Basket Café Forum

Trofeo Enrico Garbosi ediz. 2007

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 31/3/2007, 13:24 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,788

Status:


io naturalmente vi posso dire cos’è il Team TICINUM .....

innanzitutto il TEAM TICINUM U12 si fonda e nasce da una mia personale „voglia“ che coltivo da anni, ossia che: non avendo le singole società risorse autonome per partecipare da sole a manifestazioni di questo livello, l’unica soluzione possibile al NON PARTECIPARE è : CONSORZIARSI.

Da 2 mesi sono nello staff-tecnico di MELEGNANO, ho quindi pensato di coinvolgere talune società "amiche" della provincia di Pavia (BRONI, CAVA MANARA, CASSOLNOVO) che sono tra le principali nel movimento MB ... tutti hanno aderito entusiasticamente e quindi abbiamo creato una „SELEZIONE“ denominata TICINUM e ci siamo iscritti, ottenendone l'invito gradito ed auspicato da parte di VITTORI.

al primo raduno iniziale si son presentati 16 bimbi segnalati dalle varie società aderenti, che si turneranno nelle 6 partite previste, che sono :

- 5 da CASSOLNOVO (WERLICH, MILESI, FANT, FERRO, FORNASINO) con coach GEROSA (con esperienza da anni nel MB e già vice-coach per 5 anni in B1 a VIGEVANO), attuali capoclassifica imbattuti nel girone provinciale U13-PV, sicuramente i + preparati tecnicamente del gruppo;
- 4 da BRONI (MANSI, TISATO, MAGA, MONTAFIA) con la brava ed esperta Prof.sa AURELIA MONTAGNA;
- 4 da CAVA (ZUCCOTTI, PEIRANO, VILLANI, MONTAGNA) con il giovane coach PAOLO GUGGI;
- 3 da MELEGNANO (ALLOCCHIO, DININO,USIGLI) accompagnati dall'esperto coach MASSIMO ROMANONI

il sottoscritto FAUSTO DEGRADA funge da TEAM MANAGER per l'organizzazione e coordinamento della Selezione, mentre il trio GEROSA-ROMANONI-GUGGI gestirà la panchina .... l’amico coach-CAJA (ben noto con i suoi 15 anni di coaching in serie-A), ha aderito con grande disponibilità ed entusiasmo al mio invito di voler fare da "testimonial" per questa iniziativa (essendo Lui anche il Capo del CNA provinciale), alla quale daremo evidenza sulla stampa locale pavese, come esempio di volontà nel voler "aprirsi" ed uscire ognuno dal proprio "orticello"

Sono stati programmati 5 raduni d'allenamento distribuiti nelle varie sedi : il 10-18-25 marzo poi 1-3 aprile per ben prepararsi e far conoscere fra loro i bambini

e' la prima volta che una selezione pavese partecipa al Garbosi e quindi tutto ciò che verrà sarà per noi positivo

ora se qualcun'altro si fa conoscere ..... grazie
 
Top
14 replies since 31/3/2007, 12:51   1556 views
  Share