Basket Café Forum

JUVECASERTA E' TORNATA!!!, SERIE A..CI SIAMO ANCHE NOI

« Older   Newer »
  Share  
MAZZY I.B.N.'89
view post Posted on 16/6/2004, 09:20




SALVE A TUTTI ... L'INFERNO FINALMENTE INIZIA DI NUOVO A RESPIRARE L'ODORE DI ALTRE TIFOSERIE ... ASSAFA' A' MARONN

SIAMO TORNATI [/SIZE]
 
Top
diavoloenorme
view post Posted on 16/6/2004, 09:22




CITAZIONE (dan majerle @ 16/6/2004, 10:12)
Alla fine sale la squadra sconfitta nella più bella partita della storia di Casale. Mi sembra una presa in giro

Però, a tutti i tifosi di Caserta (in particolare alla "sporca ventina" arrampicatasi fino al PalaFerraris di Casale), un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione.

faccio parte della sporca ventina! ti assicuro che nessuno di noi voleva salire cosi!
ma purtroppo fà parte del gioco! questo è il motivo x cui non partecipammo alla manifestazione dei tifosi dell'anno scorso, xkè ci sembra ipocrita manifestare contro i diritti quando poi se le società lo fanno nessuna tifoseria diciamo "acquirente" si rammaricherà(bando alle ipocrisie!) cmq fino a che non ci saranno dei chiarimenti con la società e non verranno chiariti i punti sulla società!
xmettetemi!
VIA LA TRIADE!
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 16/6/2004, 09:22




Non so cosa dire ...
Tutti sanno quanto ODIO la COMPRAVENDITA DEI DIRITTI ...
Tutti sanno come andarono le cose per CASERTA nel '98 ...
Tutti sanno quanto tengo alle sorti di Caserta e del suo fantastico INFERNO ...

Quindi pur non condividendo il modo , tenendo conto del '98 ...

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI DELL'I.B.N. ed a TUTTA CASERTA !!!

Nelle trasferte emiliane avrete SICURAMENTE un MANIPOLO di ULTRAS IN PIU' !!!

FOSSA - I.B.N.
PER SEMPRE AMICI !!!


 
Top
terzotempo
view post Posted on 16/6/2004, 09:23




...quello che posso dirvi è che nonostante il modo di salire in A possa essere discutibile (saremmo stati contenti di salire in quel modo anche a Rieti se avessimo perso con Trapani)....ben vengano società in serie A che possano reggere la serie dal punto di vista logistico ed economico.....

....secondo me l'unico modo per evitare la tratta dei diritti è esclusivamente vigilare sul bilancio economico delle società prima dell'inizio del campionato......

benvenuti

spero che ce la faccia anche trapani
 
Top
BICI0
view post Posted on 16/6/2004, 09:27




SONO SCONVOLTO PER COME
STATE REAGENDO TUTTI ALLA
PROMOZIONE DELLA JUVECASERTA.
RIAVERE CASERTA TRA I PRO E'
FONDAMENTALE PER IL BASKET ED E'
SOPRATTUTTO UN ONORE PER GLI AVVERSARI
GIOCARE CONTRO CHI E' STATO CAMPIONE
D'ITALIA. NON E' PERò GIUSTO COSì.
IL SISTEMA VA CAMBIATO. NON SI PUò
CANCELLARE E NON SI DEVE CANCELLARE
UNA VERGOGNA (CASERTA1998) CON
UN' ALTRA VERGOGNA (CASTELLETTO2004)!!!!!
CMQ UN SINCERO E GRANDE IN BOCCA AL LUPO
AGLI AMICI DI CASERTA
AUGURANDOVI IL PIù PRESTO POSSIBILE IL DERBY
CON LA POMPEA :mani048.gif:
[/COLOR][/SIZE]
 
Top
black snake
view post Posted on 16/6/2004, 09:33




CITAZIONE (BICI0 @ 16/6/2004, 10:27)
SONO SCONVOLTO PER COME
STATE REAGENDO TUTTI ALLA
PROMOZIONE DELLA JUVECASERTA.
RIAVERE CASERTA TRA I PRO E'
FONDAMENTALE PER IL BASKET ED E'
SOPRATTUTTO UN ONORE PER GLI AVVERSARI
GIOCARE CONTRO CHI E' STATO CAMPIONE
D'ITALIA. NON E' PERò GIUSTO COSì.
IL SISTEMA VA CAMBIATO. NON SI PUò
CANCELLARE E NON SI DEVE CANCELLARE
UNA VERGOGNA (CASERTA1998) CON
UN' ALTRA VERGOGNA (CASTELLETTO2004)!!!!!
CMQ UN SINCERO E GRANDE IN BOCCA AL LUPO
AGLI AMICI DI CASERTA
AUGURANDOVI IL PIù PRESTO POSSIBILE IL DERBY
CON LA POMPEA :mani048.gif:
[/COLOR][/SIZE]

Dimentichi anche la gloriosa A.M.G. Sebastiani Rieti
 
Top
Bob Lauriski
view post Posted on 16/6/2004, 09:57




Che ve devo dì...AUGURI !

A me sinceramente non entusiasma salire comprando il titolo, però devo ammettere che non mi avrebbe fatto schifo se lo avessimo comprato noi l'altro anno.

Caserta merita indubbiamente per il pubblico e la passione che ha per il basket...in bocca al lupo.

ORA CHI E' CHE DEVE ESSERE INVITATO ?

Noi vi abbiamo invitato per onorare "la scommessa" (lo sanno sia MAZZY che DIAVOLOENORME) e stavamo aspettando una vostra conferma per venerdì sera. A questo punto...salta tutto ?

Oppure ci rinvitate pure voi ? (a dire il vero toccherebbe di più a voi...visto che noi siamo saliti sul campo).

Comunque sono aperto a tutte le soluzioni. FATEMI SAPERE.
 
Top
macdoc
view post Posted on 16/6/2004, 10:37




Una piazza come Caserta merita la serie A, su questo non ci piove. Del resto anche noi abbiamo provato l'ebbrezza di un ripescaggio, quindi capisco che c'è sempre un po' di amaro in bocca. Appena inizierà il campionato, dopo un mese, nessuno ci penserà più e si penserà solo al basket giocato. Fregatevene della morale e palle varie e godetevi un ritorno al basket pro. ciao
 
Top
MAZZY I.B.N.'89
view post Posted on 16/6/2004, 10:43




CITAZIONE (Bob Lauriski @ 16/6/2004, 10:57)
Che ve devo dì...AUGURI !

A me sinceramente non entusiasma salire comprando il titolo, però devo ammettere che non mi avrebbe fatto schifo se lo avessimo comprato noi l'altro anno.

Caserta merita indubbiamente per il pubblico e la passione che ha per il basket...in bocca al lupo.

ORA CHI E' CHE DEVE ESSERE INVITATO ?

Noi vi abbiamo invitato per onorare "la scommessa" (lo sanno sia MAZZY che DIAVOLOENORME) e stavamo aspettando una vostra conferma per venerdì sera. A questo punto...salta tutto ?

Oppure ci rinvitate pure voi ? (a dire il vero toccherebbe di più a voi...visto che noi siamo saliti sul campo).

Comunque sono aperto a tutte le soluzioni. FATEMI SAPERE.

non saprei bob . cmq anke se comprato il titolo a ma non interessa , l'importante è ke noi dell'inferno e tutto il pubbliko casertano rivediamo di nuovo il vero basket ,
per qunato riguarda l'invito ... non saprei ki deve essere invitato o ki deve invitare ... booooo
cmq il fatto sikuro è ke ci si vede a rieti in campionato !!!
l'inferno ovunque !!!
 
Top
Siculo
view post Posted on 16/6/2004, 11:00




Non avete perso tempo!
E' vero che avete perso l'A/2 per fallimento, però fin'ora non avete vinto un campionato.
Vediamo se ricordo bene.
Acquistati i diritti di Sarno in B/2
Acquistati i diritti di Cosenza in B/E
Acquistati i diritti di Cefalù in B/E
Fusione
Acquistati i diritti di Castelletto in Legadue.
Di questo passo il prossimo anno andrete in serie A, acquistando i diritti di ...?
Comunque buona fortuna
 
Top
matilde
view post Posted on 16/6/2004, 11:17




CITAZIONE (Allen_I @ 15/6/2004, 23:11)
Ci siamo già stati nei loro panni quando nel 1998 la Juve, salvatasi sul campo sparì x problemi economici. Giustizia è fatta!!!
Amo la JuVeEeeeeEeeEeeeEeEe!!!!!!!!!!!!!

Indipendentemente da come si è arrivati, Caserta e il suo pubblico merita la legadue, anzi ci sta stretta.
Noi dello Spinelli-group abbiamo passato un anno fantastico, giocare al Palamaggiò fa venire i brividi(abbiamo perso solo contro Osimo ricordate?).

Un grosso in bocca al lupo e mi raccomando fate tramare tutti.

P.S.: Non so quali sono i rapporti con i tifosi di Montecatini, vi assicuro che seguono la squadra con la stessa vostra passione spero di esserci per qualla partita.
 
Top
Monnezza
view post Posted on 16/6/2004, 11:38




Ho sperato di vedere la Fortitudo sconfitta in Eurolega: fatto;
ho sperato di vedere Siena vincere lo scudetto: fatto;
ho sperato di vedere i Lakers perdere un titolo già vinto: fatto
ho sperato di rivedere sul campo due miei grandi idoli, Riva e Gentile: (quasi) fatto

Spero che il Nando rimanga a Caserta, anche se ho sentito voci che abbia firmato a Maddaloni (?!). Bentornati!
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 16/6/2004, 11:44




In bocca al lupo a Caserta, verso la quale non provo nessun rancore.
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 16/6/2004, 11:49




CITAZIONE (Monnezza @ 16/6/2004, 12:38)
Ho sperato di vedere la Fortitudo sconfitta in Eurolega: fatto;
ho sperato di vedere Siena vincere lo scudetto: fatto;
ho sperato di vedere i Lakers perdere un titolo già vinto: fatto
ho sperato di rivedere sul campo due miei grandi idoli, Riva e Gentile: (quasi) fatto

Spero che il Nando rimanga a Caserta, anche se ho sentito voci che abbia firmato a Maddaloni (?!). Bentornati!

ha firmato si ma lui colpa zero...
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 12:06
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Nessuno scandalo, ma mi sorge spontanea una domanda: perchè non l'avete fatto un anno fa???

Probabilmente vi ritrovereste con qualche soldino in più in saccoccia. Comunque, in bocca al lupo, e spero che il pubblico casertano capisca e sia unito a quella che è la squadra della città, e che gioca al PalaMaggiò.
 
Top
76733 replies since 15/6/2004, 20:55   1353470 views
  Share