SI SCRIVE),MI SONO DIMENTICATO QUALCUNO?

boi vu siee tutti a castello..........l'unico che conosco di persona è rhunon, o come minch@a si scrive.................anche se credo che nei campi di promozione ci siamo incontarti sicuro...........

CITAZIONE (Interef @ 6/4/2007, 12:36)
Mi sono perso qualcosa?

Come fa il mio post di risposta al tuo a essere prima?

Bomba che hai i poteri?

no è che mi s'era infrenato il mio allora l'ho dovuto cancellare e rimettere, è per questo che appare prima la rsposta della domanda image image image
 
Top
Interef
view post Posted on 6/4/2007, 11:46




Meno male, avevo paura che fossero stati i crampi della fame a fare un brutto scherzo :)
 
Top
817 replies since 5/4/2007, 00:55   28419 views
  Share