Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
la_banda_dei_blocchi
view post Posted on 24/11/2009, 20:33 by: la_banda_dei_blocchi




CITAZIONE (LE VERITA' NASCOSTE @ 24/11/2009, 18:54)
E Basta però!!!Ma chi ha offeso nessuno....Ma qual'è la mia colpa?

Scrivere da 29 mesi cose senza senso come questa che quoto sotto:

CITAZIONE (LE VERITA' NASCOSTE @ 23/11/2009, 22:57)
P.S.Secondo me è palese che a molti bruci il sedere alla sola idea di vedere uno "sprovveduto" come Foglia riuscire a vincere con questa squadra che ritengo al massimo di pari budget rispetto a quelle degli scorsi anni....Caro Hollywood e smettila poi con questa storia dei giovani e della società modello....non è colpa di Foglia se negli scorsi anni si preferiva prendere dei bidoni come Fevola etc. fare una squadra di 10 giocatori più o meno scommesse e poi soffrire tutto l'anno...meglio prenderne meno e prendere fuoriclasse come Gizzi che costano quanto Fevola e Mei messi assieme ma che fa molto di più di quanto questi due siano mai riusciti a fare lo scorso anno....
La verità è piuttosto che su questo forum troppi hanno interessi personali e non sono obiettivi....io sono l'unico che se ne frega e dice quel che pensa....
:yes: :yes: :yes:

Tu non sai di cosa parli, non sai di chi parli: paragonare Mei e Fevola a Gizzi è folle, nell'estate del 2008 Gizzi costava più della somma algebrica dei due contratti a cui fai riferimento, soprattutto, tra Barcellona e Sant'Antimo, potendo scegliere, non avrebbe mai scelto Sant'Antimo: quello che tu presenti come una scelta tra diverse strategie di mercato, in realtà non lo è, nell'estate del 2008 Gizzi, e come lui tutti quelli allora "top players", come quest'anno Muro, Svoboda, Bisconti o Ochoa, anni prima Li Vecchi, Caprari, Prelazzi, per mettersi in cartella la firma di tutti quelli con costi superiori ai 100.000 euri, o comunque in un momento altissimo di carriera, oltre che pareggiare l'offerta(cosa già "complicata" di per se...), bisogna ricordarsi che questi firmano solo con coloro che gli garantiscono una squadra che abbia i mezzi tecnici per puntare al salto di categoria(leggi promozione). In ogni caso "Ciccio" aveva rifirmato ad inizio giugno 2008 nella speranza di trattenere Sorrentino e Valentini, altri due che aveva scelto personalmente, andandoli a pescare dalle retrocesse Cecina e Trieste, investendo sulla possibilità di costruire la squadra intorno a loro due, e non una squadra "di 10 giocatori", che non è per niente la sua opzione ideale in A Dilettanti. Però(guarda un pò...) questi avevano un contratto solo annuale, ed all'opportunità di firmare in Legadue con Imola, ad inizio luglio, firmarono poi effettivamente con Imola, con la conseguente necessità di Sant'Antimo di inventarsi scelte alternative. Anche in questa vicenda trovi una colpa di "Ciccio"???

Per non parlare delle elucubrazioni su "Ciccio" ed Alfredo: "Ciccio" conosce Alfredo Foglia da 35 anni, dall'estate del 1974, altro che "le tarantelle" che si leggono da qualche settimana qui.

Su facebook puoi addirittura reperire una foto di squadra del 1975 in cui il primo da destra in piedi è "Ciccio", il primo da sinistra, accovacciato, è Alfredo. https://www.facebook.com/profile.php?ref=na...5&id=1097905608 Pensare e scrivere che qualcuno difenda, accusi, si rodi o si esalti per qualcosa che riguardi "Ciccio" o Alfredo, significa non conoscere "Ciccio", significa non conoscere Alfredo. Entrambi fanno un lavoro in cui, non è una verità sconvolgente(ne tanto meno "nascosta"...), che "quando vinci sei campione, quando perdi un coglione...". Lo sanno entrambi, e sono entrambi abituati all'idea di essere applauditi oppure fischiati a seconda dei risultati. Non è però tollerabile che, a soli fini di denigrazione personale, si butti merda sul lavoro portato avanti dall'estate del 2004 all'estate scorsa. I risultati sono troppo chiari, evidenti, limpidi per tollerare scritti che non sono semplici "valutazioni", ma autentiche falsificazioni della realtà. Soprattutto non ha nessun senso, ne adesso, ne in passato, ne tantomeno in futuro, entrare in questa discussione per glorificare Ciccio e denigrare Alfredo, oppure per d'opposto glorificare Alfredo e denigrare Ciccio. Anche solo paragonare il lavoro di "Ciccio" a quello di Alfredo è sbagliato, stupido, insignificante: il 2008 non è paragonabile al 2009, troppo diversi i contesti(mercato e costi crollati del 30%), non ha senso alcuno. Punto.

ps: ho solo risposto al tuo scrivere, qual'è il problema...? :rolleyes:

Edited by la_banda_dei_blocchi - 25/11/2009, 13:40
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share