Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
lafrustafamale
view post Posted on 26/11/2009, 11:54 by: lafrustafamale




premesso che nn sono un grosso competente in materia cestistica, quindi puoi dirmi di tutto di piu' sullle tecniche,roaster etc etc...
cmq, nn staro'qui a tirar fuori referenze , e ti garantisco che mi sono letto quasi tutto il forum per capire "che aria tira" ed ho capito che a parte qualche grosso "autoreferenziato" quì il livello della discussione è molto sul "do ut des" (perdonami il latino tipo toto' e peppino, meglio dirlo, senno' qui' appare anche qualche PROFESSORONE DI LATINO a correggermi ) ovvero : io tiro la bomba a te, tu il siluro a me...ma credo anche che in fondo e' giusto cosi' (non credo che il moderatore del forum "banni"le persone per cosi' poco !!!!)
da parte mia posso dire posso umilmente dire di avere la necessaria competenza x parlare di squadre e di tutto cio' che gira intorno ad una compagine agonistica (ivi compreso piccoli screzi, malumori etc)....

fatta una debita premessa (giusto per presentarmi!!) mi scuso per essermi dilungato .... allora ...
non capisco perche' adesso tiri in ballo gizzi!!nn capisco nn capisco proprio !!
ti dico la verità , e spero di sbagliarmi, dalle tue parole credoi che tu te la prenda un po troppo sul personale , il che mi fa supporre che tu abbia (o abbia avuto) un qualche interesse personale in tutto il"s.antimo gate"...
magari nn tiriamo in ballo MOGGI!!!
a me risulta che una sorta di TRIADE a s.antimo c'era ....ovviamente in piccolo ma il grande luciano almeno ci faceva vincere , invece a quanto pare la TRIADE made in s.antimo (o qualche fedelissimo) continua a scalciare !!!!
mah...scusami e scusatemi..dimenticavo : io sono un dietrologista e vedo complotti dappertutto ..... o no???
beh vorrei una risposta, pacata, calma e senza insulti possibilmente , che smentisse questo mio "cattivo pensiero".....nulla di personale.faccio solo un ragionamento
replicami per favore e senza rancore :-)
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share