Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
lafrustafamale
view post Posted on 26/11/2009, 13:39 by: lafrustafamale




la triade moggi l'ho presa ovviamente quale esempio fulgido e di successo di quel genere di sistema, a mio avviso nemmeno tanto scorretto , tant'e' che solo da noi esiste il disprezzo per il "palese lobbysmo" ma a mia opinione giusto perche' noi "italioti" abbiamo la sana abitudine di farci i nostri "scheletri" di nascosto...sarebbe a dire un po ' "predico bene , razzolo male" (la cronaca di questi giorni la dice lunga.....
dal momento che tu pero' , a quanto vedo, conosci molto bene cifre, ingaggi , fatti e fattacci di s.antimo credo che non abbia difficoltà a capire di cosa parlo...
non e' certro un mistero, ma stranamente, anni passati, quando si perdeva era solo per sciagure del tipo ..gomiti in contatto col cervello, sciagure di tipo sentimentale e stranamente , in tutto questo bailamme gli organi di disinformazione salvavano sempre le stesse persone...caso strano direi....
a ritroso, se leggi gli intrerventi, caso strano, sono le stesse persone, e se non lo sono, almeno dicono le stesse cose ..pensa un po' che coincidenza....
il paese e' piccolo e la gente mormora direi ...e a volte due indizi fanno una prova....
cosa c'entra tutto questo con la triade ???
forse nulla o forse solo il numero non e' lo stesso ma a quanto vedo , ancora talpe, talpine e talpini covano a s.antimo grazie alla magnanimità di chi ancora continua a foraggiarli ....
sputare nel piatto in cui si e' mangiato è peccato, parimerito come per un figlio disconoscere la propria mamma !!!!!!
credimi caro hollywood io sono sinceramente addolorato da tutto questo !!!!!
un galantuomo amico....dello sport "vero "

ps . accetto il contraddittorio solo in pubblico...ma se qualcuno se ne dovesse avere a male mi cancello,
.. non voglio urtare la sensibilità di nessuno e se qualcuno si sente offeso da cio' che dico gli chiedo anticipatamente scusa ...
prendo questo forum per quello che e' ..ovvero qualcosa di virtuale e spero lo facciano anche gli altri...
quando si vorra' cominciare a parlare sul serio di "passione sportiva" io saro' ancora qui !!ma finche' il livello della discussione e' di tipo "accusatorio" con "presunte tesi e prove a supporto" mi riservo anche io di fare le mie "tesi e supposizione"
w la democrazia !!!!!!!
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share