Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
hollywood007
view post Posted on 26/11/2009, 11:16 by: hollywood007




CITAZIONE (lafrustafamale @ 26/11/2009, 10:44)
infatti, sn daccordo con hollywood, tanto e' che l'anno scorso stavamo retrocedendo !!!!!
fossi stato il proprietario avrei cacciato via tutti molto prima, altro che squadra si e sqaudra no!!!
per la cronaca...nel momento in cui accetti un incarico lo fai coscientemente(salvo poi lamentarti e sbraitare) poi ogn'uno fa le sue scelte ...il diritto di replica è sacro, le chiacchiere stanno a zero..i fatti ? a fine stagione se ne parla !!!!

La realtà dei fatti caro neo utente è che Gizzi gioca a Sant'Antimo perchè nessuno lo voleva (80milauro con la crisi che corre sono troppi per uno che gioca da solo). Che Gatti è qui perchè ha la morosa. Valentini idem con patate,ma poi appena inizia a connettere inizia a tirare calci alle porte. Cantone ha rifiutato piazze ben più importanti si Sant'Antimo sperando in una Lega2 che non è mai arrivata e si è ritrovato a novembre con un pugno di mosche in mano. Vico lo voleva mezza B1, ma stranamente è rimasto qui (Moggi DOCET).

Se l'anno scorso volevi prendere uno alla Gizzi, uno come Valentini, uno come Cantone, uno del valore attuale di Vico non ti sarebbero bastati (100+70+80+60 solo per questi quattro). Mentre la squadra della passata stagione, quella di Fevola per intenderci, oggi, con il calo vertiginoso degli ingaggi, non sarebbe costata più di 230/250mila (all inclusive).

Sono convinto che coach Ponticiello rinnovò il suo incarico a Sant'Antimo, un anno fa, convinto di allenare un roster di prima fascia. Ciò significava investire i soldi di Ferentino e/o Trapani. Non certo meno di piazze come Molfetta, Matera o addirittura di Firenze (retrocessa con Romboli,Capuano,Bonsignori,Verri,Andreaus,Cohen,Mercante,Cortesi...).

Ogni anno è un anno. Ogni situazione è una situazione.

Stiamo parlando di aria fritta.
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share