Basket Café Forum

JUVECASERTA E' TORNATA!!!, SERIE A..CI SIAMO ANCHE NOI

« Older   Newer »
  Share  
mulerie
view post Posted on 16/6/2004, 12:32




Mi sa che c'avete ragione a dire che i vostri dirigenti non capiscono una mazza...........
come si fà.............acquistare il titolo e mettere fuori rosa Rusconi, Gentile e Shorter..............che in legadue erano più che buoni, praticamente mezza squadra fatta !!

Boh.............??!!
 
Top
edoneb
view post Posted on 16/6/2004, 12:58




In bocca al lupo a Caserta da un tifoso del Castelletto, che non può non ammettere che per il Castelletto non c'era altra scelta che vendere i diritti.
Mi meraviglia che qualche tifoso del Caserta incominci già a polemizzare con la società, con cui invece dovrebbe complimentarsi per lo sforzo fatto.
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 16/6/2004, 13:16




CITAZIONE (mulerie @ 16/6/2004, 13:32)
Mi sa che c'avete ragione a dire che i vostri dirigenti non capiscono una mazza...........
come si fà.............acquistare il titolo e mettere fuori rosa Rusconi, Gentile e Shorter..............che in legadue erano più che buoni, praticamente mezza squadra fatta !!

Boh.............??!!

te lo chiedi anche te eh?
me lo chiedo anche io...
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 16/6/2004, 13:22




buona legadue!!
falchetti o juve non c'è differenza...

AUGURONI A CASERTA!!!!!
 
Top
KUK
view post Posted on 16/6/2004, 13:26




CITAZIONE (Re Ferdinando @ 16/6/2004, 14:16)
CITAZIONE (mulerie @ 16/6/2004, 13:32)
Mi sa che c'avete ragione a dire che i vostri dirigenti non capiscono una mazza...........
come si fà.............acquistare il titolo e mettere fuori rosa Rusconi, Gentile e Shorter..............che in  legadue erano più che buoni, praticamente mezza squadra fatta !!

Boh.............??!!

te lo chiedi anche te eh?
me lo chiedo anche io...

strano molto strano. ma ora come ora dobbiamo solo aspettare visto che come immaginavo loro nel frattempo stanno lavorando e secondo me ci dobbiamo aspettare qualche altra sorpresa!!!

 
Top
MAZZY I.B.N.'89
view post Posted on 16/6/2004, 13:36




kuk speriamo ke ce ne siano di sorprese !!! e di belle !!
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 16/6/2004, 13:37




CITAZIONE (GOKUSEI @ 16/6/2004, 14:22)
buona legadue!!
falchetti o juve non c'è differenza...

AUGURONI A CASERTA!!!!!

goku mi sa che rischi il linciaggio...
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 16/6/2004, 13:59




VERGOGNOSO MA MERITATO PER IL BLASONE DELLA CITTA' . . .BUON CAMPIONATO AI FALCHETTI ! ! !
 
Top
MAZZY I.B.N.'89
view post Posted on 16/6/2004, 14:05




CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 14:59)
VERGOGNOSO MA MERITATO PER IL BLASONE DELLA CITTA' . . .BUON CAMPIONATO AI FALCHETTI ! ! !

te la potevi risparmiare sta cazzata ke hai scritto cmq grazie lo stesso e anke quest'anno kome gli altri devi ristare attento al cranio per di piu ti spacci per ultras quando non lo sei ...ke patetico
ah ah ah mi fai ridere
 
Top
diavoloenorme
view post Posted on 16/6/2004, 14:12




CITAZIONE (MARCOVIC @ 16/6/2004, 14:59)
VERGOGNOSO MA MERITATO PER IL BLASONE DELLA CITTA' . . .BUON CAMPIONATO AI FALCHETTI ! ! !

CAZZO PARLI! ANCHE TU COME NOI HAI GIOCATO SOTTO UN ALTRO NOME E SOLO DA METà DELLO SCORSO CAMPIONATO TI SEI RICHIAMATO SEBASTIANI! ANZI NUOVA SEBASTIANI! QUINDI PROPRIO TU NON PUOI PARLARE!
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 16/6/2004, 14:24




ragazzi era solo per sdrammatizzare un pò . . .(grande, c'è anche Mazzy l'aria di serie A fa questi effetti) ! ! !
lo so benissimo che alla vostra Juve ci tenete ! ! !


Infatti devo solo imparare da Ultras come te, rispetto è la prima cosa GIUSTO ?!
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 14:24




Sono ancora sotto esame di maturità quindi in questo periodo non ci sto capendo un cazzo...
VIA LA TRIADE sempre e comunque
VOGLIA DI JUVECASERTA
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/6/2004, 14:26




Possiamo anche giocare per la salvezza, ma che sia JUVECASERTA e solo JUVE
VIA LA TRIADE, o almeno chiunque pensi al FALKETTO
 
Top
MARCOVIC
view post Posted on 16/6/2004, 14:28




CITAZIONE
Cicero Inviato il: 16/6/2004, 15:24
--------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora sotto esame di maturità quindi in questo periodo non ci sto capendo un cazzo...    
VIA LA TRIADE sempre e comunque
VOGLIA DI JUVECASERTA  


Come è andata la prima giornata di scritti, Cicero ?!
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 14:29
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (mulerie @ 16/6/2004, 13:32)
Mi sa che c'avete ragione a dire che i vostri dirigenti non capiscono una mazza...........
come si fà.............acquistare il titolo e mettere fuori rosa Rusconi, Gentile e Shorter..............che in legadue erano più che buoni, praticamente mezza squadra fatta !!

Boh.............??!!

Dario, è un pò prestino per iniziare a sabotare le squadre altrui, no?
 
Top
76733 replies since 15/6/2004, 20:55   1353473 views
  Share