Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
lafrustafamale
view post Posted on 26/11/2009, 13:02 by: lafrustafamale




piccola nota....
TRIADE
la triade e' solitamente un'aggregazione (non necessariamente di 3 persone) che avvalendosi di : stampa, procuratori, tecnici e quanto altro crea attorno a se un consenso atto a procurarsi dei "vantaggi competitivi"....
in taluni casi, la triade moggiana aveva come obiettivo l'assoggettamento del sistema calcio ad un unico refererente il quale era in grado di condizionare lo svolgimento del campionato.
VANTAGGI COMPETITIVI (O FINALITA')
Vittoria della compagine agonistica , nel caso specifico Juventus
Arricchimento del soggetto (e terzi ) Moggi e conseguente aumento del potere dovuto all'infotimento progressivo di proseliti.
Ovviamente anche i procuratori hanno vissuto di luce riflessa.
Mi fa piacere che non ti appare chiaro cio' che ho scritto il che mi fa supporre che mi sia sbagliato sul tuo conto e che cmq sei in buona fede...
Cio che mi dispiace è vedere parlare di sport persone che , da un lato si sciacquano la bocca di schemi etc etc e dall'altro si procurano (anzi si fabbricano ) il consenso "fatto in casa" grazie a compiacenti "opinionisti" e nel caso peggiore a forumisti "spara sterco"....
beh se come me, ti rileggi i post del forum e la loro progressione forse farai anche tu 1+1 ......................tante persone hanno cambiato la loro opinione di punto in bianco e tutte nel medesimo momento...
..credimi per un "dietrologista" ce n'e' tanto da riflettere...
grazie cmq per la tua disponibilita' :-)
:yes:
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share